due volte c'ho provato e due volte mi sono addormentato.oh ma sto hanna di joe wright qualcuno l'ha visto?
due volte c'ho provato e due volte mi sono addormentato.oh ma sto hanna di joe wright qualcuno l'ha visto?
A me è piaciuto parecchio. Magari la parte centrale è deboluccia, ma la prima ora è favolosa nel creare la giusta suspence.due volte c'ho provato e due volte mi sono addormentato.
cercherò di rivederlo, con un thermon di caffè dai :cat:A me è piaciuto parecchio. Magari la parte centrale è deboluccia, ma la prima ora è favolosa nel creare la giusta suspence.
no viene considerato un pagliaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png sopravviverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò Aronofsky non ha l'aura da intellettuale strafigo di Malick, quindi viene bistrattato, ovviamente.
Poi la OST dei Chemical Brothers è schizofrenica al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vale da sola la visione.cercherò di rivederlo, con un thermon di caffè dai :cat:
Frozen, bellissimo se sei per la serata "vediamo quante michiate improbabili ci inanella questo film!". Una dopo l'altra, qua sono una vera valanga. Abominevole.7. frozen - green
quella che dovrebbe essere la creazione della tensione diventa una sfida ad inserire la trovata più stupida possibile. realizzazione anonima su scrittura indecente: premesse assurde, personaggi idioti, sentimentalismo da quattro soldi, finale scontato.
6. il cigno nero - aronofsky
nulla di nuovo sotto il sole per "darren riciclo". come se non bastassero le facili emozioni dei titoli precedenti - da leggersi: ass to ass e lap dance - qui inserisce una scena di lesbo estranea al contenuto.
2. kick-ass - vaughn
più scorrevano i minuti - e sono troppi - e più mi sentivo in imbarazzo per chi ha lavorato per questo film, compreso il secondo assistente dell'elettricista, per dire. se mai dovessi spiegare a qualcuno la differenza fra hipster (buono) e nerd (cattivo), prenderei rispettivamente come esempi scott pilgrim e questa roba qua.
davvero kill me please ha vinto qualcosa? ovviamente in italia, dovevo immaginare. wannabe snob, all'attacco. una roba frustrante.sono arrivato a 79 film distribuiti nel 2011. per la top ten devo ancora vedere dei titoli, ma abbozzo una flop ten per alzare il polverone.l'intento non è eleggere i peggiori film in assoluto, visto che non avrebbe senso date le differenze di produzione, ma quelli che non hanno mantenuto le aspettative o sono stati semplicemente uno spreco di soldi.
10. a dangerous method - cronenberg
film senza spina dorsale in cui il buon david lascia spazio alla logorrea stracciapalle. regia ridotta all'osso, attori - mortensen e cassel, vera presenza ectoplasmatica della pellicola - che sembrano chiedersi "che ci sto a fare qua?".
9. contagion - soderbergh
soderbergh è uno che cerca di sposare il cinema d'autore con quello mainstream come nolan, ma - ammettiamolo - è un po' una pippa. qui tenta di fare un catastrofico intelligente, ma rimane imbrigliato nelle dinamiche del genere. e questo genere fa cacare.
8. cirkus columbia - tanovic
dal premio oscar ad un film velleitario privo di direzione, questo l'adagiarsi sugli allori del regista bosniaco. visto ormai un anno e mezzo fa, oltre alla sgadevole sensazione all'uscita dalla sala non ricordo quasi più nulla della trama.
7. frozen - green
quella che dovrebbe essere la creazione della tensione diventa una sfida ad inserire la trovata più stupida possibile. realizzazione anonima su scrittura indecente: premesse assurde, personaggi idioti, sentimentalismo da quattro soldi, finale scontato.
6. il cigno nero - aronofsky
nulla di nuovo sotto il sole per "darren riciclo". come se non bastassero le facili emozioni dei titoli precedenti - da leggersi: ass to ass e lap dance - qui inserisce una scena di lesbo estranea al contenuto.
5. skyline - fratelli strause
blockbuster stupido e ignorante tutto effetti speciali. in fin dei conti avrei anche potuto ignorarlo se non ci fosse uno dei finali più brutti e retorici di sempre. roba da farti venire trenta carie in un minuto.
4. super 8 - abrams
lo so che tutti hanno scritto "bel revival anni 80 bla bla", ma a me l'estetica e la retorica del cinema di quel decennio fa schifo. non tutti son perfetti. in sintesi, se il treno travolgeva i bambini e finiva tutto lì ero decisamente più soddisfatto.
3. insidious - wan
parto col dire che per me wan è un clippaiolo di mèrda, che con la sua regia scriteriata è quasi riuscito a rovinare una delle migliori sceneggiature horror del decennio come saw (il primo, dopo i primi venti minuti del secondo ho mollato tutto). anche lui prova a fare un tuffo nel passato ed è capace di riportare a galla solo i cliché.
2. kick-ass - vaughn
più scorrevano i minuti - e sono troppi - e più mi sentivo in imbarazzo per chi ha lavorato per questo film, compreso il secondo assistente dell'elettricista, per dire. se mai dovessi spiegare a qualcuno la differenza fra hipster (buono) e nerd (cattivo), prenderei rispettivamente come esempi scott pilgrim e questa roba qua.
1. kill me please - barco
metto in testa ai peggiori film dell'anno kill me please per due motivi. il primo è per ridere in faccia alle produzioni indie senza senso che si spacciano per innovative e il secondo è per ridere in faccia all'inutile festival di roma che l'ha fatto vincere.
va' che non erano classifiche, tant'è che ho sbagliato ad usare il termine. erano listoni, difatti mi sembrava strano che ad Autunno inoltrato nè Freccia nè Key avessero perso un film comunque attesissimo, e altrettanto detestabile.Perché è un film banale, soporifero e detestabile, suppongo.Mi piacerebbe un giorno fare un confronto The Fountain/Tree of life. Mi sembra che il primo abbia da dire molto, ma molto di più. Però Aronofsky non ha l'aura da intellettuale strafigo di Malick, quindi viene bistrattato, ovviamente.
sono arrivato a 79 film distribuiti nel 2011. per la top ten devo ancora vedere dei titoli, ma abbozzo una flop ten per alzare il polverone.l'intento non è eleggere i peggiori film in assoluto, visto che non avrebbe senso date le differenze di produzione, ma quelli che non hanno mantenuto le aspettative o sono stati semplicemente uno spreco di soldi.
10. a dangerous method - cronenberg
film senza spina dorsale in cui il buon david lascia spazio alla logorrea stracciapalle. regia ridotta all'osso, attori - mortensen e cassel, vera presenza ectoplasmatica della pellicola - che sembrano chiedersi "che ci sto a fare qua?".
9. contagion - soderbergh
soderbergh è uno che cerca di sposare il cinema d'autore con quello mainstream come nolan, ma - ammettiamolo - è un po' una pippa. qui tenta di fare un catastrofico intelligente, ma rimane imbrigliato nelle dinamiche del genere. e questo genere fa cacare.
8. cirkus columbia - tanovic
dal premio oscar ad un film velleitario privo di direzione, questo l'adagiarsi sugli allori del regista bosniaco. visto ormai un anno e mezzo fa, oltre alla sgadevole sensazione all'uscita dalla sala non ricordo quasi più nulla della trama.
7. frozen - green
quella che dovrebbe essere la creazione della tensione diventa una sfida ad inserire la trovata più stupida possibile. realizzazione anonima su scrittura indecente: premesse assurde, personaggi idioti, sentimentalismo da quattro soldi, finale scontato.
6. il cigno nero - aronofsky
nulla di nuovo sotto il sole per "darren riciclo". come se non bastassero le facili emozioni dei titoli precedenti - da leggersi: ass to ass e lap dance - qui inserisce una scena di lesbo estranea al contenuto.
5. skyline - fratelli strause
blockbuster stupido e ignorante tutto effetti speciali. in fin dei conti avrei anche potuto ignorarlo se non ci fosse uno dei finali più brutti e retorici di sempre. roba da farti venire trenta carie in un minuto.
4. super 8 - abrams
lo so che tutti hanno scritto "bel revival anni 80 bla bla", ma a me l'estetica e la retorica del cinema di quel decennio fa schifo. non tutti son perfetti. in sintesi, se il treno travolgeva i bambini e finiva tutto lì ero decisamente più soddisfatto.
3. insidious - wan
parto col dire che per me wan è un clippaiolo di mèrda, che con la sua regia scriteriata è quasi riuscito a rovinare una delle migliori sceneggiature horror del decennio come saw (il primo, dopo i primi venti minuti del secondo ho mollato tutto). anche lui prova a fare un tuffo nel passato ed è capace di riportare a galla solo i cliché.
2. kick-ass - vaughn
più scorrevano i minuti - e sono troppi - e più mi sentivo in imbarazzo per chi ha lavorato per questo film, compreso il secondo assistente dell'elettricista, per dire. se mai dovessi spiegare a qualcuno la differenza fra hipster (buono) e nerd (cattivo), prenderei rispettivamente come esempi scott pilgrim e questa roba qua.
1. kill me please - barco
metto in testa ai peggiori film dell'anno kill me please per due motivi. il primo è per ridere in faccia alle produzioni indie senza senso che si spacciano per innovative e il secondo è per ridere in faccia all'inutile festival di roma che l'ha fatto vincere.
Q8 non ci starei neanch'io.Osannare il secondo affondando il primo... Non ci sto.
ma è tipo la casa però tecnologico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- The Cabin in the Woods
Tanto Thor fulmina tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è tipo la casa però tecnologico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=eXfc12BqFkc
dude, dafuq?4. super 8 - abrams
lo so che tutti hanno scritto "bel revival anni 80 bla bla", ma a me l'estetica e la retorica del cinema di quel decennio fa schifo. non tutti son perfetti. in sintesi, se il treno travolgeva i bambini e finiva tutto lì ero decisamente più soddisfatto.
cliché.
era colloquialedude, dafuq?
magari "se il treno avesse travolto i bambini e fosse finito tutto lì sarei stato decisamente più soddisfatto"
troppo bella sta cosa rettangolosa. me ne mancano un fottò.il mio classificone. ciaaa.https://twitter.com/#!/rrruub/status/153178942025637889/photo/1/large