Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
era ironico gab eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si comunque se magari lo fanno uscire mi fanno un favore è da 1 anno che fanno il tira e molla con ac, secondo me era più intelligente farlo uscire subito, ma tantè... se questo porterà a delle novità tanto meglio
ma infatti, al diavolo il resto vogliamo AC!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Allo showcase dedicato al 3ds non è stata presentata un'emerita cippa di AC! Sono molto incavolata! Io esigo sto maledetto gioco XD

Allo showcase dedicato al 3ds non è stata presentata un'emerita cippa di AC! Sono molto incavolata! Io esigo sto maledetto gioco XD
quoto, sto così incazzato e amareggiato...mo vai a vedere che esce nel 2013..ke bippp

Davvero assurdo il trattamento riservato a questo gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

devono essere tutti tormentati in sogno da resetti, maledetti...non si tratta così animal crossing :bah!:

L'assenza di sto gioco pesa. spero in new al più presto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
L'assenza di sto gioco pesa. spero in new al più presto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non credo pesi molto visto che proprio non hanno annunciato niente di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo in un qualche nintendo direct a breve con tutti i giochi non detti all'E3 (fire emblem, AC, MH3, ....)

Questo rischia di farsi quattro E3:dsax:

http://www.facebook.com/events/318614244884389/
Pagina faccialibro per protestare, joinate e fate tweetate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ero entrato a posta per postarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Joinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo voglio giocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ti pare normale presentare un titolo nel 2010 nella line up della nuova console e nel 2012 non solo non abbiamo certezze sul fatto che esca quest'anno, ma pure ne fanno sparire le traccie? Non è normale no.
be pimin 3 mi pare che venne annunciato nel 2008 e solo quest'anno hanno mostrato qualcosa quindi :rickds:

Ma ti pare normale presentare un titolo nel 2010 nella line up della nuova console e nel 2012 non solo non abbiamo certezze sul fatto che esca quest'anno, ma pure ne fanno sparire le traccie? Non è normale no.
Non è assolutamente strano che non annuncino nessuna data europea o americana prima che sia ancora uscito in giappone.

Che vi disperate a fare? Il fatto che non dicano niente non vuol dire assolutamente niente, e non potete manco pensare che solo perchè qualche centinaio di fan lo chiede loro possano "velocizzare" più del solito i tempi di localizzazione.

Tra l'altro questa non è neanche una serie a rischio di non arrivare da queste parti...

be pimin 3 mi pare che venne annunciato nel 2008 e solo quest'anno hanno mostrato qualcosa quindi :rickds:
Sinceramente molte delle news erano supposizioni che divennero certezze solo quando il miya disse "pikmin3 è stato spostato sulla prossima console N" non è mai stato annunciato ufficialmente, di animal crossing abbiamo video e annuncio risalente al 2010... 2 anni senza news pesa

Sinceramente molte delle news erano supposizioni che divennero certezze solo quando il miya disse "pikmin3 è stato spostato sulla prossima console N" non è mai stato annunciato ufficialmente, di animal crossing abbiamo video e annuncio risalente al 2010... 2 anni senza news pesa
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro