Questo gioco va giocato esclusivamente su DS( e fra poco su 3DS

)...La versione Wii sia io che Claudia l'abbiamo abbandonato subito.
Questo gioco crea una dipendenza assurda e poi andare nel villaggio degli amici a pescare insieme, a fare la caccia agli insetti(:Morris82

, a RUBARE fiori e frutta è davvero fantastico, ma se non lo si è mai provato non si può capire a fondo. E' stato il gioco che più ho amato su DS e ancora oggi mi diverto un mondo a casa di Claudia coi suoi 2 DS e quello dei nipotini...in modalità wireless giocare insieme è sempre bellissimo, così come l'online ovviamente.
Gab devi prenderlo assolutamente...sarà stupendo venire a strapparti tutti i fiori e ad abbattere le tue piante di frutta rarissima oppure a vedere come hai addobbato la tua camera con il set di Mario(mi ricorda qualcosa:Morris82

, oppure tante tante altre cose...:morristend:
Su DS ha tutto un altro fascino...poi il fatto di essere legato al cambio di stagione reale e alle ore della giornata(quindi a Dicembre nevica, in estate c'è il sole e rispettiva frutta, alle 11 di sera i negozi sono chiusi, il giorno del tuo compleanno ti fanno i regali gli abitanti del paese, c'è la festa del paese...eccc) rende il tutto ancora più bello e impossibile da lasciare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Su Wii proprio non mi ha preso invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per me questo gioco è il TOP su DS e sul nuovo gioiello 3DS sono convinto che spaccherà..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif