Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Va beh dai, vorrà dire che ti farò io una recensione del gioco! A me questo genere di giochi da dipendenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La recensione la leggerò volentieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La recensione la leggerò volentieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devo assolutamente farmi un nuovo set firma/avatar con Animal Crossing 3D! :stema:

Io ho giocato a quello per Wii e mi ha stufato dopo 12 minuti, forse meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per apprezzarlo va giocato online, off è normale annoiarsi dopo pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giustissimo, hai ragione. Online è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giustissimo, hai ragione. Online è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ha grandissime possibilità e non è difficile farsi degli amici crosser con cui passare bellissime giornate, come in una seconda vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif peraltro la mania da collezionismo contribuisce a tenere alto l'interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta ricordo che comprai tutta la serie di Gulliver a 25 milioni, ci misi qualcosa come un paio d'ore solo per tirar tutti i soldi :wush:

Peccato che l'odiosissimo bug della clonazione rovinò parzialmente l'episodio Wii, ho visto certi forum dove non era raro vedere aste che arrivavano a 500-600 milioni, togliendo ogni possibilità di compravendita a chi giocava lealmente

Come funziona il multy online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

il multi online con le maschere da hockey e prendersi a colpi d'ascia non aveva prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto...

far vedere ai tuoi amici il set di mario,set uovo e quello neve, e vedere la loro invidia, non ha prezzo....

Io ho giocato a quello per Wii e mi ha stufato dopo 12 minuti, forse meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io non ho mai giocato a quello per Wii ma penso che sia un gioco che, come è già stato detto, si presti molto di più per una console portatile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come funziona il multy online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Questo gioco va giocato esclusivamente su DS( e fra poco su 3DS:predicatore:)...La versione Wii sia io che Claudia l'abbiamo abbandonato subito.

Questo gioco crea una dipendenza assurda e poi andare nel villaggio degli amici a pescare insieme, a fare la caccia agli insetti(:Morris82:), a RUBARE fiori e frutta è davvero fantastico, ma se non lo si è mai provato non si può capire a fondo. E' stato il gioco che più ho amato su DS e ancora oggi mi diverto un mondo a casa di Claudia coi suoi 2 DS e quello dei nipotini...in modalità wireless giocare insieme è sempre bellissimo, così come l'online ovviamente.

Gab devi prenderlo assolutamente...sarà stupendo venire a strapparti tutti i fiori e ad abbattere le tue piante di frutta rarissima oppure a vedere come hai addobbato la tua camera con il set di Mario(mi ricorda qualcosa:Morris82:), oppure tante tante altre cose...:morristend:

Su DS ha tutto un altro fascino...poi il fatto di essere legato al cambio di stagione reale e alle ore della giornata(quindi a Dicembre nevica, in estate c'è il sole e rispettiva frutta, alle 11 di sera i negozi sono chiusi, il giorno del tuo compleanno ti fanno i regali gli abitanti del paese, c'è la festa del paese...eccc) rende il tutto ancora più bello e impossibile da lasciare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su Wii proprio non mi ha preso invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per me questo gioco è il TOP su DS e sul nuovo gioiello 3DS sono convinto che spaccherà..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Confido soprattutto nelle notizie/rumor venute fuori circa il miglioramento del comparto online: se così fosse sarebbe una bella spinta per un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo gioco va giocato esclusivamente su DS( e fra poco su 3DS:predicatore:)...La versione Wii sia io che Claudia l'abbiamo abbandonato subito.
Questo gioco crea una dipendenza assurda e poi andare nel villaggio degli amici a pescare insieme, a fare la caccia agli insetti(:Morris82:), a RUBARE fiori e frutta è davvero fantastico, ma se non lo si è mai provato non si può capire a fondo. E' stato il gioco che più ho amato su DS e ancora oggi mi diverto un mondo a casa di Claudia coi suoi 2 DS e quello dei nipotini...in modalità wireless giocare insieme è sempre bellissimo, così come l'online ovviamente.

Gab devi prenderlo assolutamente...sarà stupendo venire a strapparti tutti i fiori e ad abbattere le tue piante di frutta rarissima oppure a vedere come hai addobbato la tua camera con il set di Mario(mi ricorda qualcosa:Morris82:), oppure tante tante altre cose...:morristend:

Su DS ha tutto un altro fascino...poi il fatto di essere legato al cambio di stagione reale e alle ore della giornata(quindi a Dicembre nevica, in estate c'è il sole e rispettiva frutta, alle 11 di sera i negozi sono chiusi, il giorno del tuo compleanno ti fanno i regali gli abitanti del paese, c'è la festa del paese...eccc) rende il tutto ancora più bello e impossibile da lasciare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su Wii proprio non mi ha preso invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per me questo gioco è il TOP su DS e sul nuovo gioiello 3DS sono convinto che spaccherà..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mmmmmmmm la versione Wii secondo me è molto migliore, ha un sacco di cose in più, città, villaggio più grande e con rialzi, maggior numero di abitanti, faro-mulino-fontana, più oggetti canzoni tappeti accessori ecc... più feste e migliori e ovviamente una grafica decisamente (imho) più godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ah solo un unico grande difetto, AC è una serie da console portatili, poterci giocare nel letto, sulla spiaggia, insomma in qualsiasi posto non ha prezzo e peraltro conoscevo gente che nemmeno si faceva le vacanze per star dietro ai fiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovo che Animal crossing sia una serie + adatta alle console portatili

ah solo un unico grande difetto, AC è una serie da console portatili, poterci giocare nel letto, sulla spiaggia, insomma in qualsiasi posto non ha prezzo e peraltro conoscevo gente che nemmeno si faceva le vacanze per star dietro ai fiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però vedere (caso mio) una marea di ibridi che ti muogliono perchè non puoi accendere il wii....che tristezza quel giorno:tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò vedere (caso mio) una marea di ibridi che ti muogliono perchè non puoi accendere il wii....che tristezza quel giorno:tragic:
davvero, diventa una dipendenza e il giorno che non puoi e non ti va di accendere il wii... :bah!:

Se me lo regali lo gioco volentieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Online ci andavo solo per gli scambi e per far vedere la città a qualcuno (con qualche gara di pesca ogni tanto), per il resto ho passato più di 1 anno giocandolo ogni giorni

Quoto sul fatto che sia un brand da console portatile, infatti non ho preso quello Wii perchè non sarei stato in grado di giocarlo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se me lo regali lo gioco volentieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se esce a Natale sarà il mio regalo per te...altrimenti o a Pasqua o al tuo compleanno 2011...:Morris82:

Quindi al tuo compleanno il mese prossimo salto il regalo per risparmiare per l'anno prossimo...:morristend:

quoto...anke x me AC è il miglior gioco x nds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Online ci andavo solo per gli scambi e per far vedere la città a qualcuno (con qualche gara di pesca ogni tanto), per il resto ho passato più di 1 anno giocandolo ogni giorni
Quoto sul fatto che sia un brand da console portatile, infatti non ho preso quello Wii perchè non sarei stato in grado di giocarlo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto ogni singola parola...e aggiungo che AC è assieme a Mario Kart IMO il gioco migliore per DS. Ha un difetto secondo me: quando te ne stanchi (e ci vuole tanto, ma tanto) non riesci più a riprenderlo in mano, perchè sei uscito da una magnifica avventura che una volta ripresa non è più come la prima volta. Ho giocato mesi ad AC, giocandolo molto alla cavolo, prendendolo molto blandamente ma appassionandomici (è stato il mio primo gioco DS). L'ho ripreso in mano 2 settimane fa...dopo una settimana già non riuscivo a pensare "accendo il DS e raccolgo la frutta" ed ora la cassetta è di nuovo nel dimenticatoio. Proprio per questo spero in tante succose novità, che mi diano il senso di una splendida avventura come gli ultimi episodi ma che diano anche il giusto senso di novità che richiedo. Intanto dalla grafica si nota già la volontà di andare oltre!

quoto ogni singola parola...e aggiungo che AC è assieme a Mario Kart IMO il gioco migliore per DS. Ha un difetto secondo me: quando te ne stanchi (e ci vuole tanto, ma tanto) non riesci più a riprenderlo in mano, perchè sei uscito da una magnifica avventura che una volta ripresa non è più come la prima volta. Ho giocato mesi ad AC, giocandolo molto alla cavolo, prendendolo molto blandamente ma appassionandomici (è stato il mio primo gioco DS). L'ho ripreso in mano 2 settimane fa...dopo una settimana già non riuscivo a pensare "accendo il DS e raccolgo la frutta" ed ora la cassetta è di nuovo nel dimenticatoio. Proprio per questo spero in tante succose novità, che mi diano il senso di una splendida avventura come gli ultimi episodi ma che diano anche il giusto senso di novità che richiedo. Intanto dalla grafica si nota già la volontà di andare oltre!
più o meno la pensiamo alla stessa maniera quindi penso di aver fatto bene a non riprenderlo recentemente.... ammetto che mi era venuta una gran voglia, però con l'annuncio del capitolo per 3DS ho desistito.

Aspetterò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro