Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io di piu mi chiedo perchèA me piace, ma l'unica cosa che finora mi lascia davvero perplesso è...
visto che Menma, pur essendo invisibile, mantiene comunque la sua fisicità, perché non si "mostra" agli altri muovendo qualcosa? XD
Uhm...questa cosa mi ha incuriosito...spero che sia una sorpresa gradita e che abbia effettivamente un senso.Posso dirvi che c'è un motivo preciso se non vi suona bene il motivo del fantasma, ma per non rovinarvi l'immagine che avete dello show preferisco dirlo quando sarà terminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Vi dico solo di fare molto caso alle scene con Anjou (Anaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) e notare il loro "leitmotiv"
E' una cosa inaspettata, che io avevo "notato" durante i primi episodi e di cui mi sono dimenticato dopo, ma che in effetti ha il suo senso.Uhm...questa cosa mi ha incuriosito...spero che sia una sorpresa gradita e che abbia effettivamente un senso.Se c'è qualcosa di "grosso" sotto allora deve starci proprio bene secondo me,altrimenti rovina quello che di buono c'è nell'anime.
Fantastico ! Davvero una bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngA giugno dynit lo pubblichera in 2DVD e 2Blue ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSarà la 1° serie anime che comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=638
Ma dici che faranno un solo box con i due dischi o ne rilasciano uno alla volta?solitamente come fa Dynit?ho visto che toradora sono 4 dischi ma sono in un unico box....Fantastico ! Davvero una bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOvviamente saranno miei entrambi i BD
Ma dici che faranno un solo box con i due dischi o ne rilasciano uno alla volta?solitamente come fa Dynit?ho visto che toradora sono 4 dischi ma sono in un unico box....
Con Madoka addirittura 3 blue ray per 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngmmmh , secondo me proporranno la serie in un box unico .Dynit non è solita a spezzettare serie brevi in vari DVD singoli come fa Yamato per esempio ( anche se a dire il vero con Puella Magica ha interrotto questa "usanza" ).
Non saprei ; la mia speranza è che sia un box unico e ben curato ( magari con booklet ) ma non ne sono sicuro.
A breve Dynit rilascerà un bel focus on comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon Madoka addirittura 3 blue ray per 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La prima che compri? E quelle che stanno editando adesso?A giugno dynit lo pubblichera in 2DVD e 2Blue ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSarà la 1° serie anime che comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E dove prendo i soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tutto li il problema, ho un budget limitatissimo con cui devo comprare videogiochi/fumetti non potrei mai permettermi di comprare una serie a 50€ per RIvedermela :none: mi accontento della prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima che compri? E quelle che stanno editando adesso?
Figata!!!A giugno dynit lo pubblichera in 2DVD e 2Blue ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSarà la 1° serie anime che comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
I hope it's a joke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngFigata!!!Cosa sono i Blue ray?
vabbeh dai .. Per una e in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigata!!!Cosa sono i Blue ray?
Doppia uscita il 13/6 e l'11/7 :reggie:Con Madoka addirittura 3 blue ray per 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngsperiamo in un box dai