Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finalmente un passo avanti! Purtroppo dal N64 la saga ha fatto pochi passi avanti, era ora:hype2:

1:05 °______________°
C'era anche in LGTTC, dovrei avere sia costume, che cappello che mastar sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Alla fine l'unica novità nel trailer è il poter nuotare. Aspettiamo altre news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aspetto molto da questo capitolo da la delusione di quello wii.

quello per DS era un capolavoro...hype per questo :hype:..

Confermata l'uscita entro marzo 2012.

Confermata l'uscita entro marzo 2012.
Entro? Vengo. Oltre a dire che uno dei giochi che attendo di più arriverà nel giro di un anno, metterebbe anche la parole fine alla questione di Mario3D/Mario Kart non sicuri per la fine dell'anno, perché non muoverebbero mai uno di questi due giochi troppo vicino ad Animal Crossing. Ottima notizia, anche se prima dell'E3 speravo nel 2011...

Entro? Vengo. Oltre a dire che uno dei giochi che attendo di più arriverà nel giro di un anno, metterebbe anche la parole fine alla questione di Mario3D/Mario Kart non sicuri per la fine dell'anno, perché non muoverebbero mai uno di questi due giochi troppo vicino ad Animal Crossing. Ottima notizia, anche se prima dell'E3 speravo nel 2011...
9 settembre - Star Fox

Ottobre, novembre, dicembre - Kid Icarus, Mario Kart e Super Mario

Gennaio-Marzo - Animal Crossing e probabilmente Luigi's Mansion.

La line up è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9 settembre - Star FoxOttobre, novembre, dicembre - Kid Icarus, Mario Kart e Super Mario

Gennaio-Marzo - Animal Crossing e probabilmente Luigi's Mansion.

La line up è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il che mi convince che sono dei grandissimi trolloni, lanciano praticamente 5 must have nel giro di 6 mesi, e sono solo i first party...che gli costava anticipare un pochetto Kid Icarus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Quello che s'è visto di AC mi ha esaltato comunque, anche se vorrei capire le nuove meccaniche gestionali che la mansione da sindaco fa presumere.

Alla fine l'unica novità nel trailer è il poter nuotare. Aspettiamo altre news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi aspetto molto da questo capitolo da la delusione di quello wii.
E la possibilità di mettersi anche le scarpe, di cui ora abbiamo, pantaloni lunghi e corti, idem per le maglie, già a livello di personalizzazione è cresciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se mi mettono anche i guanti o accessori vari sono a posto)

Hanno parlato di novità sostanziali? Magari il poter raggiungere l'isola a nuoto, il poter visitare i villaggi degli amici anche quando loro non ci sono.. magari fiori indistruttibili, badate bene, non "non seccabili" ma indistruttibili alla corsa.. si sa nulla di nuovo?

Come ho già detto più volte, spero che gli abitanti ti aiutino nel mantenimento dei fiori (magari, con la carica di sindaco, li puoi costringere :pffs:)

Hanno parlato di novità sostanziali? Magari il poter raggiungere l'isola a nuoto, il poter visitare i villaggi degli amici anche quando loro non ci sono.. magari fiori indistruttibili, badate bene, non "non seccabili" ma indistruttibili alla corsa.. si sa nulla di nuovo?
Tutto tace, ma succosa novità è il fatto che saremo sindaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tutto tace, ma succosa novità è il fatto che saremo sindaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Posso cacciare o far arrestare i personaggi odiosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come ho già detto più volte, spero che gli abitanti ti aiutino nel mantenimento dei fiori (magari, con la carica di sindaco, li puoi costringere :pffs:)
Altrimenti,multe a gogo :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro