FakeShadow
Shi no Kyoufu
Interessanti le nuove informazioni.. se rappresenterà veramente un passo in avanti rispetto alla serie che ho iniziato ad amare sin dal 2003 allora ok, altrimenti lascio perdere..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va provato c'è poco da fare, è difficile spiegare di cosa si tratti, ma una cosa è certa il rischio che faccia cagare è altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapito...non so dubito che mi possa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi ovviamente si distruggono con l'asciaOmbrelloni da spiaggia, sdrai... *_*
Sfida degli abitanti: costruisci il castello di sabbia più bello! (ovviamente gioco disponibile solo in estate)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Godo come un porco.![]()
- playing as mayor allows you to decorate the village
- add benches or street lamps, among other things
- you'll be accompanied by a secretary
- this character looks like a dog
- seems she's quite clumsy as well
- she'll walk around with a clipboard and point out town areas that look good and bad
- design every aspect of your houses, even the mailbox and fence color
- have furniture redesigned and reupholstered
- separate top and bottom outfit designs
- village is now much bigger and has separate sections
- beach area is now bigger and can be accessed by following a path
- swim in the water as well
- cross the railroad tracks and visit what's beyond
- this area offers new shopping spots and a fancy street with model homes
- model homes are empty house designs that are there to inspire your own home decor
- everytime you StreetPass someone, their house will be added to the model home section
- Tom Nook is in charge of the model homes
- villages will also have wishing wells
http://www.belltreeforums.com/showthread.php?60658-Official-AC-3DS-Information-Thread-Revamped&p=1224672&viewfull=1#post1224672
C'è pure da domandarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifIl club della piccionaia riprenderà vita su 3DS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Un nuovo modo per mandarli via!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png mi aspetto lacrime di disperazione mentre me la rido.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE poi ovviamente si distruggono con l'ascia![]()
Io avevo aperto un topic(di cui mi sono conservato il primo post per un futuro riutilizzoNon c'è cosa più divertente che trattare male un abitante che vi sta sulle balle per "invogliarlo" a lasciare il villaggio. Io gli davo le retinate in testa lo invitavo a casa mia e poi non mi facevo trovare![]()
Non c'è cosa più divertente che trattare male un abitante che vi sta sulle balle per "invogliarlo" a lasciare il villaggio. Io gli davo le retinate in testa lo invitavo a casa mia e poi non mi facevo trovare![]()
siete delle persone orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo avevo aperto un topic(di cui mi sono conservato il primo post per un futuro riutilizzo) che elencava tutto quello che andava fatto per far in modo di mandar via gli odiosi animaletti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio best record é stato di una settimana.:sieghart2:
Che cattiveria gratuita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è cosa più divertente che trattare male un abitante che vi sta sulle balle per "invogliarlo" a lasciare il villaggio. Io gli davo le retinate in testa lo invitavo a casa mia e poi non mi facevo trovare![]()
Perchè?:morristend:Grazie alla presenza del diario nel 3DS "forse" la gente eviterà di fare viaggi nel tempo per le rape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova e facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non si puo cambiare la data del 3DS e andare avanti nel tempo fino all'uscita del gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png