Annuario 2012 - Anno bisestile = un film in più

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chissà perché :kep88: (io non l'ho visto però)
ragazzi non scherziamo, Argo è cinema

Hush, rimedia subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete anche Obama ha dato la sua top 3

-Beasts of the southern wild

-Life of pi

-Argo

Come mai non ha messo "Lincoln" nella sua top 3?Un film fatto su misura per lui.

-Life of pi

-Argo
minch*a, su sta cosa si potrebbe scrivere un saggio.

Del 2013,ci provo.
dura, ti tocca vedere una montagna di robaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

-Life of pi

-Argo
strano che non ha messo il film della Bigelow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indovinate di chi è questa classifica.
Brava per Into The Abyss, ma boccio Take Shelter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brava per Into The Abyss, ma boccio Take Shelter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena visto, io invece lo strapromuovo. Adesso scrivo. (ma non è del 2012, uscito nel 2011 per quanto mi riguarda)

Pentiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena visto, io invece lo strapromuovo. Adesso scrivo. (ma non è del 2012, uscito nel 2011 per quanto mi riguarda)
in take shelter c'è talmente tanta roba da poterci fare qualche bella tesina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif eh si è del 2011

in take shelter c'è talmente tanta roba da poterci fare qualche bella tesina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif eh si è del 2011
Sì sì sì.

Pentiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è bruttissimo, ma qua mi sembra un po' sopravvalutato. Shannon sempre bravo, ma anche lui l'ho preferito altrove... E poi pentitevi un po' pure voi, che nessuno ha visto Into The Abyss di San Werner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia top ten dei film usciti quest'anno in Italia, cinema e non. come al solito ne mancano un po' all'appello, La talpa, Argo, Margaret, Il sospetto, Young adult... quelli che mi ricordo e che potenzialmente sarebbero potuti rientrare in classifica:

1) Oltre le colline, Cristian Mungiu

2) Amour, Michael Haneke

3) We need to talk about Kevin, Lynne Ramsay

4) Reality, Matteo Garrone

5) Killer joe, William Friedkin

6) Moonrise kingdom, Wes Anderson

7) Martha Marcy May Marlene, Sean Durkin

8) C'era una volta in Anatolia, Nuri Bilge Ceylan

9) Un sapore di ruggine e ossa, Jacques Audiard

10) Another earth, Mike Cahill

restano fuori titoli che mi son piaciuti parecchio, tipo A simple life, Shame, La guerra è dichiarata, Millennium, Take shelter

Oltre le colline lo voglio vedereeeee.

E poi pentitevi un po' pure voi, che nessuno ha visto Into The Abyss di San Werner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La francese l'ha visto.

E anche io comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vabbè la metto pure io

1. Quella casa nel bosco

2. C'era una volta in Anatolia

3. Young Adult

4. Piccole bugie tra amici

5. Moonrise Kingdom

6. La talpa

7. Killer Joe

8. Amour

questi per me i 7.5/8 di quest'anno

mi mancano ancora oltre le colline, pietà, reality, hunger, killing them softly, lo hobbit, the master ecc..

C'era una volta in Anatolia è del 2011. FACCIAMO LE PERSONE SERIE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro