Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per ricitare questo vecchio post di MiaterM.
La mappa fa chiaramente vedere che ci passa la ferrovia.

Non vedo alcun aereoporto, quindi elicotteri e aerei privati sono perlomeno strani.

Però c'è un porticciolo, magari arriviamo in barca!

Già dalla cartina si possono ipotizzare le sezioni in cui sarà diviso il paese:

La parte residenziale alta, con quello che sembra una vera via dei negozi stile centro commerciale.

Una parte più rurale bassa con uno stile di terreno e posizionamento delle case più simile al vecchio AC per DS.

Ed infine la parte della spiaggia.

Noto anche una parte alta ma non si capisce se siano una serie di case ad anfiteatro o ci siano altre cose. Li ci vedrei bene piazzato l'osservatorio con il planetario e gli altri musei.

(c'è anche una isoletta che pare abitata in basso a destra ma probabilmente è inclusa nella zona della spiaggia ^^)

Già solo con questo ha più novità delle versioni DS e Wii messe insieme.

---------- Post added at 19:10:21 ---------- Previous post was at 19:03:00 ----------

Riporto la cartina poco sopra ma scansita con le didascalie.

Direi che ci ho azzeccato.

l'unica è la parte alta che pare sia una specie di deposito per i modelli di case da usare per far su la nostra. A cui si aggiungeranno tutti quelli che streetpassiamo.

tumblr_lxwsycJJO41qlqupso4_1280.jpg

mi hai illuminato la serata :rickds:

improvvisamente è diventato il capitolo più rivoluzionario della serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il ritorno dell'isola come su gamecube. io lo adibirei a zona privata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma Jump out è il nome ufficiale ?

improvvisamente è diventato il capitolo più rivoluzionario della serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh io ho giocato solo quello per DS e avuto modo di provare quello per Wii.

Le novità ci sono mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh io ho giocato solo quello per DS e avuto modo di provare quello per Wii.Le novità ci sono mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
copio e incollo dal tuo profilo :sasa:

no, anzi, mi sembrano [le novità] di tutto rilievo, e ti ringrazio per aver precisato ulteriormente, a leggerti viene un hype pauroso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che il timore è sempre che Nintendo si culli sugli allori con questa serie, timore manifestato più volte nello stesso thread ufficiale anche da Buzzi ed altri, fa strano leggere di tante novità

il gioco lo prenderò in ogni caso avendo saltato l'episodio DS, la mia speranza è che si sfruttino al 100% Steet e SpotPass per avere un'esperienza davvero nuova anche online, un gioco che non stanca mai e dura diversi anni ma per questo è necessario avere stimoli continui, e il 3DS può fornirli senza grossi sforzi

purtroppo quello su Wii mi ha annoiato troppo presto, ma le mie esigenze sono molto cambiate e ad oggi prediligo di gran lunga le portatili, io sono molto fiducioso in realtà per questo Jump Out, fiducioso con riserva diciamo và

no, anzi, mi sembrano [le novità] di tutto rilievo, e ti ringrazio per aver precisato ulteriormente, a leggerti viene un hype pauroso

visto che il timore è sempre che Nintendo si culli sugli allori con questa serie, timore manifestato più volte nello stesso thread ufficiale anche da Buzzi ed altri, fa strano leggere di tante novità

il gioco lo prenderò in ogni caso avendo saltato l'episodio DS, la mia speranza è che si sfruttino al 100% Steet e SpotPass per avere un'esperienza davvero nuova anche online, un gioco che non stanca mai e dura diversi anni ma per questo è necessario avere stimoli continui, e il 3DS può fornirli senza grossi sforzi

purtroppo quello su Wii mi ha annoiato troppo presto, ma le mie esigenze sono molto cambiate e ad oggi prediligo di gran lunga le portatili, io sono molto fiducioso in realtà per questo Jump Out, fiducioso con riserva diciamo và
mi rispecchia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai saltato il WW, -50 punti stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hai saltato il WW, -50 punti stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
posso sempre rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

no boh, non so nemmeno io perchè l'ho saltato, e dire che ho oltre 50 giochi per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso sempre rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no boh, non so nemmeno io perchè l'ho saltato, e dire che ho oltre 50 giochi per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello per ds imho è migliore di quello wii

quello per ds imho è migliore di quello wii
Per me invece no, è una palla assurda quello per DS, peggio ancora di GC....almeno su Wii c'era più stimolo ( e l'online era pure migliore, festività nazionali, dlc gratuiti ecc , tutte cose che WW se le sognava e di brutto ), tant'è che ho estinto il mutuo del tutto, ed in WW manco ho la casa più grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO è un pò sopravvalutato per DS, per cui spero che prendano il meglio solo da Wii e mettere definitivamente nel dimenticatoio Wild World ( mondo selvaggio stocazzo ).

ogni volta che vedo uppato sto topic vado in preda a fibrillazioni..che novità succulenti!!
non ti preoccupare capita a tutti, l'attesa per i fan di AC si sta facendo estenuante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per me invece no, è una palla assurda quello per DS, peggio ancora di GC....almeno su Wii c'era più stimolo ( e l'online era pure migliore, festività nazionali, dlc gratuiti ecc , tutte cose che WW se le sognava e di brutto ), tant'è che ho estinto il mutuo del tutto, ed in WW manco ho la casa più grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO è un pò sopravvalutato per DS, per cui spero che prendano il meglio solo da Wii e mettere definitivamente nel dimenticatoio Wild World ( mondo selvaggio stocazzo ).
sarà che era su portatile e ci ho giocato anche di più. mi trovavo meglio tutto qua. il 1 aprile giorno in cui lo comprai fu indimenticabile per me. ore e ore di gioco con gente online inestimabili

Mai giocato un Animal Crossing (non picchiatemi)... Ho letto che è una specie di simulatore ma visto così sembra noioso, cosa ha di speciale?

Mai giocato un Animal Crossing (non picchiatemi)... Ho letto che è una specie di simulatore ma visto così sembra noioso, cosa ha di speciale?
E' come hai detto tu. Difficile spiegare che cos'ha di eccezionale. Ha un che di molto familiare, intimo e nella sua placidità sta il suo forte. Salviamoci in corner e chiamiamolo fattore N il suo essere speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come hai detto tu. Difficile spiegare che cos'ha di eccezionale. Ha un che di molto familiare, intimo e nella sua placidità sta il suo forte. Salviamoci in corner e chiamiamolo fattore N il suo essere speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
belle parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

precisiamo che non è impossibile odiarlo ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davvero se dovessi dire un titolo che o si ama o si odia direi tutte le volte Animal Crossing, io lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro