Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non accendevo da un po', non avevo messo "città bella" tutti i pattern floreali spariti, erbacce ovunque...ho pagato florindo, messo l'ordinanza e ho chiuso... addio

Non accendevo da un po', non avevo messo "città bella" tutti i pattern floreali spariti, erbacce ovunque...ho pagato florindo, messo l'ordinanza e ho chiuso... addio
Devi riaccendere domani, altrimenti non si attiva la nuova ordinanza...

Sperimentato sulla mia e ci sono rimasto male...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Bisogna essere pazzi per rivendere un gioco infinito che ci vogliono tantissime ore per fare le cose sul gioco.....
Perfettamente d'accordo. Ho tante ore e tante cose fatte e da fare che l'unico mio terrore è di perdere o corrompere il salvataggio. A quel punto sì che lo venderei... Quanto vorrei un sistema di backup!

Bisogna essere pazzi per rivendere un gioco infinito che ci vogliono tantissime ore per fare le cose sul gioco..
Io sono 1 mese che non accendo e non so il perché :(

Semplicemente ti sei stufato, capita con tutto. ;p

Devi riaccendere domani, altrimenti non si attiva la nuova ordinanza... Sperimentato sulla mia e ci sono rimasto male...
Grazie allora vedrò di fare un salto oggi.

Ho notato che nel villaggio è arrivato "Leonida" altri non è che "Ruggero" con la criniera bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la cosa lo rende molto più figo

Ho notato che nel villaggio è arrivato "Leonida" altri non è che "Ruggero" con la criniera bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Leonida... Il gladiatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da me se ne andrà il 9... :sasa:

Con i vostri post mi è venuta voglia di ac e mi sono fatto circa 2ml con la frutta perfetta rimasta in 1 mese di inattività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
URGENTE: cerco aiuto per fashion check FORMALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie mille!

Giusto per farmi l'idea di quanto pessimo sono come investitore; quant'è ragionevole pensare di guadagnare sulle rape??

... .. +XX%?

Ciao&Grazie

Con i vostri post mi è venuta voglia di ac e mi sono fatto circa 2ml con la frutta perfetta rimasta in 1 mese di inattività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fai a guadagnare così tanto dalla frutta perfetta? :morristend:

Come fai a guadagnare così tanto dalla frutta perfetta? :morristend:
Avrà dedicato l'intera sua vita agli alberi da frutto (perfetto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte se c'è qualche inghippo particolare per ricavare sulla frutta perfetta interessa anche a me :kep88:

Avrà dedicato l'intera sua vita agli alberi da frutto (perfetto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi a parte se c'è qualche inghippo particolare per ricavare sulla frutta perfetta interessa anche a me :kep88:
Io ne avrò una quindicina di alberi di ciliegia perfetta, ma se le vendo ci guadagno 600 stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vendi la frutta perfetta in altre città (che non abbiano il tuo stesso frutto) te la pagano un sacco:kep88:

zlCfzReM3g0hVBUmoX

E dire che un sacco di gente spende milioni per avere nel villaggio 'sto genio :rickds:

EDIT: a proposito di milioni, l'altro giorno ho fatto un sacco di soldi rivendendo roba nel campeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro