Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io le uova le magno tutte per trovare i buoni premio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che poi alla fine sia quasi la stessa cosa ..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io le uova le magno tutte per trovare i buoni premio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I premi sono bruttissimi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La serie uovo non è il massimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco male, a me importa completare il catalogo per la medaglia di elio:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
zlCfzR0uJoQ8ROLWS1

Preso tutto :kappe:

Io non so dove metterla tutta sta roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non so dove metterla tutta sta roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi lo dici, ho creato un secondo personaggio e ormai anche il suo armadio è pieno zeppo!

Comunque ho completato la serie uovo!

Ma stamattina Nella veniva nei villaggi a vendere rape come ogni domenica? Sarebbe la prima settimana in cui, da quando ho iniziato a seguirne il mercato, mi sono scordato di acquistarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sì sì c'era anche lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Completata la serie uovo ed inoltre mi sono accaparrato non 1, non 2, ma ben 5 foto di Ovidio *w*

Peccato che i mobili non siano un granchè ...

zlCfzR0uJoQ8ROLWS1

Preso tutto :kappe:
Bello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png vi ricodo il topic delle foto in sottosezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:58:05 ---------- Previous post was at 15:00:02 ----------

Ma Fuffi ha cambiato vestito!:morris82:

Ragazzi scusate ma la sottosezione del forum dedicata ad animal crossin è stata chiusa?

io le uova le ho date via perché ero senza canna da pesca e quel giorno museo e brico non le vendevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora mi sto dedicando al villaggio mescolando fiori a manetta grazie al fertilizzante :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro