Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sapevate che si può lavorare al cafè ?
Se vuoi una volta al giorno puoi lavorare alla piccionaia, ma è un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente Griffa ha deciso di aprire un suo negozio nella mia città: ERA ORA. Come sfida finale mi ha richiesto uno stile "fru fru e sbarazzino" :rickds:

Adesso mi manca solo il negozio della veggente. Intanto la casa ormai ho finito di allargarla e non so più nemmeno in cosa investire le stelline ormai :rickds: Magari mi creo un secondo abitante.

Finalmente Griffa ha deciso di aprire un suo negozio nella mia città: ERA ORA. Come sfida finale mi ha richiesto uno stile "fru fru e sbarazzino" :rickds:Adesso mi manca solo il negozio della veggente. Intanto la casa ormai ho finito di allargarla e non so più nemmeno in cosa investire le stelline ormai :rickds: Magari mi creo un secondo abitante.
Creare un 2° pg è praticamente obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuova partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok, avevo questo presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora no, sto ancora bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un giorno, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tornata alla caricaaaa!

Ho la pala oro finalmente! ho sotterrato 2 alberi da 99.000 stelline e ne è uscito 1 ..

La mia domanda è? rifarà i sacchetti di soldi? Oppure li fa una sola volta come ho letto in giro (spero che sia una bufala, perché pianto 90 e mi da 90 .. non ha senso ..)

come si otteneva la pala d'oro che non mi ricordo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lentamente mi sto rimettedo in careggiata pure io!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per aver comprato tanto fertilizzante e l'ascia per gli alberi (da Florindo ovviamente)
ah gia, grazie mille Laly

non gioco da molto e appena acceso o scoperto di avere il villaggio invaso dal bambu :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ah gia, grazie mille Laly

non gioco da molto e appena acceso o scoperto di avere il villaggio invaso dal bambu :tragic:

UAHAHAHAHAHA!

Comunque nessuno sa la storia degli alberi che da i soldi?

ho appena mangiato un cioccolatino al matcha made in japan, sono in estasi :Q____

dai non ridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono disperato, non o le forze per distruggere l'invasione di bambu :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
dai non ridere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono disperato, non o le forze per distruggere l'invasione di bambu :tragic:
Una volta che pianti un bambù cominceranno a crescere spontaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora devi lavorare d'ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gia... sti animalacci un fanno nulla per tenere pulita la citta uffa.mm

Sono tornata alla caricaaaa!Ho la pala oro finalmente! ho sotterrato 2 alberi da 99.000 stelline e ne è uscito 1 ..

La mia domanda è? rifarà i sacchetti di soldi? Oppure li fa una sola volta come ho letto in giro (spero che sia una bufala, perché pianto 90 e mi da 90 .. non ha senso ..)
i soldi te li da solo una volta praticamente non ricrescono i sacchetti.....di piante di soldi ne fa una per volta anche se ne pianti tante lo stesso giorno solo una attecchirà

i soldi te li da solo una volta praticamente non ricrescono i sacchetti.....di piante di soldi ne fa una per volta anche se ne pianti tante lo stesso giorno solo una attecchirà
Cioè, allora qual è il senso di piantare i soldi?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Oggi è la giornata dell'uovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro