- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,463
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli fregherà poco se poi il film ha comunque successo al botteghinoMamma mia il 60% su rotten tomatoes è tipo la cosa peggiore che potesse capitare alla Marvel... magari cominciano a ragionare un po
Victorlaszlo88 ne ha già parlato male, ottimo ahah
pure matiosky l'ha massacrato...ma io di questa gente nn mi fido per nullaVictorlaszlo88 ne ha già parlato male, ottimo ahah
Abbasso ulteriormente le aspettative
altri siti han dato voti alti...61%, insomma fa cacare.
E questi qui pensavano di lanciarci il nuovo grande villain lol.
su altri siti ha preso un voto alto. se fai presente che ultimamente si son dati voti troppo alti anche a pattume o film non degni vien giù il mondoBeh io non mi fido più delle recensioni...d'altronde a quei fenomeni sono piaciuti film come Black Pather 1 e 2...due porcate senza trama fatti solo per propaganda.
Aspetterò di vedere di persona, anche perchè Kang mi ha già convinto al 100% da Loki
Va beh, se come critica leggo la maggiore serietà rispetto ai primi due, non so quanto fidarmiAzz. Manco gli shill media a sto giro li coprono. Pare che non riescano proprio più ad imbroccarne mezza sti studios, pazzesco.
Eh ma si possono fare due letture: o guardiamo "la critica" al contrario (quello che piace a loro è terrificante e viceversa) o consideriamo che ci son prodotti talmente brutti da non essere difesi manco da quelli che di solito si stracciano le vesti per le peggiori porcherie. Sono valide entrambe secondo me, viste le medie sconcertanti di altri film insufficienti.Va beh, se come critica leggo la maggiore serietà rispetto ai primi due, non so quanto fidarmi![]()
si matioski parla male veramente di qualunque cosa, tranne che di strange 2 che era atroce anche secondo me.pure matiosky l'ha massacrato...ma io di questa gente nn mi fido per nulla
preferisco vedere e giudicare
perchè poi matiosky parla male di tutto ma guarda caso nn ha detto nulla di doc strange 2 che ha una sceneggiatura terrificante
Azz. Manco gli shill media a sto giro li coprono. Pare che non riescano proprio più ad imbroccarne mezza sti studios, pazzesco.