Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ah! Arigatò! Cmq averla da ora sarebbe cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualcuno che vuole mostrarmi come si costruisce una città per bene tramite questa connessione attraverso il fantomatico ''codice amico''? :rickds:
Il mio codice lo trovi sotto l'avatar, se mi aggiungi fammelo sapere, così almeno posso farti vedere come si costruisce un città :nfox:, e forse riesco anche a regalarti la canna d'argento.

La canna te la regala anche Fuffy al municipio, se non ricordo male...prova ad andare a parlarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che tu ricordi bene, ma ho già passato questa fase e le ho ingenuamente chiesto di parlarmi del retino che già avevo :l4gann:

Ragazzi ma dove trovo l'ascia e l'annaffiatoio?!?

Sono già 3 giorni che controllo in tutti i negozi ma nada!

oggi consegnata Statua Enigmatica e superato il terzo check di Griffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi ha chiesto moderno e me la sono cavata con maglia e scarpe, non so come ma forse gli occhiali pure andavano bene, boh fatto sta che alla prossima è fatta

ho solato Frogsplash stasera, sorry anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho 13 (o 14) opere pubbliche (escluse casa del sogno, ponte e altre cose che non contano), 9 case dei cittadini (10 con la mia) e fifty mi dice che c'è ancora troppo spazio in città e che devo costruire altre opere pubbliche :morris82: ma non ne bastavano 20 tra case e opere?
up :morris82:

ovviamente chiedo per la città perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi oggi c'è il torneo di pesca e devo pescare il Boccalone.. Dove si trova?!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Le gare di pesca sono più toste di quelle di cattura di insetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ieri ho avviato dopo una settimana difficile in cui non ho potuto giocare solo per scoprire che l'unica cittadina per cui me ne fregava qualcosa giocare mi ha lasciato per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:

95px-Lolly_NewLeaf_Official.png

Maty, divertiti nel posto in cui sei ora e grazie per la terza foto che mi hai dato :tragic:

Neanche ti ho potuto salutare :tragic:

Beh ora sono ad 8 cittadini, speriamo ne arrivino presto due nuovi decenti perchè quelli che ho ora, a parte la Ambra la pecora, me ne frega meno di zero...

accadrebbe lo stesso a me con Mina

pekoe.png

sapessi quante volte mi ha detto che voleva cambiare aria, ed è la mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le gare di pesca sono più toste di quelle di cattura di insetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che modo scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli insetti hanno quello schifoso criterio di valutazione random, per i pesci conta solo la lunghezza e viene detta già alla cattura.

Preparandomi i pesci oggi ci ho messo 5 minuti a prendere tutti gli oggetti.

E se nella giornata mi battono gli animali tanto meglio, ho già il trofeo d'oro, voglio argento o bronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri ho avviato dopo una settimana difficile in cui non ho potuto giocare solo per scoprire che l'unica cittadina per cui me ne fregava qualcosa giocare mi ha lasciato per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:

95px-Lolly_NewLeaf_Official.png

Maty, divertiti nel posto in cui sei ora e grazie per la terza foto che mi hai dato :tragic:

Neanche ti ho potuto salutare :tragic:

Beh ora sono ad 8 cittadini, speriamo ne arrivino presto due nuovi decenti perchè quelli che ho ora, a parte la Ambra la pecora, me ne frega meno di zero...
Ambra è anche una mia compaesana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a prendere il boccalone..Sono tutti piccoli.

Ma a tutti il boccalone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me il carassio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...a me la Carpa...in 5 minuti ne ho prese due...di cui una enorme...ho già vinto in pratica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche da me Boccalone... Per ora sono primo con un pesce da 58,7 cm... Speriamo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso la lampada Pesce Abissale! :ivan:

Mi sono dimenticato del torneo, in termini di premi cosa ho perso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sono dimenticato del torneo, in termini di premi cosa ho perso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sgabello polpo, lampada medusa, TV pesce palla e un muro con sagome di pesci colorati, questo ho ottenuto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro