R
Rullo
this post... Visualizza allegato 86131Promuovere Paranormal Activity è pura eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
this post... Visualizza allegato 86131Promuovere Paranormal Activity è pura eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il grosso arriva da settembre in poi[/color]Comunque lo vogliamo dire? Fino ad ora il 2012 (contando le date di uscita reali) sta dando davvero poche soddisfazioni. Cronenberg e poi poco e niente. Mi manca qualcosa di cui ho sentito parlare bene ma non basterà. Aspettiamo i nuovi arrivi da Cannes e poi Venezia, maledetta distribuzione italiana.
Io dico che quella là che sto stalkerando avrà visto mille mila film bellissimi e fatto cose bellissime E IO NO.Quest'anno nessuno dice nulla?? dai postate![]()
Commenti su com'è andata l'annata. Pareri dispersi o generali.Ma questa discussione in che consiste di preciso? :morristend:
Hmm guardo un po' che scrivete voi e vedo se ho qualcosa da dire anch'io. Purtroppo seguendo Sky generalmente sono sempre un anno indietro, sto completando ora il 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCommenti su com'è andata l'annata. Pareri dispersi o generali.
Ecco ma tipo roba come Lincoln o Flight o altro come fate ad averli già visti? :morristend:Tirando le somme per quel che mi riguarda, di quest'anno ricorderò:
-A royal affair
-Beasts of the southern wild
-End of watch
-Flight
-Holy Motors
-Killer Joe
-Lincoln
-Looper
-Moonrise kingdom
-Ruby sparks
-Safety not guaranteed
-The perks of being a wallflower
Altro
-Arbitrage
-Detachment
-Killing them softly
-Pollo alle prugne
-Sleepwalk with me
Potenziali film da aggiungere in lista quando li vedrò: Keep the lights on-The master-Silver linings playbook-Django unchained-Amour-In another country-Little birds-Life of pi-Argo-Les miserables-etc
I vari young adult-take shelter sono top 2011![]()
1) "Take Shelter", Jeff Nichols2) " Into the Abyss", Werner Herzog
3) "Oslo, 31 août", Joachim Trier
4) "Like Someone in Love", Abbas Kiarostami
5) "La Nuit d'en face", Raoul Ruiz
6) "Faust", Alexandre Sokourov
7) "Sur la planche", Leïla Kilani
8) "Tabou", Miguel Gomes
9) "Les derniers jours de l'hiver", Mehrdad Oskouei
10) "Les Chevaux de Dieu", Nabil Ayouch
già.qualche francese
Ma con chi hai parlato di "Essi Vivono" che fai solo danni quando parli di Carpenter?Gli è piaciuto Cosmopolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non l'ha "capito" molto ma gli è piaciuto. Dai, son contento. Proprio qualche settimana fa eravamo finiti a parlare di Essi Vivono.
poi però va a finire che gli piace In Time. E' confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "il film più Carpenteriano dell'anno" Ecco, senza volerlo ha detto bene. In Time è confuso quanto Essi Vivono.
Ancora.Dai su è la stessa a cui puzza la patata e della classifica postata qualche post fa.Frusciante sicuro ti avrà detto che non capisci na fava.
Dato che bisogna almeno tenersi un po' in argomento,per questo 2013 punto almeno ad arrivare a 300 visioni.
Ma del 2013? O in totale?Dato che bisogna almeno tenersi un po' in argomento,per questo 2013 punto almeno ad arrivare a 300 visioni.
ma in realtà non si tratta nemmeno di lei. le sue azioni si riconfigurano in una mia proiezione di paure e (non) speranze. E' un simulacro.Ancora.
Ma lo sa questa qui di essere di dominio pubblico? Almeno invitala sul forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi convince niente di quel film se non Amanda Seyfried che è vestita e truccata d'incanto.Togg vai giusto a vedere la mia opinione su In Time, io son d'accordo con Frusciante stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Essi Vivono invece mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chissà perché :kep88: (io non l'ho visto però)vedo con molta tristezza che in quasi tutte le classifiche manca Argo!