L
Luis98
Hugh Hefner é stato stato sempre uno dei miei idoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
punti ad avere solo conigliette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHugh Hefner é stato stato sempre uno dei miei idoli
No mi bastano:punti ad avere solo conigliette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a me di fossile invece manca solo il torso iguanodonte, facciamo che se io trovo il tuo torso t-rex te lo do e se tu trovi il mio me lo dai? XDMi manca solo la Libellula striata e il torso t-rex (e praticamente tutte le opere d'arte) per aver completato il museose solo si mostrasse quella libellula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai per il torso sono in lacrime
Mi manca solo la Libellula striata e il torso t-rex (e praticamente tutte le opere d'arte) per aver completato il museose solo si mostrasse quella libellula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai per il torso sono in lacrime
Facciamo che se li trovo io ve li do entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me di fossile invece manca solo il torso iguanodonte, facciamo che se io trovo il tuo torso t-rex te lo do e se tu trovi il mio me lo dai? XD
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFacciamo che se li trovo io ve li do entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io proprio ieri sera ne ho trovate 2 se vuoi una te la posso passareok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
EDIT: non trovo proprio sta tarantola... eppure un grande spazio ora l'ho creato :(
Temo che gli insetti non si possano passare tra i giocatoriIo proprio ieri sera ne ho trovate 2 se vuoi una te la posso passare
Sono disposto a tutto per quel torso, sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me di fossile invece manca solo il torso iguanodonte, facciamo che se io trovo il tuo torso t-rex te lo do e se tu trovi il mio me lo dai? XD
Ho un torso di T.Rex che avanza, serve a qualcuno ? :.bip:Sono disposto a tutto per quel torso, sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimmi cosa vuoi :morristend:Ho un torso di T.Rex che avanza, serve a qualcuno ? :.bip:
Intanto vienilo a piglià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifDimmi cosa vuoi :morristend:
Arrivo!!!Intanto vienilo a piglià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Arrivo!!!
- - - Aggiornato - - -
Hai i cancelli chiusi, apro i miei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif