Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I premi sono bruttissimi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La serie uovo non è il massimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo le uova le magno tutte per trovare i buoni premio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi lo dici, ho creato un secondo personaggio e ormai anche il suo armadio è pieno zeppo!Io non so dove metterla tutta sta roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png vi ricodo il topic delle foto in sottosezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Preso tutto :kappe:
nemmeno io :tragic:Io le uova non le ho conservate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sembra che sia rimasto solo il topic della piccionaiaRagazzi scusate ma la sottosezione del forum dedicata ad animal crossin è stata chiusa?
Certo che no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi scusate ma la sottosezione del forum dedicata ad animal crossin è stata chiusa?
No, é li che vi aspetta!Ragazzi scusate ma la sottosezione del forum dedicata ad animal crossin è stata chiusa?