UFFICIALE PC Anno 2070 | Complete Edition

Pubblicità
oddio, mio al day one! non si sa nulla sui requisiti?
PU: Intel Core 2 Duo E6600 da 2,4 GHz / Athlon 64 X2 Dual Core 5.200 + Scheda video AMD: Nvidia GeForce 7900 GTX / ATI Radeon HD 4670 512 MB ​​di RAM (Memoria): 4 GB di spazio disponibile sul disco rigido: 9 Versione DirectX GB : 9

Ma prendili con le pinze perchè ho semplicemente googlato e clickato a caso il primo risultato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però boh, il fatto che sia Ubisoft vuol dire che ci sarà il loro fastidioso inutile sistema di protezione. boh sperem.

si infatti questi requisiti li avevo visti su qualche altro sito ma non erano così "ufficiali".

speriamo in bene. comunque domani lo prenoto.

p.s. cosa vuoi dire con fastidiosa protezioni?

si infatti questi requisiti li avevo visti su qualche altro sito ma non erano così "ufficiali".
speriamo in bene. comunque domani lo prenoto.

p.s. cosa vuoi dire con fastidiosa protezioni?
DRM con limite di installazioni, necessità di registrazione a Uplay se non si ha un account, forse addirittura la necessità di giocare collegati online o forse qualche features mancante. Per ora comunque non si sa nulla di preciso, sono solo mie ragionevoli supposizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie mille.

aspetterò con ansia nuove info xD

Spero che costi come il precedente, circa 30 euro al D1. Se fosse cosi lo prenderei subito dato che anno 1404 mi ha appassionato molto e questo con le sue esplorazioni marine mi sembra molto interessante. Si il limite delle 3 (mi sembra ?) installazioni è ridicolo però alla fine se lo danno a prezzo budget posso chiudere un occhio.

Sulle amazzoni stà a 30 sterline la normale e 42 la collector

Requisiti Minimi:

- Processore 2 GHz dual core

- Scheda grafica Shader 3 con almeno 512 MB di RAm

- 2 GB di RAM

- Windows XP, Vista o 7

- Direct X9

- 5 GB di spazio libero sul disco rigido

Mi pare di capire, che in questo gioco il lato gestionale sia maggiormente sviluppato rispetto a quello degli scontri tra fazioni.

Avrei preferito fosse stato piu' come un red alert 3, meno gestione, ma piu' azione e varieta' di unita'.

Mi pare di capire, che in questo gioco il lato gestionale sia maggiormente sviluppato rispetto a quello degli scontri tra fazioni.Avrei preferito fosse stato piu' come un red alert 3, meno gestione, ma piu' azione e varieta' di unita'.
Anno è un gioco incentrato più sulla gestione che sulla guerra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi è sempre piaciuto anno, questo ambientato nel futuro mi intriga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo prenderò quando calerà di prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata la demo per due orette circa, solo le due missioni in Single proposte...non ho provato la Skyrmish mode.

Che dire......due ore letteralmente volate via. E' Anno, una droga...ma una droga ancor piu' qualitativa. Il classico ibrido tra gestionale ed RTS, ancor piu' spinto, almeno in questo demo, verso l'ambito gestionale che in quello puramente battagliero. Le missioni proposte fungono piu' come tutorial che altro, ma possono già dare l'idea di cio' che sarà il gioco finale.

Gli obiettivi da raggiungere sono abbastanza semplici, si va infatti dallo stabilire una nuova città allo scortare un carico e nell'esecuzione degli stessi avremo una IA ad aiutarci.

Il comparto tecnico......è eccezionale... *_*

Insomma, impressioni piu' che positive. Invito tutti a provare questa Demo. Domani mi infogno sulla modalità libera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG grazie delle immagini Train, stupende. Scarico la demo e lo provo. Non avendo giocato anno 1404 devo capire se può piacermi o meno.

consigliato a chi come me ha adorato anno 1404?
Uber consigliato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scaricata la demo e provata...pochi ca**i questo gioco è fantastico

solito comparto grafico curato e apprezzabilissimo, davvero un piacere per gli occhi...fatte le prime 2 missioni di tutorial dopo un primo smarrimento iniziale per fare conoscenza dei comandi tutto ha iniziato a scorrere tranquillo come nei vari anno...nulla da dire, demo ben fatta davvero...questo gioco è una droga

ah la scelta del futuro che mi aveva lasciato perplesso si è rivelata una grandissima idea

Noooo la demo finidce sul più bello.

L'unico anno che ho provato è stato 1404(ho potuto fare solo le prime 5 missioni della campagna) mi era piaciuto molto ma non ho potuto continuare a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png; però mi ricorda tropico 3(se non per i turisti :unsisi:)

Notavo ora che esce fra poco...potrei prenderlo anche prima di dicembre:hmm:

ecco vedere questo topic qui mi ha fatto venire in mente che ho scaricato la demo ma non l'ho ancora nemmeno provata!! azzz

e tra l'altro ormai è in dirittura d'arrivo! è dietro l'angolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro