Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Campeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di sicuro è il modo più veloce ma so per certo che il 10° arriva anche a casaccio un giorno qualsiasi...Esperienza personale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Campeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si può ottenere anche via Streetpass o invitandolo da un altro villaggio.

ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif approposito, eri te che avevi cespugli di cui sbarazzarti ?
Si si, dimmi tu quando sei disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani o al massimo dopodomani possiamo vederci, ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani o al massimo dopodomani possiamo vederci, ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, avvisami con un po' di anticipo perchè ho da configurare la connessione a casa dei miei altrimenti non posso visitare o ricevere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che diamine, ero sull'isola on line con altri tizi. Indosso la muta da sub e ripongo nel mio inventario scarpe e occhiali di griffa, dopo 3 min circa cade la connessione. Quando il gioco riparte dopo aver salvato mi ritrovo sul pontile del mio villaggio e non avevo più nell'inventario occhiali e scarpe ed erano oggetti non riordinabili. Che nervi! Qualcuno mi può fare avere gli occhiali a specchio di Griffa per favore?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Oggi dovrebb'esserci il torneo di caccia agli insetti: se qualcuno ha completato l'album catturandone ogni specie, è un'ottima occasione per ottenere finalmente il retino d'oro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi dovrebb'esserci il torneo di caccia agli insetti: se qualcuno ha completato l'album catturandone ogni specie, è un'ottima occasione per ottenere finalmente il retino d'oro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da me non c'è il torneo... :wush:

Raga sto per aprire chi vuole fare un salto?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Da me non c'è il torneo... :wush:
Infatti mi sono confuso, non era oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho Micetta da sbolognare, se vi interessa fatemi sapere! Grazie!

Complimenti :hype: si ottiene qualcosa ? Apparte la gloria intendo :.bip:
zlCfzSE-nsIZ25VpGU

Il modellino del museo, e non lo regalano neanche, lo mettono in vendita nel negozio al secondo piano.
Nel mio caso visto che ho completato per ultima la collezione di opere d'arte hanno anche cominciato a vendere il muro atelier, ora mi manca solo il muro backgammon e ho anche finito la collezione di carta da parati. :kep88:

zlCfzSE-nsIZ25VpGU

Il modellino del museo, e non lo regalano neanche, lo mettono in vendita nel negozio al secondo piano.
Nel mio caso visto che ho completato per ultima la collezione di opere d'arte hanno anche cominciato a vendere il muro atelier, ora mi manca solo il muro backgammon e ho anche finito la collezione di carta da parati. :kep88:
C'è l'ho :.bip:

Detto...e fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ricomincia l'avventura:sisi:
Bravo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la sottosezione e sempre li che vi aspetta: http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1911

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro