Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Uh, si può notare e immergersi... chissà se si riesce a far annegare il pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Uh, si può notare e immergersi... chissà se si riesce a far annegare il pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non penso, comparirà un messaggio del tipo "Uh attento così ti fai male" e il pg torna in automatico su. In alternativa, magari non si scende più di tanto o il nostro pg avrà polmoni sovraumani :stema:

Non penso convenga farlo anche se si potrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriverebbe subito la talpa scassamenghia a farti la predica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi piacerebbe ci fosse maggiore possibilità di interazione con l'ambiente circostante...

Tipo: ho una pala... perchè non posso scavare un fossato davanti alla mia casa? o una buca dove far cadere qualche vicino fastidioso e seppellirlo vivo o tenerlo prigionerio buttandogli dentro magari delle teste di pesce di tanto in tanto giusto per non farlo morire di fame (anche se non muoiono di fame...)?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe ci fosse maggiore possibilità di interazione con l'ambiente circostante...
Tipo: ho una pala... perchè non posso scavare un fossato davanti alla mia casa? o una buca dove far cadere qualche vicino fastidioso e seppellirlo vivo o tenerlo prigionerio buttandogli dentro magari delle teste di pesce di tanto in tanto giusto per non farlo morire di fame (anche se non muoiono di fame...)?

4698556485a5496032212ml.jpg

Sei inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Eheh sei arrivato in ritardo su l'idea cocco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio ancora, far annegare gli animaletti molesti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

0:26 casetta delle api???? 0.0

1:10 COSE appese al muro, finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non penso convenga farlo anche se si potrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArriverebbe subito la talpa scassamenghia a farti la predica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Avevo quasi rimosso quella figura inquietante dalla mia mente. Figurati che quando comprai WW anni fa, talmente era immenso il ribrezzo per costui che , dovendomi fare un indirizzo email nuovo, lo chiamai:

io.odio.mr.resetti@hoteccc eccc XD

Non credo di aver capito la questione dei piccioni.
Se non frequentavi la sottosezione AC Wii allora ti sarà difficile capire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, é che l'avevo proposta pure io tempo orsono.:rickds:
Ahaha, allora è veramente una feature che interessa anche ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IRON ma é ufficiale?

ho l'esaurimento.......lo voglio.

dai video sembra una spanna sopra a tutti i vecchi capitoli.

IRON ma é ufficiale? ho l'esaurimento.......lo voglio.

dai video sembra una spanna sopra a tutti i vecchi capitoli.
Non è stato mostrato, ma il bar sono sicuro che ci sarà al 100%.

Ho voluto muovere un po le acque.

Piccione.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro