Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Da dove trovate le date per i regali scaricabili?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Da dove trovate le date per i regali scaricabili?
Onestamente non ricordo cmq c'è un regalo scaricabile al mese, quindi basta che ti rechi all'ufficio postale della tua città, parli con polly e scarichi il regalo. Ovviamente hai bisogno di una conn internet. Anche se ti rechi un un centro game stop puoi scaricare qualche contenuto extra, chiedi se la wi-fi zone nintendo è attiva recati sempre all'ufficio postale del tuo villaggio e vedi se c'è qualche contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A cosa serve il megafono oltre ad far incazzare i vicini ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente non ricordo cmq c'è un regalo scaricabile al mese, quindi basta che ti rechi all'ufficio postale della tua città, parli con polly e scarichi il regalo. Ovviamente hai bisogno di una conn internet. Anche se ti rechi un un centro game stop puoi scaricare qualche contenuto extra, chiedi se la wi-fi zone nintendo è attiva recati sempre all'ufficio postale del tuo villaggio e vedi se c'è qualche contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille, secondo te se uso la connessione dello smartphone mi consuma parecchi mb?

A cosa serve il megafono oltre ad far incazzare i vicini ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per cercare più facilmente un abitante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto solo oggi l'esistenza di un gorilla di colore blu che qui da noi viene chiamato Kong, vorrei troppo averlo nel mio villaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani arriva da me... :troller:

Devo dire che sto iniziando a rompermi di comprare dolcetti in attesa di Halloween (dato che occupano inutilmente spazio nel mio guardaroba)... avete idea se avranno un fine per l'evento oltre a darli, suppongo, ai concittadini che mi faranno "dolcetto o scherzetto"?? Sennò ne prenderò un altro paio, poi basta:bah!:

Martedì sono andato nella città di Laly per far firmare la classica petizione, nel suo villaggio c'era il personaggio Apollonio che stava facendo le valigie per andarsene, solo che non sapeva ancora dove andare, gli ho offerto di venire nella mia città, oggi (mercoledì) ho trovato la sua casa in costruzione, tutto ciò ti da un senso di comunità bellissimo :cuore:

Devo dire che sto iniziando a rompermi di comprare dolcetti in attesa di Halloween (dato che occupano inutilmente spazio nel mio guardaroba)... avete idea se avranno un fine per l'evento oltre a darli, suppongo, ai concittadini che mi faranno "dolcetto o scherzetto"?? Sennò ne prenderò un altro paio, poi basta:bah!:
Già già iniziano ad occupare spazio, dopo controllo se si possono mettere in ceste come per la frutta, se si siamo a cavallo visto che non penso di prenderne più di 10 (1 per abitante) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque come per i fuochi d'artificio ho l'impressione che durante la notte di Halloween, e durante tutta la giornata, ci sarà un banchetto che le vende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Martedì sono andato nella città di Laly per far firmare la classica petizione, nel suo villaggio c'era il personaggio Apollonio che stava facendo le valigie per andarsene, solo che non sapeva ancora dove andare, gli ho offerto di venire nella mia città, oggi (mercoledì) ho trovato la sua casa in costruzione, tutto ciò ti da un senso di comunità bellissimo :cuore:
Si questa è una grande cosa che i personaggi che se ne vanno possono essere in qualche modo attirati verso le proprie città.

Hanno dato la possibilità di scegliersi in qualche modo i propri cittadini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho convinto Ambra, che belle le pecore :cat:, a trasferirsi nel mio paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 08:06:40 ---------- Previous post was at 08:02:15 ----------

Il megafono serve per trovare velocemente i vicini appunto.

Basta che non li chiami quando sono già in vista, se no si incazzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ti rispondono con il fumetto nella direzione di dove sono quindi capisci dove cercarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo uso quando cerco un vicino in particolare durante la cerca per gli oggetti smarriti, per capire se devo cercarlo nel paese o nella via acquisti.

Non sono sicuro funzioni con i personaggi speciali, tipo quando non becchi Nella la domenica.

Ultima modifica da un moderatore:
Con Micetta ed Elio funziona.

Quindi immagino che si possa usare anche con Nella e Sahara.

Con Micetta ed Elio funziona. Quindi immagino che si possa usare anche con Nella e Sahara.
Per fortuna si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già già iniziano ad occupare spazio, dopo controllo se si possono mettere in ceste come per la frutta, se si siamo a cavallo visto che non penso di prenderne più di 10 (1 per abitante) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci ho provato io, non si può. :(

Ci ho provato io, non si può. :(
Vorrà dire che le due stanze magazzino al museo subiranno una ulteriore sfoltitura e le piazzerò lì, mi viene anche comodo visto che ho anche maschere e mobilio di halloween.

Appena il mobilio di Halloween inizia ad essere più completo ci arredo la stanza principale di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, spostando il mio set legno nell'armadio, appena finisce la stagione vendo tutto e rimetto il legno.

ma con il campeggio è possibile decidere dove collocare le case degli animaletti?
il campeggio lo decidi tu e come un'opera pubblica poi l'abitante cambia ogni volta ci sta un giorno e poi va via e l'area resta disabitata per un paio di giorni

Gli ultimi 2 arrivati da me hanno demolito la mia rete stradale... perchè hanno fatto la cavolata di togliere i cartelli (cioè luoghi dove può formarsi una casa)?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visitato l'aika village, torno sul forum e tutti i messaggi sono stati cancellati... Sarà una coincidenza :rickds:

Voi l'avete visitato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro