Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sta arrivando la primavera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Era ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La neve mi aveva ampiamente stufato... :sasa:

non ho mai giocato a un anima crossing potreste spiegarmi che tipo di gioco è ? un gestionale alla the sims o piu alla sim city oppure tutt' altro?

non ho mai giocato a un anima crossing potreste spiegarmi che tipo di gioco è ? un gestionale alla the sims o piu alla sim city oppure tutt' altro?
Direi che é lontano da quei giochi, si tratta di vivere una placida vita virtuale ed idilliaca in compagnia di animaletti in attività amene come il giardinaggio, la pesca e la ricerca dei fossili, personalizzandola. Non c'é nessun vero obiettivo o bisogno da soddisfare e i ritmi sono blandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Animal Crossing è un genere a sé, è difficile da spiegare, diciamo che dal momento in cui entri per la prima volta nella tua città (e quando dico tua intendo proprio tua) e cominci a giocare ha la più totale libertà nel creare il tuo piccolo angolo di paradiso.

Era ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La neve mi aveva ampiamente stufato... :sasa:
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora ci aspettano nuovi insetti da catturare , me ne mancano 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora ci aspettano nuovi insetti da catturare , me ne mancano 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Te sei un infamone :icebad:, c'ho ancora ancora delle sedie ghiaccio da darti ma te non ti fai vedere :keymars:

Te sei un infamone :icebad:, c'ho ancora ancora delle sedie ghiaccio da darti ma te non ti fai vedere :keymars:
Sono rientrato l'altro ieri dalla vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stasera se ti becco connesso io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gli insetti li ho finiti da molto tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano un pesce ed un mollusco poi ho le collezioni complete... :ivan: :ivan: :ivan:

Gli insetti li ho finiti da molto tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mancano un pesce ed un mollusco poi ho le collezioni complete... :ivan: :ivan: :ivan:
Cambiando l'ora o senza? :morristend:

Di molluschi me ne mancano 2, di pesci circa una ventina credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambiando l'ora o senza? :morristend:
Di molluschi me ne mancano 2, di pesci circa una ventina credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No niente cambi, tutto regolare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No niente cambi, tutto regolare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hai qualche lista per i pesci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:andrean: HelpSaranno mesi che cerco senza successo l'ultimo fossile della collezione. Mi manca la testa di parasauro.

Se per caso qualcuno la trova doppia, mi fa un fischio? Ovviamente cerco di contraccambiare il favore.

Ciao&grazie
Se ti serve ancora, io ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se ti serve ancora, io ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille!!! Mi faccio vivo con un mp. Grandioso il forum!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ps è arrivata la primavera anche da me.

Ultima modifica:
Grazie mille!!! Mi faccio vivo con un mp. Grandioso il forum!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ps è arrivata la primavera anche da me.
Anche a questo serve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno disposto a prendersi Micetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che magari ha un bancone o un armadio divino in vendita da Griffa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ca**o hai combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni volta che metto la nintendo chiusa col gioco attivo, dopo un po' si blocca .. non so perché .. comunque girando su internet ho scoperto che non sono la sola.

Finita la collezione di pesci e creature marine, mancano 2 statue e completo il museo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma scusate io ho trovato il quadrifoglio, ma per portarmi fortuna devo mettermelo addosso o basta lasciarlo in casa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro