Ano Hana | Manga | Anime |

Pubblicità
l ho gia fatto caro mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 39€ per 2 BD alla fine è giusto niente di speciale...speriamo che arrivino a 15€ come il viaggio verso Agartha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l ho gia fatto caro mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 39€ per 2 BD alla fine è giusto niente di speciale...speriamo che arrivino a 15€ come il viaggio verso Agartha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bravu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sicuramente calerà di qualcosina ( almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Questo Weekend ho rivisto l'Anime intero per la 3 Volta a distanza di tempo, Sono giunto alla conclusione, che più lo (ri)guardo e più rimango interdetto

Sarà per la faccenda della natura di Menma, di cui hanno parlato sopra e relativamente alla quale non vogliamo assolutamente spoiler.
No, mi riferisco al comportamento dei ragazzi nell'arco della loro gioventù, Menma non centra nulla.

---------- Post added at 16:08:44 ---------- Previous post was at 16:07:59 ----------

In senso positivo o negativo ?
Entrambi

Attendo il Manga per dare un giudizio definitivo dell'opera...

Attendo il Manga per dare un giudizio definitivo dell'opera...
Cosa dovresti capire da un prodotto di pura trasposizione? :wush:

Secondo me qualcuno ha perso la speranza di vederlo la domenica mattina e aspetta i dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consueto appuntamento settimanale oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 18 Marzo

Riportiamo come di consueto l'orario stabilito per le serie dell'Anime Morning relativamente alla programmazione settimanale. In base a quanto comunicato dalla rete essa è la seguente:

Madoka Magica Ep. 7 alle 10:42

AnoHana Ep. 7 alle 11:09

Beh, dai, l'orario bene o male è abbastanza stabile fra le 10:30 e le 11:00, a parte quell'errore sull'EPG non ci sono stati grandi stravolgimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, dai, l'orario bene o male è abbastanza stabile fra le 10:30 e le 11:00, a parte quell'errore sull'EPG non ci sono stati grandi stravolgimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato a vederlo 3 giorni fa, avevo visto 3 puntate, due giorni fa altre 3 e ieri sera l'ho finito perchè non vedevo l'ora di vedere come si risolveva la faccenda. Il finale è a dir poco meraviglioso, ho pianto come un bambino. Una storia di una profondità unica

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 25 Marzo

Riportiamo come di consueto l'orario stabilito per le serie dell'Anime Morning relativamente alla programmazione settimanale. In base a quanto comunicato dalla rete essa è la seguente:

Madoka Magica Ep. 8 alle 10:51

AnoHana Ep. 8 alle 11:17

Consigliamo come sempre una tolleranza "fisiologica" di qualche minuto rispetto all'orario di inizio per considerare ogni possibile evenienza.

Sulla guida TV del sito della Rai sono riportati gli orari sfalsati di un ora in avanti, cosa probabilmente dovuta al ritorno dell'ora legale che, ricordiamo, avviene proprio nella notte di domenica 25.

Dunque nel caso registriate, considerate anche questo fattore.

Immagine ad alta risoluzione dell'edizione di AnoHana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anohana3d_completo.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro