Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi ma la fionda dove si acquista?
Io l'ho trovata nel negozio di marco e mirko un giorno così alla random

pure a me niente pupazzo accetta fiocchi ... ne ho 5 ...

Oggi ho pescato un paio di squali sull'isola per il torneo, ma Castore mi ha premiato solo una volta dandomi un mobile della serie pesciosa... controllo anticheat?:loris:

Oggi numero 42 e prima famiglia di pupazzi completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi ho pescato un paio di squali sull'isola per il torneo, ma Castore mi ha premiato solo una volta dandomi un mobile della serie pesciosa... controllo anticheat?:loris:
Per ricevere un oggetto della serie pesciosa oltre a battere il record il pesce deve anche essere superiore alla media della sua specie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HAHAHAHAHAHHAHAHA stupidi cittadini illusi! Nella gara di pesca credevano di fregarmi con i loro pescetti di fiume rachitici :rickds:

C'era il coccodrillo femmina che gli ha portato un boccalone ed era prima, tutta contenta lei... SBAM squalo balena brutti stronzi! Suca coccodrillo!

E li vedevi tutti impegnati a pescare nel loro fuimicino penoso i loro pescetti cacosi :rickds:

Intanto è arrivato in città un gallo, che si è costruito la casa davanti la mia...cioè neanche ha finito di togliere l'arredo dai pacchi e già mi sta sulle palle

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri per la gara di pesca non avendo tempo per pescare sono andato nel cestino porta oggetti sulla spiaggia e ho trovato una murena col nastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vinto easy :rickds:

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Devi prima consegnare pesci piccoli ... in ordine crescente .. poi per ultimo i grossi

---------- Post added at 10:43:40 ---------- Previous post was at 10:41:15 ----------

Il curioso signore felice per cortesia, modera il linguaggio.

Io ieri non ho potuto partecipare T__T troppi impegni

Il sabato non riesco proprio ad avere il tempo

Devi prima consegnare pesci piccoli ... in ordine crescente .. poi per ultimo i grossi

---------- Post added at 10:43:40 ---------- Previous post was at 10:41:15 ----------

Il curioso signore felice per cortesia, modera il linguaggio.

Io ieri non ho potuto partecipare T__T troppi impegni

Il sabato non riesco proprio ad avere il tempo
Scusa mi sono lasciato prendere dall'euforia mattutina

95px-Bree_NewLeaf_Official.png
perché non se ne va via e mi fa un regalo di natale? Non si è mai voluta trasferire in 3 mesi.
Spintoni, trappole, retinate in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che me ne faccio del caffè di Bartolo? Mi si è sciolto il pupazzo di neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi numero 28, mi manca il 50 per fare cinquina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eintanto è arrivata una lettera con un regalo da Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

HAHAHAHAHAHHAHAHA stupidi cittadini illusi! Nella gara di pesca credevano di fregarmi con i loro pescetti di fiume rachitici :rickds:
C'era il coccodrillo femmina che gli ha portato un boccalone ed era prima, tutta contenta lei... SBAM squalo balena brutti stronzi! Suca coccodrillo!

E li vedevi tutti impegnati a pescare nel loro fuimicino penoso i loro pescetti cacosi :rickds:

Intanto è arrivato in città un gallo, che si è costruito la casa davanti la mia...cioè neanche ha finito di togliere l'arredo dai pacchi e già mi sta sulle palle
in realta' e' tutto per finta...loro non pescano davvero e non esistono carassi lunghi 50 cm e farfalle cobra larghe 1 metro per catturarli :morristend:

Ho un problema:

Non so più dove mettere gli oggetti! La cassettiera è piena, ne ho comprata un'altra, ma ci sono gli stessi oggetti presenti in quell'altra!

Ho il villaggio sparso di roba, è una discarica :( come faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro