Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi scusate...ieri alle 18.00 ho emanato l'ordinanza per mantenere i fiori senza annaffiarli...

stasera alle 20.00 accendo la console e me ne trovo 2-3 secchi, ma come mai??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi scusate...ieri alle 18.00 ho emanato l'ordinanza per mantenere i fiori senza annaffiarli...stasera alle 20.00 accendo la console e me ne trovo 2-3 secchi, ma come mai??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Annaffiali la prima volta e dopo non li riannaffi più.

Ultima modifica da un moderatore:
Si avvicina la boutique di griffa...Superato anche il suo secondo fashion check!

Sono a 26 milioni di stelline! A 20 mi hanno regalato una cassaforte...

Animal Crossing in offerta su amazon a 25,59 .. ecco il link
Buonissima offerta per uno fra i titoli che più mi ha sorpreso in assoluto. L'unico appunto è che trovo AC il titolo che più si adatta al digital delivery, visto che si presta ad essere giocato spesso, per pochi minuti o per ore. E lo dico da amante del formato fisico!

Secondo voi ha ancora un senso acquistarlo oggi o, per via delle millemila ore che ci si può passare sopra, arriverei a "godermelo" tra una vita, quando ormai non ci giocherà più nessuno?

Prendilo al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno per divertirti online e recuperare articoli, qui sul forum lo trovi sempre. Certo, potresti fustigarti per non averlo preso prima, ma anche adess ti saprà regalare una caterva di ore di gioco. Magari per 5 minuti o per un pomeriggio intero; altre volte col senso di colpa per non averci bazzicato per settimane e con la paura di scoprire cosa potrebbe essere accaduto nel frattempo, ma è sempre un gran titolo! Forse più un passatempo che un gioco...

Secondo voi ha ancora un senso acquistarlo oggi o, per via delle millemila ore che ci si può passare sopra, arriverei a "godermelo" tra una vita, quando ormai non ci giocherà più nessuno?
Prendilo teanquillamente io a distanza di anni ci gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comprai AC molto tempo fa per GCN, e mi fece cagare, adesso vorrei riavvicinarmi alla serie, su portatile mi pare l'idea migliore, me lo consigliate? E' "migliorato" negli anni?

E dove si trova ad un buon prezzo? Vorrei prenderlo con un 2DS (no bundle del cazzò però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Comprai AC molto tempo fa per GCN, e mi fece cagare, adesso vorrei riavvicinarmi alla serie, su portatile mi pare l'idea migliore, me lo consigliate? E' "migliorato" negli anni?E dove si trova ad un buon prezzo? Vorrei prenderlo con un 2DS (no bundle del cazzò però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
ho giocato la versione cubo,wii,ds e 3ds.

cambiano,sistemano,aggiungono e correggono.

ma non si schiodano mai veramente dall'idea di base.

grandissimo errore di nintendo.

dopo un po stanca.

ho giocato la versione cubo,wii,ds e 3ds.cambiano,sistemano,aggiungono e correggono.

ma non si schiodano mai veramente dall'idea di base.

grandissimo errore di nintendo.

dopo un po stanca.
Considerando che non lo gioco da più di 10 anni potrei dargli una chance...? Su portatile poi è più immediato per una partitella e via.

Considerando che non lo gioco da più di 10 anni potrei dargli una chance...? Su portatile poi è più immediato per una partitella e via.
il gioco è una droga assurda e una partitella come dici tu si aggira verso l'ora.

ma arrivi anche alle 5 ore al giorno,io ho fatto cosi.

pero,appena ti accorgi che gira e rigira fai sempre le stesse cose...lo vendi.

ps: online obbligatorio.

il gioco è una droga assurda e una partitella come dici tu si aggira verso l'ora.ma arrivi anche alle 5 ore al giorno,io ho fatto cosi.

pero,appena ti accorgi che gira e rigira fai sempre le stesse cose...lo vendi.

ps: online obbligatorio.
Bhé comunque io ci gioco sempre a casa, anche con le portatili, quindi l'online non è un problema... per il resto non mi aspetto che mi duri 180 ore, anzi sono uno a cui viene a noia presto delle cose, quindi se mi divertirà per quelle 20-30 ore va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che lo prenderò a breve, qualcuno conosce un sito/negozio dove sta a buon prezzo?

Preso ieri, a parte la cazzata di cominciarlo di notte, e di conseguenza trovando tutto chiuso e potendo fare giusto l'intro, devo dire che già mi sta prendendo alla grande

Mai provato un titolo della serie, e nemmeno mi attirava, ma ho sempre avuto la curiosità di provarlo e, complice il prezzo d'occasione, mi ci son fiondato

Ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ed ancora sono all'inizio, chissà quante cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Preso ieri, a parte la cazzata di cominciarlo di notte, e di conseguenza trovando tutto chiuso e potendo fare giusto l'intro, devo dire che già mi sta prendendo alla grande
Mai provato un titolo della serie, e nemmeno mi attirava, ma ho sempre avuto la curiosità di provarlo e, complice il prezzo d'occasione, mi ci son fiondato

Ne è valsa la pena redicatore: ed ancora sono all'inizio, chissà quante cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ottimo acquisto, new leaf a mio avviso è il miglio animal crossing disponibile. C'è tanto da fare ed è un titolo immenso. Dall'uscita io ci gioco ancora, se hai domande dubbi ecc non esitare a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

I dubbi riguardano proprio come giocarlo

Voglio dire, saranno i primi giorni, ma mi da la sensazione di poter fare solo poco per volta e poi dover staccare, tipo i " lavoretti " da sbrigare per Immonook, dove al primo giro prenoti la casa e ti dice di tornare domani, poi paghi la casa e ti dice, di nuovo, di tornare il giorno successivo

Ma credo siano le prime ore d'assestamento, giusto?

Poi altri dubbi: gli abiti sono solo un tot al giorno, ogni giorno, random o c'è un modo per trovarne altri? Si possono cambiare aspetti estetici del pg a parte accessori ed abiti?

Quali attività ci sono da fare subito, a parte scavare, raccogliere oggetti, e catturare insetti col retino?

- - - Aggiornato - - -

Comunque, a parte questo, è davvero una piccola perla

Poi amo la personalizzazione stile The Sims nei giochi, già al pensiero di poter creare e personalizzare la casa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I dubbi riguardano proprio come giocarloVoglio dire, saranno i primi giorni, ma mi da la sensazione di poter fare solo poco per volta e poi dover staccare, tipo i " lavoretti " da sbrigare per Immonook, dove al primo giro prenoti la casa e ti dice di tornare domani, poi paghi la casa e ti dice, di nuovo, di tornare il giorno successivo

Ma credo siano le prime ore d'assestamento, giusto?

Poi altri dubbi: gli abiti sono solo un tot al giorno, ogni giorno, random o c'è un modo per trovarne altri? Si possono cambiare aspetti estetici del pg a parte accessori ed abiti?

Quali attività ci sono da fare subito, a parte scavare, raccogliere oggetti, e catturare insetti col retino?

- - - Aggiornato - - -

Comunque, a parte questo, è davvero una piccola perla

Poi amo la personalizzazione stile The Sims nei giochi, già al pensiero di poter creare e personalizzare la casa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci puoi passare anche molto tempo nella stessa sessione però sì, è un gioco quotidiano, va giocato con la dovuta calma e giorno per giorno.

Sì i vestiti giorno per giorno cambiano, e a meno che non te li regalino non puoi trovarne altri. A parte accessori e abiti puoi cambiare il raglio di capelli per esempio. Le attività sono quelle per ora, tra qualche ora ne conterai qualcuna in più ma quelle rimangono in fin dei conti gran parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro