Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Allora non ci crederete ma ieri è arrivata Griffa...mi ha chiesto un look sobrio...x fortuna avevo sia una maglia sia i pantaloni e la montatura degli occhiali...ho comprato solo le scarpe...o meglio le ciabattine...non mi si poteva guardare:cry2: era già tardi e non potevo certo badare agli abbinamenti...comunque passata la prima:sisi:

---------- Post added at 09:08:59 ---------- Previous post was at 09:06:48 ----------

Ma una cosa, se la seconda volta non riesco a passare il suo giudizio...riparto dal primo? Mi spiego meglio devo superare 4 giudizi di fila?

Il mio personaggio ha da un paio di giorni i capelli tutti spettinati. Che posso fare per aggiustarli? Qui la parruchiera non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio personaggio ha da un paio di giorni i capelli tutti spettinati. Che posso fare per aggiustarli? Qui la parruchiera non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mettiti un cappello o una parrucca e attendi la venuta della parrucchiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettiti un cappello o una parrucca e attendi la venuta della parrucchiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quando viene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho il presentimento che devo espandere il negozio delle sorelle Ago&Filo.

Ma una cosa, se la seconda volta non riesco a passare il suo giudizio...riparto dal primo? Mi spiego meglio devo superare 4 giudizi di fila?
Non credo... Basta passare l'esame 4 volte, non serve che siano di fila... :unsisi:

Ragazzi le rocce con dentro le pietre preziose si riformano ogni tot?

Ragazzi le rocce con dentro le pietre preziose si riformano ogni tot?
Intendi quelle che si spaccano? Compaiono una volta al giorno in posizioni sempre differenti: una volta imparate le posizioni di quelle "fisse" è facilissimo individuarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho visto che alpaca mi da il prezzo delle rape ma cosa servono e dove le trovo?

Qualcuno si ritrova con un codice animal crossing da regalare ad un amico? Ho registrato il nintendo xl da poco... fatemi sapere qui e in PM grazie :game:

Ultima modifica:
Ho visto che alpaca mi da il prezzo delle rape ma cosa servono e dove le trovo?
Le compri da Nella la Domenica mattina dalle 8 alle 12 (o dalle 10 alle 12, boh) e sono in breve la maggior fonte d'investimento di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le compri da Nella la Domenica mattina dalle 8 alle 12 (o dalle 10 alle 12, boh) e sono in breve la maggior fonte d'investimento di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dalle 6

Ma le rocce fisse c'è un modo per spaccarle?
no, te le becchi per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una di quelle caccia soldi, ed è possibile ottenere fino a 16.100 stelline, se hai la pala d'argento può capitare che invece di monete e sacchi di stelline vengano fuori dei minerali preziosi, mentre di sera se picchi con la pala puoi trovare alcuni insetti

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ottenuto la pala, il retino e la canna da pesca tutti d'argento...che benefici comportano? al momento non ho colto la differenza, a parte il luccichio e il colore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi dalle sorelle Ago & Filo c'era in vendita una corona da Re da 1.440.000 stellline...ha qualche utilità o è solo per banfare con gli ospiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per oggi ho finito con le domande...mi sta piacendo molto questo gioco, un'oretta o poco più al giorno, è rilassante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero di poter proseguire ancora nei prossimi giorni visto che oggi vado a ritirare un certo Gta5........:morris82:

Ho ottenuto la pala, il retino e la canna da pesca tutti d'argento...che benefici comportano? al momento non ho colto la differenza, a parte il luccichio e il colore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi dalle sorelle Ago & Filo c'era in vendita una corona da Re da 1.440.000 stellline...ha qualche utilità o è solo per banfare con gli ospiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per oggi ho finito con le domande...mi sta piacendo molto questo gioco, un'oretta o poco più al giorno, è rilassante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero di poter proseguire ancora nei prossimi giorni visto che oggi vado a ritirare un certo Gta5........:morris82:
Con la canna d'argento è molto più facile pescare, i pesci sono molto più tentati di andare verso l'esca rispetto alla canna normale.

Il retino d'argento ha un raggio d'azione più ampio rispetto a quello normale, puoi stare un pelo più distante, serve sopratutto per gli insetti attaccati agli alberi.

La pala d'argento non si rompe e poi in alcuni giorni picchiando sulla roccia invece di ottenere soldi puoi ottenere minerali, cosa non possibile con la pala normale.

La corona serve solo se vuoi avere/completare il set regale, che comprende oltre che la corona, l'abito e una specie di collare, ma tutto ciò ha solo fini estetici, non ti danno nessun bonus, l'unico vestito ti da veramente un upgrade è la muta.

Dai non ci credo che nessuno ha registrato il gioco entro il 7 settembre.. e si ritrova un codice da dare....

Cerco utenti con frutta nel villaggio diversa da arancia e pere, mi fareste un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro