Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Se arrivano entro le 22 mi fai un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ordinati.Se arrivano entro le 22 mi fai un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Potevi farla anche più sgranata eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo e Frogsplash :alone:
![]()
Io te l'avevo offerto ma se non ti fai vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChi mi può dare il maledetto pavimento oro? :tragic:
Ne abbiamo di cose da scambiarci noi due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora ti aggiungo alla lista amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo te l'avevo offerto ma se non ti fai vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
OMGNon sapevo che nel gioco potessero sul serio nascere relazioni gay:
Visualizza allegato 137736
La cosa divertente è che pare quasi che il gioco abbia capito che sono omosessuale![]()
Giuro che quando mi è arrivata e l'ho aperta poco fa sono caduto dalla sedia![]()
![]()
"Relazioni" insomma. Diciamo che ci sono alcuni personaggi che possono "affezionarsi molto" al tuo, quindi ti mandano lettere simili e ti dicono sdolcinerie. Tipo Aquilio è fissato con 'sta storia che vuole venire a vivere con meQuindi si possono avere relazioni con gli animali? O_o E come??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Dacci dentro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOMG
E' ora di fare sul serio con Molly l'anatra allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì, hai ragione. Come cosa è inquietante più che altroChe maliziosi, poveri animali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, avevo immaginato che ci fossero certi personaggi specifici che si comportano così con chiunque, non esistendo romance nel giocoMa Aquilio è proprio così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da me c'è anche Leonida che si comporta allo stesso modo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif