Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ciao, ho provato a mandarti un MP, ma hai la cartella piena.. .. Che ne dici se ci si mette d'accordo per i prossimi giorni? Io sono libero domani, altrimenti vado bene la sera, oppure nel finesettimana. Ci si vede!
Ciao, io la sera ci sono più o meno sempre, quando sei libero scrivimi sul profilo e mi connetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi scusate, mi dite quali sono le condizioni per far apparire Griffa nel villaggio? è da un'eternità che ho la penultima espansione di Marco&Mirco ma non l'ho ancora mai vista. Mi è sorto un dubbio... Ho letto che bisogna spendere un tot di stelline e sto comprando pochi oggetti e tanti biscotti della fortuna perchè avevo letto che valgono uguali come le stelline, ma forse no? :morristend:

Ragazzi scusate, mi dite quali sono le condizioni per far apparire Griffa nel villaggio? è da un'eternità che ho la penultima espansione di Marco&Mirco ma non l'ho ancora mai vista. Mi è sorto un dubbio... Ho letto che bisogna spendere un tot di stelline e sto comprando pochi oggetti e tanti biscotti della fortuna perchè avevo letto che valgono uguali come le stelline, ma forse no? :morristend:
Devi spendere almeno 100.000 stelline nella nella penultima espansione, quindi fai una media di circa 3.000 stelline al giorno, comunque Griffa appare random una volta aperta la penultima espansione, ti conosglio di compare e conservare parecchi vestiti.

Stanotte alle 3 ho beccato sull'isola il Coleottero Dorato, uno dei pochi insetti che mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devi spendere almeno 100.000 stelline nella nella penultima espansione, quindi fai una media di circa 3.000 stelline al giorno, comunque Griffa appare random una volta aperta la penultima espansione, ti conosglio di compare e conservare parecchi vestiti.
Ok, allora forse sono ancora lontano da questa cifra...

Mi sai dire se le monete che si spendono per i biscotti della fortuna valgono come stelline?

Ok, allora forse sono ancora lontano da questa cifra...
Mi sai dire se le monete che si spendono per i biscotti della fortuna valgono come stelline?
Non credo che valgano come stelline, o almeno io non conosco il cambio stelline-monete di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Girando in internet ho visto che una moneta di gioco dovrebbe valere 500 stelline. Quindi mi sa che devo smetterla con i biscotti e iniziare a comprare roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Girando in internet ho visto che una moneta di gioco dovrebbe valere 500 stelline. Quindi mi sa che devo smetterla con i biscotti e iniziare a comprare roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso ti conviene comprare oggetti, altrimenti non ci arrivi più a 100mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver sbloccato la macchina per i Q-CODE dalle sorelle ago e filo, ho sentito da esse parlare di Griffa :rickds: non so se centra qualcosa :kep88:

E’ tempo di Oroscopo in Animal Crossing: New Leaf. Da oggi, ogni mese per tutto l’anno 2014, i possessori del gioco che ha già contagiato milioni di fan in tutto il mondo, potranno scaricare gratuitamente dei contenuti speciali dedicati ai segni zodiacali e personalizzare ancora di più la propria casa.

Il primo oggetto disponibile è un’anfora, dedicata al segno dell’Acquario e rimarrà a disposizione per il download fino al 18 febbraio. Dopo l’Acquario sarà la volta dei Pesci, per poi passare ad Ariete e Toro… e così via fino ad arrivare al Capricorno.

Come fare per averli? Assicurati di essere connesso ad Internet, vai all'Ufficio postale in Via degli Acquisti e parla con Pelly o Polly, poi seleziona "Regalo scaricabile" dal menu. Le due impiegate controlleranno se c'è qualche regalo per te. Se è così, ti sarà consegnato immediatamente!

Ogni oggetto è disponibile per un periodo limitato... Quindi tieni gli occhi aperti per non farteli scappare!

I contenuti speciali non si limitano a quelli di Animal Crossing: New Leaf. Attraverso la Nintendo Zone, un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa e localizzabili attraverso l’hotspot finder, gli utenti di Nintendo 3DS e 3DSXL e Nintendo 2DS avranno accesso ad emozionanti contenuti gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video. Dopo aver verificato che la connessione Wi-Fi del Nintendo 3DS è attiva, basterà accedere alle Nintendo Zone dislocate sul territorio e visualizzare gratuitamente tutte le novità.

Gli utenti potranno anche connettersi al Nintendo e-shop o scambiarsi contenuti di gioco con i nuovi amici incontrati attraverso la modalità Street Pass e da ora anche con il servizio StreetPass Relay: ogni volta che un proprietario di Nintendo 3DS visita una Nintendo Zone con StreetPass attivato, può ricevere dati StreetPass dall'ultima persona che ha visitato lo stesso hotspot. Questa novità offre a tutti più possibilità incontrare altri giocatori tramite StreetPass. Inoltre, i visitatori degli hotspot possono ricevere simultaneamente dati StreetPass per tutti i giochi con la funzione StreetPass attivata.

Data di uscita: 8 Novembre 2012 JAP/ 14 Giugno 2013 PAL

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/191092/nuovi-contenuti-scaricabili-per-animal-crossing-new-leaf.aspx

Io ho una domanda. Ho beccato un bel po' di persone in giro con lo SP e mi sono spuntate le loro casine nel quartiere sbirciacase. Ma esiste un modo per contattare o aggiungere sul 3DS queste persone? A me sembra di no e.e

Io ho una domanda. Ho beccato un bel po' di persone in giro con lo SP e mi sono spuntate le loro casine nel quartiere sbirciacase. Ma esiste un modo per contattare o aggiungere sul 3DS queste persone? A me sembra di no e.e
No non c'è modo.

Sono indeciso se prendere o no questo gioco...tutti ne parlano bene ma a me non convince molto, non vorrei trovarmi a giocare un sim city che dopo un po' annoia terribilmente...

Sono indeciso se prendere o no questo gioco...tutti ne parlano bene ma a me non convince molto, non vorrei trovarmi a giocare un sim city che dopo un po' annoia terribilmente...
Con Sim City ha ben poco a che vedere, è un gioco davvero atipico, il ritmo placido o l'apparente assenza di obiettivi potrebbe rendertelo incompatibile con i tuoi gusti ma d'altra parte potresti trovare un'idilliaca vita virtuale che potrebbe coinvolgerti quotidianamente per mesi e mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'entra veramente poco con Sim City... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un "simulatore" di vita alternativa. Il gioco imho va preso e gustato a piccole dosi..

Conosco gente che si è chiusa sopra ore intere per poi stancarsi della routine quotidiana virtuale , cosa che può avvenire per tutti, casual gamers e/o non..

Male che ti vada è un passatempo, ripeto, male che ti vada.

Sempre imho naturalmente.

Ah e con sim city non centra una fava, te lo confermo.

ok grazie allora lo terrò in considerazione...sim city è un gioco terribilmente noioso quindi son ben felice che non abbia nulla in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avevo i tuoi stessi, identici dubbi e timori ma alla fine lo acquistai. Risultato? Ad oggi ho superato abbondantemente le 400 ore di gioco, e dalla data di uscita non è passato un singolo giorno senza che avviassi il gioco almeno per una breve sessioncina.

Avevo i tuoi stessi, identici dubbi e timori ma alla fine lo acquistai. Risultato? Ad oggi ho superato abbondantemente le 400 ore di gioco, e dalla data di uscita non è passato un singolo giorno senza che avviassi il gioco almeno per una breve sessioncina.
Questo è significativo.

Ad ogni modo aggiungo anche che il titolo raramente lo si rivende, ergo non lo si trova facile sugli scaffali dell'usato..

Oltre a quanto anche questo sia indicativo, qualora lo si rivendesse gli acquirenti non mancherebbero di certo.

Non male per chi è indeciso sul da farsi :kep88:

Bisogna essere pazzi per rivendere un gioco infinito che ci vogliono tantissime ore per fare le cose sul gioco..

Io sono 1 mese che non accendo e non so il perché :(

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro