Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Se preso nel modo giusto questo gioco è una KA :rock:

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Io sto a 400 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non ce la faccio a smettere di giocare ogni giorno, anche per soli 10 minuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Concordo. La mia console non tocca un gioco diverso da troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamattina ho superato l'ultimo fashion check di Griffa, ora quanto ci vorrà per l'apertura del negozio?

Stamattina ho superato l'ultimo fashion check di Griffa, ora quanto ci vorrà per l'apertura del negozio?
Un paio di giorni, mettiti le stelline da parte perché i set di Griffa costano un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso oggi appena comprato casa retino e pala. Mi chiedo solo perchè non l'ho preso prima, davvero bello e rilassante. Vediamo domani come sarà la mia dimora. Qualche consiglio per un neofilo?

Preso oggi appena comprato casa retino e pala. Mi chiedo solo perchè non l'ho preso prima, davvero bello e rilassante. Vediamo domani come sarà la mia dimora. Qualche consiglio per un neofilo?
Goditi il gioco senza fretta

Dove si prende l'annaffatoio d'oro? Ok che devono passare i 15 giorni di città perfetta, ma passati, con chi si parla?

Goditi il gioco senza fretta
Seguirò sicuramente il tuo consiglio, penso che dedicherò quell'oretta giornaliera per far fiorire la mia città. La cosa bella del gioco è la pace e tranquillità che si respira, in una città dove tutti hanno il loro posto e dove la sincerità la fa da padrona...peccato che il mondo reale purtroppo non sia così.

Una domanda rivolta a chiunque abbia voglia di rispondere, io dotato di scarsa fantasia ho chiamato la mia città Leafcity, voi che nome avete dato alla vostra?

Seguirò sicuramente il tuo consiglio, penso che dedicherò quell'oretta giornaliera per far fiorire la mia città. La cosa bella del gioco è la pace e tranquillità che si respira, in una città dove tutti hanno il loro posto e dove la sincerità la fa da padrona...peccato che il mondo reale purtroppo non sia così. Una domanda rivolta a chiunque abbia voglia di rispondere, io dotato di scarsa fantasia ho chiamato la mia città Leafcity, voi che nome avete dato alla vostra?
E' proprio il gioco ideale per staccare la spina dal mondo reale, goditelo. :sasa:

La mia città si chiama JennTown, in onore della mia adorata Jennifer Ayache. :cuore:

Seguirò sicuramente il tuo consiglio, penso che dedicherò quell'oretta giornaliera per far fiorire la mia città. La cosa bella del gioco è la pace e tranquillità che si respira, in una città dove tutti hanno il loro posto e dove la sincerità la fa da padrona...peccato che il mondo reale purtroppo non sia così. Una domanda rivolta a chiunque abbia voglia di rispondere, io dotato di scarsa fantasia ho chiamato la mia città Leafcity, voi che nome avete dato alla vostra?
Eccoti accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=441370

Comunque credo che non tutti giocano .. da quando è uscito Pokémon X e Y ce ne sono pochi attivi :(

La mia città si chiama Mirennea

Ultima modifica da un moderatore:
La mia città si chiama Faggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Su questo ho qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro