Ano Hana | Manga | Anime |

Pubblicità
Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 19 Febbraio

In base alla programmazione del canale, per domenica prossima l'appuntamento con l'anime Morning è fissato per le 10:35 con Madoka Magika e a seguire con AnoHana alle 10:59.

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 19 Febbraio
In base alla programmazione del canale, per domenica prossima l'appuntamento con l'anime Morning è fissato per le 10:35 con Madoka Magika e a seguire con AnoHana alle 10:59.
grazie della segnalazione. per sicurezza programmo la registrazione manuale su sky.

Vale per tutte le domeniche oppure è solo per domani?

grazie della segnalazione. per sicurezza programmo la registrazione manuale su sky.
Vale per tutte le domeniche oppure è solo per domani?
Dovrebbe essere l'orario standard di ogni domenica ma per sicurezza comunicherò gli orari di volta in volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Niente anohana perchè rai4 ha messo 2 volte la stessa puntata di madoka. Fail pezzesco.

Riporto anche qui:

Sulla pagina FB hanno detto che, nonostante i supporti inviatigli (da Dynit) fossero nominati come "Madoka 3" e "AnoHana 3", in realtà contenevano entrambi Madoka 3, e nessuno se n'era accorto (forse perché chi doveva controllare non ha fatto il suo dovere).

C'è da dire, comunque, che adesso finiranno allo stesso tempo (visto che AnoHana ha 11 episodi, mentre Madoka 12).

Riporto anche qui:
Sulla pagina FB hanno detto che, nonostante i supporti inviatigli (da Dynit) fossero nominati come "Madoka 3" e "AnoHana 3", in realtà contenevano entrambi Madoka 3, e nessuno se n'era accorto (forse perché chi doveva controllare non ha fatto il suo dovere).

C'è da dire, comunque, che adesso finiranno allo stesso tempo (visto che AnoHana ha 11 episodi, mentre Madoka 12).
:rickds: fenomenali

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png sono dei fenomeni...mi fanno incazzare di brutto ste cose...

Riporto anche qui:

Secondo me l'hanno fatto apposta per farli finire assieme... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me l'hanno fatto apposta per farli finire assieme... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su facebook insistono col dire che non è assolutamente una cosa premeditata, è solo un errore e ha anche senso credergli.mci sono migliaia di modi migliori per rimandare di una settimana qualcosa.

Non credete di esagerare un po'? Rai4 avrà cannato questa volta e con Code Geass una volta, ma vi ricordate che con mediaset abbiamo perso il conto degli errori e serie troncate a metà prima della fine?!?

Non credete di esagerare un po'? Rai4 avrà cannato questa volta e con Code Geass una volta, ma vi ricordate che con mediaset abbiamo perso il conto degli errori e serie troncate a metà prima della fine?!?
L ultimo episodio di Sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png mi ricordo quanto ero incazzato quel giorno....

a me basta che poi quell'episodio lo mandino e non passino direttamente alla 4, successe con Lovely Complex quest'estate.

Rai4 recupera il terzo episodio di AnoHana

L’appuntamento dell’Anime Morning di ieri, domenica 19 Febbraio, è stato caratterizzato da uno spiacevole inconveniente per il quale il terzo episodio di Puella Magi Madoka Magica è stato trasmesso due volte di seguito saltando così la terza puntata di AnoHana. La pagina facebook del canale, che già ieri si è più volte scusata per l’accaduto, informa che l’episodio della bella serie di A-1 Pictures verrà recuperato domenica prossima:

ANIME MORNING: informiamo gli spettatori che il 3° episodio di Ano Hana, la cui trasmissione è saltata ieri mattina a causa di un problema tecnico alla messa in onda, sarà programmato domenica prossima dopo il 4° episodio di Madoka Magica e prima del 4° episodio di Ano Hana. L’orario d’inizio dell’anime morning (10:30 circa) non dovrebbe comunque subire variazioni di rilievo; appena possibile comunicheremo l’orario di programmazione esatto di ciascun episodio.Nello scusarci nuovamente per il disagio arrecato, auguriamo a tutti un buon inizio di settimana.

Rai4 recupera il terzo episodio di AnoHana
L’appuntamento dell’Anime Morning di ieri, domenica 19 Febbraio, è stato caratterizzato da uno spiacevole inconveniente per il quale il terzo episodio di Puella Magi Madoka Magica è stato trasmesso due volte di seguito saltando così la terza puntata di AnoHana. La pagina facebook del canale, che già ieri si è più volte scusata per l’accaduto, informa che l’episodio della bella serie di A-1 Pictures verrà recuperato domenica prossima:
non ho capito bene. Da quel che ho capito: domenica mattina l'Anime Morning inizia alle ore 10:30 con il quarto episodio di Madoka Magica; a seguire c'è il terzo episodio di AnoHana e successivamente il quarto.

Quindi domenica doppio episodio di AnoHana dopo Madoka?

cosi ho capito anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho capito bene. Da quel che ho capito: domenica mattina l'Anime Morning inizia alle ore 10:30 con il quarto episodio di Madoka Magica; a seguire c'è il terzo episodio di AnoHana e successivamente il quarto.Quindi domenica doppio episodio di AnoHana dopo Madoka?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quanto è scritto sembrerebbe proprio che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non temete , appena ci saranno conferme , smentite o novità ve le comunicherò ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro