Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finalmente oggi si è fatta viva Griffa per la prima volta! mi ha chiesto lo stile RETRO'. Avevo pantaloni, maglia, copricapo e scarpe, però mi mancava l'"accessorio" (un certo tipo di occhiali ad esempio). Presentandomi con il resto, però, sembra che Griffa sia rimasta soddisfatta ugualmente, quindi volevo capire se basta anche presentarsi con parte dell'abbigliamento richiesto? Grazie!
Mi sembra che solo alcune parti sono obbligatorie e si puo anche mettere oggetti di altri stili mischiando.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Mi sembra che solo alcune parti sono obbligatorie e si puo anche mettere oggetti di altri stili mischiando.
Perfetto, allora dovrei aver passato il primo check :kappe:

Wow! prendendo esempio dallo spettacolare lavoro di Decaivi, sto cercando di migliorare la mia città. E con gusto vedo che i passi in avanti ci sono eccome. Per la prima volta ho scaricato un codice QR da usare per le strade, con un risultato decisamente migliore rispetto al pattern che avevo costruito io. Ci sto prendendo gusto.. .. Una curiosità: la lettura dei QR si può fare anche a video, o serve stamparli come ho fatto io ieri?? ciao&grazie

Wow! prendendo esempio dallo spettacolare lavoro di Decaivi, sto cercando di migliorare la mia città. E con gusto vedo che i passi in avanti ci sono eccome. Per la prima volta ho scaricato un codice QR da usare per le strade, con un risultato decisamente migliore rispetto al pattern che avevo costruito io. Ci sto prendendo gusto.. .. Una curiosità: la lettura dei QR si può fare anche a video, o serve stamparli come ho fatto io ieri?? ciao&grazie
anche a videob:gab:

Costruito il Centro Resetti..

Ma a che serve?

Quella talpa mi era uscita l'unica volta che ho spento senza salvare, da che ricordi..

Costruito il Centro Resetti..
Ma a che serve?

Quella talpa mi era uscita l'unica volta che ho spento senza salvare, da che ricordi..
Non serve a nulla che io sappia, giusto a farti fare le foto di Resetti e suo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve a nulla che io sappia, giusto a farti fare le foto di Resetti e suo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sto costruendo proprio per questo motivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stelline buttate insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dei dubbi sull'espansione del negozio di fiori: ho il brico, con fioraio annesso, ma da mesi non si espande e ad esempio non vende il bambu e altro, ma solo pochi articoli. Eppure cerco di comprare germogli e piante che non mi servono. ... come fare?? ciao&grazie

edit: sob.. .. vedo solo ora che quello che mi manca per l'upgrade sono le approvazioni della giraffa Griffa; peccato l'abbia incrociata solo una volta e senza successo. Come devo fare? Adesso il problema è trovare Griffa e superare le sue richieste. Soprattutto non capisco se basta qlc capo apposto, oppure se devono essere tutti. ... insomma, mi sembra molto impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Un paio di volte o passato il check di griffa mettendo vestiti di due stili, sembra che se combinati due stili griffa ti approva ugualmente.

domanda, ma per la Griffa servono scarpe,pantaloni e maglia? perché la vedo dura e n'altro po' la mando a fanmulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda, ma per la Griffa servono scarpe,pantaloni e maglia? perché la vedo dura e n'altro po' la mando a fanmulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le scarpe sono fondamentali e serve anche un accessorio a tema. :sasa:

Le scarpe sono fondamentali e serve anche un accessorio a tema. :sasa:
a beh allora sto fresco rinuncio ed il brico resta così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro