Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Animal Crossing: New Leaf - new amiibo/Splatoon update coming in the fall

8IeRswv.jpg

- Coming this fall

- Scan amiibo to unlock more content, including Animal Crossing amiibo cards that will unlock people to move into town

- Hints of Splatoon content as there are two squirrels similar to Callie and Marie, as well as other clothing items and furniture based on Splatoon
OMG! :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Mi costruirò un villaggio tutto mio, con black jack e squillo di lusso. Anzi senza black jack. [semi-Cit.]

:ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma 'sto aggiornamento ? :morristend:

Lo aspetto da un bel po' :morristend:

Scusate per l'up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma 'sto aggiornamento ? :morristend:Lo aspetto da un bel po' :morristend:

Scusate per l'up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Autunno. E, conoscendo Nintendo e i suoi annunci, direi che prima di dicembre non arriva. :none:

• Animal Crossing: New Leaf: in autunno è previsto l’arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito per questo titolo rilasciato nel 2013, grazie al quale verrà aggiunta la compatibilità con gli amiibo della serie di Animal Crossing e anche per determinate statuette di altre collezioni. Inoltre, l’11 novembre arriveranno 50 nuove carte amiibo di Animal Crossing, ognuna delle quali ritrae un abitante ancora inedito nel gioco. Dal 25 novembre, per tutti coloro ancora sprovvisti del gioco, sarà possibile acquistare una versione chiamata Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo!, che include l’aggiornamento e una carta amiibo. Per maggiori dettagli, non perdetevi il Mini Direct dedicato ad Animal Crossing che andrà in onda in autunno.
PR ufficiale

Cogliessero l'occasione per fixare varie magagne tipo Fuffi che non ti lascia mettere le opere pubbliche dove vuoi e gli abitanti che spawnano le loro case sulle aiuole:l4gann:

Ci sono andato vicino... :ivan: Stanno milkando New Leaf all'inverosimile pur di non lanciare un nuovo capitolo.
Maledetti. :conte:
Vabbé é una bella cosa, poi la nuova release retail magari da di nuovo un po di linfa alla community :unsisi:

Piuttosto non so quanto possa funzionare un update cosí importante ma dopo tanto tempo, io acquistai il gioco quasi 2 anni fa e qui ormai non lo toccava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io non lo tocco da anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando uscirà l'aggiornamento inizierò direttamente una nuova partita, nel vecchio villaggio non ci torno più.

tumblr_ni4vlzdEn81qfszffo1_1280.jpg

Io non lo tocco da anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando uscirà l'aggiornamento inizierò direttamente una nuova partita, nel vecchio villaggio non ci torno più.
tumblr_ni4vlzdEn81qfszffo1_1280.jpg
dc7a06fef2ede9dd6f1c6213b736d4fb.jpg

- - - Aggiornato - - -

Cogliessero l'occasione per fixare varie magagne tipo Fuffi che non ti lascia mettere le opere pubbliche dove vuoi e gli abitanti che spawnano le loro case sulle aiuole:l4gann:
Tipo così?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

animal_crossing__perfect_fruits_destroyed_by_sabrinametal-d7kd1on.jpg

Faranno mai un ANIMAL CROSSONG moderno?

Questo gioco potrebbe essere ***,ma concentrano tutto su un loop che risulta noioso dopo pochi mesi.

Fiori / Arredo / Pesca e insetti / Mutuo

Devono dagli una rispolverata.

Ps: attendo la versione mobile e quella spacca mascelle NX.

Faranno mai un ANIMAL CROSSONG moderno?Questo gioco potrebbe essere ***,ma concentrano tutto su un loop che risulta noioso dopo pochi mesi.

Devono dagli una rispolverata.

Ps: attendo la versione mobile e quella spacca mascelle NX.
C'è in giro da un po' di anni. Mi pare si chiami The Sims o una roba del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è in giro da un po' di anni. Mi pare si chiami The Sims o una roba del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mii che palle.

Ogni volta che si pretende un minimo,anzi,un cambiamento,tutti a scassare con sto the sims.

Tenetevi il vostro AC cosi allora.

Un buon caffe dal piccione.

E se chiedessi un succo.....sarei un eretico?

Mii che palle.Ogni volta che si pretende un minimo,anzi,un cambiamento,tutti a scassare con sto the sims.

Tenetevi il vostro AC cosi allora.

Un buon caffe dal piccione.

E se chiedessi un succo.....sarei un eretico?
Non mi pare di essere "tutti". Un Animal Crossing moderno sarebbe un The Sims con gli struzzi parlanti e non sono sicuro che Nintendo voglia questo. Poi oh, per me il piccione può servire anche i mojito, non è che mi importi più di tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi pare di essere "tutti". Un Animal Crossing moderno sarebbe un The Sims con gli struzzi parlanti e non sono sicuro che Nintendo voglia questo. Poi oh, per me il piccione può servire anche i mojito, non è che mi importi più di tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dico tutti,perchè ogni volta che pretendo un cambiamento che vada al di la del tipo di arredo e tipologia di fiore,mi mangiate vivo.

Nell'epoca CUBO potevo giocare a palla e a videogiochi.

Mi hanno tolto pure quello.

Non devo correre,altrimenti il mio villaggio diventa un deserto.

Ci sono state migliaia di lamentele sulla desertificazione wii e loro non sono riusciti a risolvere su 3ds.

Vergogna.

Mi lamento fortemente,perchè potrei passare il resto dei miei giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su questa IP,ma ogni volta fanno un passo avanti ed un passo indietro.

Dico tutti,perchè ogni volta che pretendo un cambiamento che vada al di la del tipo di arredo e tipologia di fiore,mi mangiate vivo.Nell'epoca CUBO potevo giocare a palla e a videogiochi.

Mi hanno tolto pure quello.

Non devo correre,altrimenti il mio villaggio diventa un deserto.

Ci sono state migliaia di lamentele sulla desertificazione wii e loro non sono riusciti a risolvere su 3ds.

Vergogna.

Mi lamento fortemente,perchè potrei passare il resto dei miei giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su questa IP,ma ogni volta fanno un passo avanti ed un passo indietro.
Non mi pare ci siano cannibali in zona, si sta scrivendo abbastanza normalmente e credo che tanti, compreso me, qui dentro si aspettano cambiamenti per Animal Crossing ma non che diventi "moderno", la base del gioco dev'essere quella di sempre... Comunque io ho giocato solo New Leaf ma so che in quello per Cubo ci sono interi giochi NES da giocare... Beh adesso li vendono a parte a 5 euro cadauno, ovvio che non fanno una cosa del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io vorrei che aggiungessero più attività nel gioco, per renderlo meno noioso a lungo andare, anche il dover mangiare per esempio, aggiungerebbe un pò di profondità al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (naturalmente il fatto di mangiare o no dovrebbe dare l'accesso a dei bonus, senza malus per chi non mangia).

Io comunque con l'ordinanza città bella o quel che è mi trovo benissimo, almeno so che se lo riaccendo dopo tempo non mi ritrovo a giocare ad enslaved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io anche ho giocato solo a new leaf, lo considero come un gioco relax, per me va bene così, ma ovviamente si può fare sempre meglio come detto negli ultimi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Vorrei,un campo da calcio 2 vs 2,uno da tennis o basket,un cinema all'aperto....potrei continuare all'infinito,senza però rovinare la tradizione.

PS: animal crossing mobile,rimandato al 2017 :bah!:

grazie Nintendo :l4gann:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro