Annuario 2012 - Anno bisestile = un film in più

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per ora non si sa nulla. l'osella per la sceneggiatura dovrebbe essere un incentivo alla distribuzione, ma anche attenberg aveva vinto la volpi con la signorina nel mio avatar e nessuno se l'è comunque cagato. sob.
dat hot bitch

spuntati anche le gamin au velò e the ides of marches

nel primo riponevo discrete aspettative. è un dardenne molto meno sporco, quasi attiguo alla favola. forse per questo motivo la struttura narrativa, che procede come solito per accumulazione, mi è parsa qua e là scricchiolante. o forse perchè bisognerebbe variare, sebbene mostrino sempre una certa abilità nel toccare le corde giuste.

il secondo lo commento nel topic ufficiale

ce ne sono un bel po...

tra quelli che aspetto con più ardore ci sono:

• Venom
  • Avengers
  • The Chronicles of Riddick: Deadman Walking
  • Silver Surfer
  • Safe House
  • Gravity
  • Star Trek 2
  • Madagascar 3
  • Bad Boys 3
  • Il cavaliere oscuro
  • Lo Hobbit

poi altri mi intrigano, tipo spiderman, man in black 3, godzilla, underworld 4, hancock 2, paradise lost, superman, ghost rider, chronicles, tron 2 e 3, darklife e altri...

sono sicuro che molti di tutti quelli che ho scritto si riveleranno dei flop totali, ma mi intrigano. E sono certo in egual modo che ce ne saranno altrettanti molto più belli che però, data la mia ignoranza non so ancora della loro esistenza.

ah e non sono sicuro nemmeno che alcuni escano nel 2012.

ma nessuno che cita il nuovo alfredson, tinker tailor soldier spy? esce a gennaio
mamma mia... che filmaccio.

---------- Post added at 12:51:55 ---------- Previous post was at 12:46:02 ----------

ma di J. Edgar qualcuno ha letto qualcosa?

stroncato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

edit - alfredson, non j. edgar

distrutto,tranne di caprio
Bye bye Clint :(

stroncato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
senza dubbio. "non è neanche cinema" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nessuno che cita il nuovo alfredson, tinker tailor soldier spy? esce a gennaio
E te non citi questo?

Dovrebbe essere uscito in questi giorni in Francia, spero che nel corso dell'anno arrivi in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quota

Il%20Duce%20Benito%20Mussolini%20(4).jpg

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wAg4CaL60SE
"la furia dei titani" - marzo 2012

che ne dite?? il primo è stato un obrobrio, una copia venuta ultramale e modificata di god of war XD XD

ma questo sembrerebbe ispirirare un pochetto... voi che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
premetto che il film mi interessa zero, ma per dovere di cronaca va detto che dietro allo schifo del primo film c'era la casa produttrice che aveva taglizzato il film stravolgendo il montaggio del regista. magari il secondo riuscirà ad essere un bel blockbuster

comunicazione di servizio: ribattezzare il topic 2012: Bisestile = un film in più

:cat:

(togg, non capisco come possa mancare alpis per far spazio a titoli come drive e melancholia)

comunicazione di servizio: ribattezzare il topic 2012: Bisestile = un film in più :cat:

(togg, non capisco come possa mancare alpis per far spazio a titoli come drive e melancholia)
:rickds: bellissimo

comunicazione di servizio: ribattezzare il topic 2012: Bisestile = un film in più :cat:

Sei così snobbosamente sexy tvb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro