Ufficiale Ant-Man and the Wasp: Quantumania

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Victorlaszlo88 ne ha già parlato male, ottimo ahah
Abbasso ulteriormente le aspettative

61%, insomma fa cacare.

E questi qui pensavano di lanciarci il nuovo grande villain lol.

Mamma mia il 60% su rotten tomatoes è tipo la cosa peggiore che potesse capitare alla Marvel... magari cominciano a ragionare un po

Grande partenza per Kang :asd:

Beh io non mi fido più delle recensioni...d'altronde a quei fenomeni sono piaciuti film come Black Pather 1 e 2...due porcate senza trama fatti solo per propaganda.
Aspetterò di vedere di persona, anche perchè Kang mi ha già convinto al 100% da Loki

Beh molto hanno parlato male di Eternals ad esempio, a me era piaciuto.
Le review potrebbero sbagliare dai, questo glielo concedo :asd:

Victorlaszlo88 ne ha già parlato male, ottimo ahah
Abbasso ulteriormente le aspettative
pure matiosky l'ha massacrato...ma io di questa gente nn mi fido per nulla

preferisco vedere e giudicare

perchè poi matiosky parla male di tutto ma guarda caso nn ha detto nulla di doc strange 2 che ha una sceneggiatura terrificante

61%, insomma fa cacare.

E questi qui pensavano di lanciarci il nuovo grande villain lol.
altri siti han dato voti alti...
Post automatically merged:

Beh io non mi fido più delle recensioni...d'altronde a quei fenomeni sono piaciuti film come Black Pather 1 e 2...due porcate senza trama fatti solo per propaganda.
Aspetterò di vedere di persona, anche perchè Kang mi ha già convinto al 100% da Loki
su altri siti ha preso un voto alto. se fai presente che ultimamente si son dati voti troppo alti anche a pattume o film non degni vien giù il mondo
Ma se TUTTI dicono che un film è brutto o le rece son pompate...cazzarola fatti due domande
alla fine la gente non si fida più dei siti.
E momenti nemmeno più dei vari utenti che gridano al capolavoro su tutto :(

Quella percentuale su RT indica solo che ha diviso la critica, il perché lo abbia fatto lo scoprirò quando lo andrò a vedere :asd:

Azz. Manco gli shill media a sto giro li coprono. Pare che non riescano proprio più ad imbroccarne mezza sti studios, pazzesco.

Va beh, se come critica leggo la maggiore serietà rispetto ai primi due, non so quanto fidarmi :asd:
Eh ma si possono fare due letture: o guardiamo "la critica" al contrario (quello che piace a loro è terrificante e viceversa) o consideriamo che ci son prodotti talmente brutti da non essere difesi manco da quelli che di solito si stracciano le vesti per le peggiori porcherie. Sono valide entrambe secondo me, viste le medie sconcertanti di altri film insufficienti.

pure matiosky l'ha massacrato...ma io di questa gente nn mi fido per nulla

preferisco vedere e giudicare

perchè poi matiosky parla male di tutto ma guarda caso nn ha detto nulla di doc strange 2 che ha una sceneggiatura terrificante
si matioski parla male veramente di qualunque cosa, tranne che di strange 2 che era atroce anche secondo me.
Poi sono gusti eh, però a volte rimango perplesso :asd:

Azz. Manco gli shill media a sto giro li coprono. Pare che non riescano proprio più ad imbroccarne mezza sti studios, pazzesco.

Ecco.

Tutta la prima tornata di recensioni sono per la maggiore gente di parte, se pure questi tendono a schifarlo allora deve essere un fottuto disastro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro