R
RadicaL
A quel prezzo non lo trovi neanche usato.vorrei rientrare nei 25€ :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quel prezzo non lo trovi neanche usato.vorrei rientrare nei 25€ :morristend:
Annaffiali la prima volta e dopo non li riannaffi più.Ragazzi scusate...ieri alle 18.00 ho emanato l'ordinanza per mantenere i fiori senza annaffiarli...stasera alle 20.00 accendo la console e me ne trovo 2-3 secchi, ma come mai??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Buonissima offerta per uno fra i titoli che più mi ha sorpreso in assoluto. L'unico appunto è che trovo AC il titolo che più si adatta al digital delivery, visto che si presta ad essere giocato spesso, per pochi minuti o per ore. E lo dico da amante del formato fisico!Animal Crossing in offerta su amazon a 25,59 .. ecco il link
Prendilo teanquillamente io a distanza di anni ci gioco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSecondo voi ha ancora un senso acquistarlo oggi o, per via delle millemila ore che ci si può passare sopra, arriverei a "godermelo" tra una vita, quando ormai non ci giocherà più nessuno?
ho giocato la versione cubo,wii,ds e 3ds.Comprai AC molto tempo fa per GCN, e mi fece cagare, adesso vorrei riavvicinarmi alla serie, su portatile mi pare l'idea migliore, me lo consigliate? E' "migliorato" negli anni?E dove si trova ad un buon prezzo? Vorrei prenderlo con un 2DS (no bundle del cazzò però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Considerando che non lo gioco da più di 10 anni potrei dargli una chance...? Su portatile poi è più immediato per una partitella e via.ho giocato la versione cubo,wii,ds e 3ds.cambiano,sistemano,aggiungono e correggono.
ma non si schiodano mai veramente dall'idea di base.
grandissimo errore di nintendo.
dopo un po stanca.
il gioco è una droga assurda e una partitella come dici tu si aggira verso l'ora.Considerando che non lo gioco da più di 10 anni potrei dargli una chance...? Su portatile poi è più immediato per una partitella e via.
Bhé comunque io ci gioco sempre a casa, anche con le portatili, quindi l'online non è un problema... per il resto non mi aspetto che mi duri 180 ore, anzi sono uno a cui viene a noia presto delle cose, quindi se mi divertirà per quelle 20-30 ore va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil gioco è una droga assurda e una partitella come dici tu si aggira verso l'ora.ma arrivi anche alle 5 ore al giorno,io ho fatto cosi.
pero,appena ti accorgi che gira e rigira fai sempre le stesse cose...lo vendi.
ps: online obbligatorio.
Ottimo acquisto, new leaf a mio avviso è il miglio animal crossing disponibile. C'è tanto da fare ed è un titolo immenso. Dall'uscita io ci gioco ancora, se hai domande dubbi ecc non esitare a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPreso ieri, a parte la cazzata di cominciarlo di notte, e di conseguenza trovando tutto chiuso e potendo fare giusto l'intro, devo dire che già mi sta prendendo alla grande
Mai provato un titolo della serie, e nemmeno mi attirava, ma ho sempre avuto la curiosità di provarlo e, complice il prezzo d'occasione, mi ci son fiondato
Ne è valsa la penaredicatore: ed ancora sono all'inizio, chissà quante cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci puoi passare anche molto tempo nella stessa sessione però sì, è un gioco quotidiano, va giocato con la dovuta calma e giorno per giorno.I dubbi riguardano proprio come giocarloVoglio dire, saranno i primi giorni, ma mi da la sensazione di poter fare solo poco per volta e poi dover staccare, tipo i " lavoretti " da sbrigare per Immonook, dove al primo giro prenoti la casa e ti dice di tornare domani, poi paghi la casa e ti dice, di nuovo, di tornare il giorno successivo
Ma credo siano le prime ore d'assestamento, giusto?
Poi altri dubbi: gli abiti sono solo un tot al giorno, ogni giorno, random o c'è un modo per trovarne altri? Si possono cambiare aspetti estetici del pg a parte accessori ed abiti?
Quali attività ci sono da fare subito, a parte scavare, raccogliere oggetti, e catturare insetti col retino?
- - - Aggiornato - - -
Comunque, a parte questo, è davvero una piccola perla
Poi amo la personalizzazione stile The Sims nei giochi, già al pensiero di poter creare e personalizzare la casa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif