Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Anch'io non vedo l'ora che esca, su DS mi è piaciuto molto di più che su Wii, forse perchè è davvero un gioco adatto ad una console portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto, perchè magari c'è gente che non ha il tempo o la voglia di mettersi seduta accendere il wii e giocare, mentre con una portatile puoi giocare ovunque.

esatto, perchè magari c'è gente che non ha il tempo o la voglia di mettersi seduta accendere il wii e giocare, mentre con una portatile puoi giocare ovunque.
E questo è un enorme vantaggio ipotetico per questa versione 3DS. Un po' per me la serie ha perso fascino ma non posso davvero escludere un ritorno di fiamma.

E questo è un enorme vantaggio ipotetico per questa versione 3DS. Un po' per me la serie ha perso fascino ma non posso davvero escludere un ritorno di fiamma.
ho avuto lo stesso effetto con l'episodio per wii.

ma non è che mi tolgono tortimer? :tragic:

ho avuto lo stesso effetto con l'episodio per wii.
ma non è che mi tolgono tortimer? :tragic:
A meno che non sia un normale cittadino appesa la fascia tricolore, credo di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non sia un normale cittadino appesa la fascia tricolore, credo di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che maledetti, magari faranno una specie di cerimonia dove c'è lui che passa il testimone ad inizio gioco, ma così toglierebbero il classico prologo con il conducente, compagno di treno .-.

ci saranno novità rilevanti per questa versione per 3ds?

in ogni caso sarà acquisto al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci saranno novità rilevanti per questa versione per 3ds?
in ogni caso sarà acquisto al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non hai seguito il topic? Pare che saremo il sindaco prima di tutto, poi si potranno avere i pantaloni o gonne personalizzabili, le maniche lunghe o corte, scarpe ( tant'è che Sciuscià la puzzola ha un negozio di scarpe ), oggetti da appendere alla parete, esterno della casa più personalizzabile ( tra cui un recinto ), nuotare al mare, una segretaria alle nostre dipendenze ecc...per ora sono queste le novità che abbiamo intravisto nei trailer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma perchè ogni volta devono farci pensare così tanto per un animal crossing .-.

ma che maledetti, magari faranno una specie di cerimonia dove c'è lui che passa il testimone ad inizio gioco, ma così toglierebbero il classico prologo con il conducente, compagno di treno .-.
Il prologo ce lo fanno comunque dove arrivi come nuovo sindaco della città.

Anche perchè devi darle un nome e decidere un sacco di cose.

Magari non sarà in auto con un conducente, magari arrivi in treno questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non hai seguito il topic? Pare che saremo il sindaco prima di tutto, poi si potranno avere i pantaloni o gonne personalizzabili, le maniche lunghe o corte, scarpe ( tant'è che Sciuscià la puzzola ha un negozio di scarpe ), oggetti da appendere alla parete, esterno della casa più personalizzabile ( tra cui un recinto ), nuotare al mare, una segretaria alle nostre dipendenze ecc...per ora sono queste le novità che abbiamo intravisto nei trailer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
purtroppo non o molto tempo libero e non riesco a seguire tutto :tragic:

cavolo, già queste sono delle buone novità, sperando che abbiano inserito più cose da fare nel villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie, mi hai fatto venire un hype bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Il prologo ce lo fanno comunque dove arrivi come nuovo sindaco della città.Anche perchè devi darle un nome e decidere un sacco di cose.

Magari non sarà in auto con un conducente, magari arrivi in treno questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
con il treno è già stato fatto sul gamecube, imho cambieranno di nuovo

Il prologo ce lo fanno comunque dove arrivi come nuovo sindaco della città.Anche perchè devi darle un nome e decidere un sacco di cose.

Macchè, da sindaci è giusto arrivare in auto blu.

inizialmente il personaggio potrebbe non essere sindaco.

non si sà nulla della grandezza del villaggio?

inizialmente il personaggio potrebbe non essere sindaco.
non si sà nulla della grandezza del villaggio?
sulla grandezza non so, ma di sicuro è diviso in aree (mi sa 2 o 3) differenti

moho.png

- playing as mayor allows you to decorate the village

- add benches or street lamps, among other things

- you'll be accompanied by a secretary

- this character looks like a dog

- seems she's quite clumsy as well

- she'll walk around with a clipboard and point out town areas that look good and bad

- design every aspect of your houses, even the mailbox and fence color

- have furniture redesigned and reupholstered

- separate top and bottom outfit designs

- village is now much bigger and has separate sections

- beach area is now bigger and can be accessed by following a path

- swim in the water as well

- cross the railroad tracks and visit what's beyond

- this area offers new shopping spots and a fancy street with model homes

- model homes are empty house designs that are there to inspire your own home decor

- everytime you StreetPass someone, their house will be added to the model home section

- Tom Nook is in charge of the model homes

- villages will also have wishing wells

http://www.belltreeforums.com/showthread.php?60658-Official-AC-3DS-Information-Thread-Revamped&p=1224672&viewfull=1#post1224672
Per ricitare questo vecchio post di MiaterM.

La mappa fa chiaramente vedere che ci passa la ferrovia.

Non vedo alcun aereoporto, quindi elicotteri e aerei privati sono perlomeno strani.

Però c'è un porticciolo, magari arriviamo in barca!

Già dalla cartina si possono ipotizzare le sezioni in cui sarà diviso il paese:

La parte residenziale alta, con quello che sembra una vera via dei negozi stile centro commerciale.

Una parte più rurale bassa con uno stile di terreno e posizionamento delle case più simile al vecchio AC per DS.

Ed infine la parte della spiaggia.

Noto anche una parte alta ma non si capisce se siano una serie di case ad anfiteatro o ci siano altre cose. Li ci vedrei bene piazzato l'osservatorio con il planetario e gli altri musei.

(c'è anche una isoletta che pare abitata in basso a destra ma probabilmente è inclusa nella zona della spiaggia ^^)

Già solo con questo ha più novità delle versioni DS e Wii messe insieme.

---------- Post added at 19:10:21 ---------- Previous post was at 19:03:00 ----------

Riporto la cartina poco sopra ma scansita con le didascalie.

Direi che ci ho azzeccato.

l'unica è la parte alta che pare sia una specie di deposito per i modelli di case da usare per far su la nostra. A cui si aggiungeranno tutti quelli che streetpassiamo.

tumblr_lxwsycJJO41qlqupso4_1280.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro