Metaknight
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Giu 2008
- Reazioni
- 0
io ci rimasi veramente male dopo che ho dato su richiesta tutta la serie bimbi a bob e il giorno dopo se ne è andato :tragic.mah, ioo ho sempre creduto che a seconda di come comporti loro si dimostrano più amici, e in effetti le variazioni io le vedevoche poi loro ti dimostrano di essere tuoi amici quando ti danno la loro foto, e per ottenerla devi comportarti bene con loro, rispondere bene alle loro domande, dargli gli oggetti che desiderano, quindi penso che un cambiamento c'è a seconda di quello che fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif però anche nelle loro parole e nelle loro azioni io vedevo dei cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si sarebbe bello se quello che dici tu sarebbe in animal crossing, tipo se piove e tu non ti metti l'ombrello il crosser si mette a starnutire, se ha fame inizia a brontolare ecc...poi nel episodio ds tutti gli oggetti che mettevi in casa erano solo per bellezza, anche a me piacerebbe che avessero un utilità...magari si potrebbe utilizzare il forno e le altre cose da cucina per cucinare, non dico di metterci cooking mama dentro animal crossing, ma solo mischiare vari ingredienti per ottenere dei piatti, tipo...metto calamaro, polpo e spigola nella pentola, attendo un po' e poi tolgo il tutto ed esce...insalata di mareuna cosa del genere sarebbe bella, gli ingredienti si potranno reperire un po' ovunque, la frutta sugli alberi, i pesci pescando, la verdura in un nostro piccolo orto vicino a casa, mischiando ingredienti ed ottenendo le varie pietanze si potrà completare una specie di libro delle ricette, un po' come completare il catalogo degli insetti e dei pesci, poi si potranno anche organizzare gare di cucina tra abitanti e invitare i nostri piccoli amici a cena.