Io l'ho trovata nel negozio di marco e mirko un giorno così alla randomRagazzi ma la fionda dove si acquista?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho trovata nel negozio di marco e mirko un giorno così alla randomRagazzi ma la fionda dove si acquista?
Dipende dalla grandezza:Già fatto, ho un pupazzo che da i numeri e uno che parla di continuo ma niente fiocchi.
Per ricevere un oggetto della serie pesciosa oltre a battere il record il pesce deve anche essere superiore alla media della sua specie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi ho pescato un paio di squali sull'isola per il torneo, ma Castore mi ha premiato solo una volta dandomi un mobile della serie pesciosa... controllo anticheat?:loris:
Oggi ho pescato un paio di squali sull'isola per il torneo, ma Castore mi ha premiato solo una volta dandomi un mobile della serie pesciosa... controllo anticheat?:loris:
Scusa mi sono lasciato prendere dall'euforia mattutinaDevi prima consegnare pesci piccoli ... in ordine crescente .. poi per ultimo i grossi
---------- Post added at 10:43:40 ---------- Previous post was at 10:41:15 ----------
Il curioso signore felice per cortesia, modera il linguaggio.
Io ieri non ho potuto partecipare T__T troppi impegni
Il sabato non riesco proprio ad avere il tempo
Spintoni, trappole, retinate in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperché non se ne va via e mi fa un regalo di natale? Non si è mai voluta trasferire in 3 mesi.![]()
in realta' e' tutto per finta...loro non pescano davvero e non esistono carassi lunghi 50 cm e farfalle cobra larghe 1 metro per catturarli :morristend:HAHAHAHAHAHHAHAHA stupidi cittadini illusi! Nella gara di pesca credevano di fregarmi con i loro pescetti di fiume rachitici
C'era il coccodrillo femmina che gli ha portato un boccalone ed era prima, tutta contenta lei... SBAM squalo balena brutti stronzi! Suca coccodrillo!
E li vedevi tutti impegnati a pescare nel loro fuimicino penoso i loro pescetti cacosi
Intanto è arrivato in città un gallo, che si è costruito la casa davanti la mia...cioè neanche ha finito di togliere l'arredo dai pacchi e già mi sta sulle palle