G
Goodfella
Secondo me sono occasioni sprecate. The Gift l'hai visto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, mi pare se ne parli bene.Secondo me sono occasioni sprecate. The Gift l'hai visto?
Manco Larrain? Mi ricordo che No ti piacqueTra pochi giorni vedrò Francofonia Sokurov. Per adesso il film dell'anno resta Love e ci vorrà un gran lavoro per scalzarlo dalla cima. La roba premiata a Cannes improponibile (Son of Saul, The Assassin, The Lobster) il che mi fa rimandare all'infinito Dheepan di Audiard. Ho mancato di pochissimo l'ultimo Hong Sang-soo (Right now wrong then) che immagino essere il solito gran bel film, capolavoro non credo ma di sicuro non al livello di Noé.Sempre in questi giorni poi avrò una serie di anteprime dell'anno una dietro l'altra: Moretti, Mendoza, Larraín, Sollima, Zhang-ke e altri minori. Non ho grandi aspettative per nessuno.
Poi ci sono Skolimovski, Ming-liang, Wiseman e un paio di cinesi che non ricordo che temo ci metterano un po' ad essere disponibili.
Insomma...Hai gusti troppo complicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A naso dico eh. Ora non mi rinfacciate che i trailer non significano niente perché lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' che ho una brutta sensazione e Post Mortem non mi è mai piaciuto tanto. No invece molto.Manco Larrain? Mi ricordo che No ti piacque![]()
Attualmente da come parlavi dei trailer di Inside Out mi aspettavo che ti facesse schifo totale, quindi diciamo che il bias è meno grave del previsto. Però dubito ti vedrò mai urlare al capolavoro per un film con un trailer che non ti convince. Schiavo dei trailerInsomma...
A naso dico eh. Ora non mi rinfacciate che i trailer non significano niente perché lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' che ho una brutta sensazione e Post Mortem non mi è mai piaciuto tanto. No invece molto.
No aspetta è successo un sacco di volte per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Inside Out dal trailer me lo immaginavo molto più fastidioso e aggressivo di quello che invece è stato. Non mi è piaciuto lo stesso alla fine ma per motivi più banali.Attualmente da come parlavi dei trailer di Inside Out mi aspettavo che ti facesse schifo totale, quindi diciamo che il bias è meno grave del previsto. Però dubito ti vedrò mai urlare al capolavoro per un film con un trailer che non ti convince. Schiavo dei trailer![]()
Ehi, non incominciamo a ritrattare ancora di più:No aspetta è successo un sacco di volte per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Inside Out dal trailer me lo immaginavo molto più fastidioso e aggressivo di quello che invece è stato. Non mi è piaciuto lo stesso alla fine ma per motivi più banali.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo visto Inside Out. Bellino.
Oddio non so quanto lo vedo positivo il fatto che sti blockbuster stiano rompendo tutti sti record, soprattutto considerando di quali blockbuster stiamo parlandoNon so come faccia un'annata che vanta un film di Mann a essere deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente sarà un'annata inimitabile nella storia per i blockbuster, dove jurassic world (ripeto, jurassic world) rompe record su record e mad max porta gente al cinema, e deve ancora arrivare star wars. Pure la roba d'autore è di livello, mentre il cinema indie sta spopolando in ogni modo.
È l'anno che ha portato più soldi in assoluto, e non è ancora finito, da questo punto di vista è interessante vedere come reagirà l'industria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I cashi mandano avanti il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif preferisco uno studio felice che da opportunità anche a giovani e autori piuttosto che ad uno che si basa unicamente su blockbuster scadenti per sopravvivereEhi, non incominciamo a ritrattare ancora di più:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"bellino" nello standard Togghiano del "fa tutto schifo" è un ottimo risultato :kep88:
- - - Aggiornato - - -
Oddio non so quanto lo vedo positivo il fatto che sti blockbuster stiano rompendo tutti sti record, soprattutto considerando di quali blockbuster stiamo parlando![]()