Come funziona il regalo scaricabile dell'ufficio postale?Ce n'è uno al giorno?
Con la Nintendo Zone sono due al mese... Infatti ora il letto di paglia è scaricabile fino al 16... :sasa:no......uno al mese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come funziona il regalo scaricabile dell'ufficio postale?Ce n'è uno al giorno?
Con la Nintendo Zone sono due al mese... Infatti ora il letto di paglia è scaricabile fino al 16... :sasa:no......uno al mese
ok, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno......uno al mese
Onestamente non ricordo cmq c'è un regalo scaricabile al mese, quindi basta che ti rechi all'ufficio postale della tua città, parli con polly e scarichi il regalo. Ovviamente hai bisogno di una conn internet. Anche se ti rechi un un centro game stop puoi scaricare qualche contenuto extra, chiedi se la wi-fi zone nintendo è attiva recati sempre all'ufficio postale del tuo villaggio e vedi se c'è qualche contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDa dove trovate le date per i regali scaricabili?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Grazie mille, secondo te se uso la connessione dello smartphone mi consuma parecchi mb?Onestamente non ricordo cmq c'è un regalo scaricabile al mese, quindi basta che ti rechi all'ufficio postale della tua città, parli con polly e scarichi il regalo. Ovviamente hai bisogno di una conn internet. Anche se ti rechi un un centro game stop puoi scaricare qualche contenuto extra, chiedi se la wi-fi zone nintendo è attiva recati sempre all'ufficio postale del tuo villaggio e vedi se c'è qualche contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per cercare più facilmente un abitante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA cosa serve il megafono oltre ad far incazzare i vicini ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani arriva da me... :troller:Ho scoperto solo oggi l'esistenza di un gorilla di colore blu che qui da noi viene chiamato Kong, vorrei troppo averlo nel mio villaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuoo anche io lo voglio Kong!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDomani arriva da me... :troller:
Già già iniziano ad occupare spazio, dopo controllo se si possono mettere in ceste come per la frutta, se si siamo a cavallo visto che non penso di prenderne più di 10 (1 per abitante) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDevo dire che sto iniziando a rompermi di comprare dolcetti in attesa di Halloween (dato che occupano inutilmente spazio nel mio guardaroba)... avete idea se avranno un fine per l'evento oltre a darli, suppongo, ai concittadini che mi faranno "dolcetto o scherzetto"?? Sennò ne prenderò un altro paio, poi basta![]()
Si questa è una grande cosa che i personaggi che se ne vanno possono essere in qualche modo attirati verso le proprie città.Martedì sono andato nella città di Laly per far firmare la classica petizione, nel suo villaggio c'era il personaggio Apollonio che stava facendo le valigie per andarsene, solo che non sapeva ancora dove andare, gli ho offerto di venire nella mia città, oggi (mercoledì) ho trovato la sua casa in costruzione, tutto ciò ti da un senso di comunità bellissimo :cuore:
Il megafono serve per trovare velocemente i vicini appunto.A cosa serve il megafono oltre ad far incazzare i vicini ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon Micetta ed Elio funziona. Quindi immagino che si possa usare anche con Nella e Sahara.
Ci ho provato io, non si può. :(Già già iniziano ad occupare spazio, dopo controllo se si possono mettere in ceste come per la frutta, se si siamo a cavallo visto che non penso di prenderne più di 10 (1 per abitante) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vorrà dire che le due stanze magazzino al museo subiranno una ulteriore sfoltitura e le piazzerò lì, mi viene anche comodo visto che ho anche maschere e mobilio di halloween.Ci ho provato io, non si può. :(
il campeggio lo decidi tu e come un'opera pubblica poi l'abitante cambia ogni volta ci sta un giorno e poi va via e l'area resta disabitata per un paio di giornima con il campeggio è possibile decidere dove collocare le case degli animaletti?