Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mah, ioo ho sempre creduto che a seconda di come comporti loro si dimostrano più amici, e in effetti le variazioni io le vedevo :unsisi: che poi loro ti dimostrano di essere tuoi amici quando ti danno la loro foto, e per ottenerla devi comportarti bene con loro, rispondere bene alle loro domande, dargli gli oggetti che desiderano, quindi penso che un cambiamento c'è a seconda di quello che fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif però anche nelle loro parole e nelle loro azioni io vedevo dei cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sarebbe bello se quello che dici tu sarebbe in animal crossing, tipo se piove e tu non ti metti l'ombrello il crosser si mette a starnutire, se ha fame inizia a brontolare ecc...poi nel episodio ds tutti gli oggetti che mettevi in casa erano solo per bellezza, anche a me piacerebbe che avessero un utilità...magari si potrebbe utilizzare il forno e le altre cose da cucina per cucinare, non dico di metterci cooking mama dentro animal crossing, ma solo mischiare vari ingredienti per ottenere dei piatti, tipo...metto calamaro, polpo e spigola nella pentola, attendo un po' e poi tolgo il tutto ed esce...insalata di mare :unsisi: una cosa del genere sarebbe bella, gli ingredienti si potranno reperire un po' ovunque, la frutta sugli alberi, i pesci pescando, la verdura in un nostro piccolo orto vicino a casa, mischiando ingredienti ed ottenendo le varie pietanze si potrà completare una specie di libro delle ricette, un po' come completare il catalogo degli insetti e dei pesci, poi si potranno anche organizzare gare di cucina tra abitanti e invitare i nostri piccoli amici a cena.
io ci rimasi veramente male dopo che ho dato su richiesta tutta la serie bimbi a bob e il giorno dopo se ne è andato :tragic.

ma è normale che riprenderanno alcuni set di mobili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma spero che ne portino anche dei nuovi :kep88:

io ci rimasi veramente male dopo che ho dato su richiesta tutta la serie bimbi a bob e il giorno dopo se ne è andato :tragic.
basta assillarlo a rimanere come faccio io con gli animaletti più simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno finche non mi danno la loro foto

ma spero che ne portino anche dei nuovi :kep88:

basta assillarlo a rimanere come faccio io con gli animaletti più simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno finche non mi danno la loro foto
spero reintroducano le foto perchè nella versione wii non c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

come non c'erano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono una cosa essenziale, ciò che ti spinge a essere gentile con gli animaletti :stema: pensano davvero che darò i miei vestiti e i miei mobili per 530 stelline e non avere foto??? :phraengo:

come non c'erano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono una cosa essenziale, ciò che ti spinge a essere gentile con gli animaletti :stema: pensano davvero che darò i miei vestiti e i miei mobili per 530 stelline e non avere foto??? :phraengo:
In compenso loro ti fanno regali ogni tanto.

Ma guarda che c'era la possibilità di fare screen in-game eh, ti ricordi male.
no, le foto sono dei soprammobili che ti danno gli abitanti dopo che hai raggiunto un buon livello di amicizia nei loro confronti, come soggetto della foto c'è appunto l'animaletto che ti si è fatto amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ANIMAL CROSSING é magico e molto rilassante,ma tutto quello che possiedi non serve a nulla (ES: non puoi interagire con un pc/tv.il frigorifero,forno ecc non servono a nulla,lo stesso letto non serve visto che il personaggio non ha bisogno di dormire.

Spiegami perché hanno sempre messo la possibilità di mangiare la frutta quando non serve farlo.

Vorrei un ANIMAL che prendesse tutti gli elementi di THE SIMS e li rendesse "puccettosi con un ritmo rilassato"

Voglio la bici,la piscina esterna,un campo da calcetto o tennis,un gazebo,voglio vestiti invernali,voglio aver freddo e caldo,ingrassare e dimagrire....rivoglio i videogiochi come nella versione CUBO.....ma é cosi difficile capirlo????

PS:l'erba deve crescere,ma deve avere un volume proprio,non voglio rivedere un prato piatto....e il tagliaerba é d'obbligo.

PS2: condividi IRONMARIO ?????
condivido totalmente cio che dici un animal crossing così sarebbe un qualcosa di davvero incredibile, e aggiungerei impossibile perchè purtroppo non penso che, oltre a qualche nuova festa cittadina e migliorie qua e la, ci saranno novità di tal rilievo, anche se comunque "l'asso nella manica" ci dovrà pur essere e i miglioramenti di gioco in gioco non sono mancati, ad esempio nella versione DS era possibile rispetto a quella CG appiccicare i pattern per terra e posizionare fiori, in quella Wii ci stava la città feste piu divertenti e il ritorno dei monumenti cittadini, in questo chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ANIMAL CROSSING é magico e molto rilassante,ma tutto quello che possiedi non serve a nulla (ES: non puoi interagire con un pc/tv.il frigorifero,forno ecc non servono a nulla,lo stesso letto non serve visto che il personaggio non ha bisogno di dormire.

Spiegami perché hanno sempre messo la possibilità di mangiare la frutta quando non serve farlo.

Non sono d'accordo, e troppo stressante dare l'obbligo giornaliero di magiare, dormire ecc. basta un giorno che non accendi e muore il personaggio.

Vorrei un ANIMAL che prendesse tutti gli elementi di THE SIMSNO e li rendesse "puccettosi con un ritmo rilassato"

Voglio la bici SI,la piscina esterna SI,un campo da calcetto o tennis SI,un gazebo SI,voglio vestiti invernali MOLTO SI,voglio aver freddo e caldo SI,ingrassare e dimagrire SI....rivoglio i videogiochi come nella versione CUBO.....ma é cosi difficile capirlo????SI ma tanto non li mettono

PS:l'erba deve crescere,ma deve avere un volume proprio,non voglio rivedere un prato piatto....e il tagliaerba é d'obbligo. tagliaerba rullez!

PS2: condividi IRONMARIO ????? in parte
In Nero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che i crosser sono più alti, il cambiamento di peso può starci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che i crosser sono più alti, il cambiamento di peso può starci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non approvo la scelta (stilistica?) dei personaggi più alti comunque.

Però non mi sembra tanto difficile prendere qualche spunto da The Sims e riproporlo in salsa AC in modo un po' divertente. Ma a quanto pare sbaglio.

Sto gioco é la morte mia su DS, mi basterebbe solo sto titolo per comprare un 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e chi si creerebbe un crosser ciccione? :Morris82:
Non ho detto "crearlo dall'inizio obeso per sempre":asd:

Intendevo che un crosser nel corso del gioco, potrebbe ingrassare se mangi troppi frutti o altro:Morris82:

E ovviamente potrai tornare in linea facendo degli esercizi ecc... L'idea di un crosser con la panza che pallonzola mentre cammina mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Intendevo che un crosser nel corso del gioco, potrebbe ingrassare se mangi troppi frutti o altro:Morris82:

E ovviamente potrai tornare in linea facendo degli esercizi ecc... L'idea di un crosser con la panza che pallonzola mentre cammina mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Stile Gta San Andreas intendi,non sarebbe male.

Io aspetterò tantissimo prima di valutare un acquisto,gli Animal Crossing non sono mai stati il mio genere,forse sono troppo tranquilli,chissà...

Buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe una buona idea, ma per introdurla dovresti mettere del cibo, un indicatore di fame e una cucina come si deve, non penso che qualcuno si metta a mangiare ciliege perchè si annoia :Morris82:

sarebbe una buona idea, ma per introdurla dovresti mettere del cibo, un indicatore di fame e una cucina come si deve, non penso che qualcuno si metta a mangiare ciliege perchè si annoia :Morris82:
Ma metti che durante le feste...c'è una gara di mangiate! E tu per vincere diventi obeso, dovendo poi, se vuoi, dimagrire. Non servono indicatori o altro, animal crossing dev'essere un'esperienza libera...mangi? allora dopo un po' ingrassi! E per dimagrire devi sudare, correre in giro per il villaggio ecc. Lo stesso per abbronzature e altre modifiche che subisce il PG.

io m'immagino la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il giocatore W_Ness è qui per giocare Urra! e s'inquadra il crosser che cammina con la panza che sale e scende :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro