Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è chi non l'ha ancora visto..vedo con molta tristezza che in quasi tutte le classifiche manca Argo!
ragazzi non scherziamo, Argo è cinemachissà perché :kep88: (io non l'ho visto però)
minch*a, su sta cosa si potrebbe scrivere un saggio.Se volete anche Obama ha dato la sua top 3
-Beasts of the southern wild
-Life of pi
-Argo
dura, ti tocca vedere una montagna di robaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDel 2013,ci provo.
strano che non ha messo il film della Bigelow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe volete anche Obama ha dato la sua top 3
-Beasts of the southern wild
-Life of pi
-Argo
Brava per Into The Abyss, ma boccio Take Shelter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIndovinate di chi è questa classifica.
Appena visto, io invece lo strapromuovo. Adesso scrivo. (ma non è del 2012, uscito nel 2011 per quanto mi riguarda)Brava per Into The Abyss, ma boccio Take Shelter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pentiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBrava per Into The Abyss, ma boccio Take Shelter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in take shelter c'è talmente tanta roba da poterci fare qualche bella tesina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif eh si è del 2011Appena visto, io invece lo strapromuovo. Adesso scrivo. (ma non è del 2012, uscito nel 2011 per quanto mi riguarda)
Sì sì sì.in take shelter c'è talmente tanta roba da poterci fare qualche bella tesina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif eh si è del 2011
Su su, dobbiamo sconfiggere la francese.madonna quanta poca roba ho visto :tragic:
Appena visto, io invece lo strapromuovo. Adesso scrivo. (ma non è del 2012, uscito nel 2011 per quanto mi riguarda)
Non è bruttissimo, ma qua mi sembra un po' sopravvalutato. Shannon sempre bravo, ma anche lui l'ho preferito altrove... E poi pentitevi un po' pure voi, che nessuno ha visto Into The Abyss di San Werner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPentiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La francese l'ha visto.E poi pentitevi un po' pure voi, che nessuno ha visto Into The Abyss di San Werner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif