Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É il cattivo delle tartarughe ninjaNon ve ne siete accorti o fate finta di niente?
![]()
![]()
Te credo sti film so tutti uguali. Sicuramente avremo una ventata d'aria fredda quando arriveranno i mutanti e i fantastici 4. Io vado a guardare solo Spidey perché sono un fanboy e tutto il resto lo skippo tranquillamente.Comunque nulla, ormai a me attirano proprio 0, penso di aver veramente dato con i cinecomics.
Da recuperare su D+ a tempo perso.
modok è agghiaccianteNon ve ne siete accorti o fate finta di niente?
![]()
![]()
Questo sarebbe il primo della fase 5 quindi?Biglietto preso all'apertura delle prevendite. Come mio solito, volevo andare un paio di giorno dopo per evitare l'eccessiva affluenza ma a questo giro il cinema del mio paese, per la prima, dava il poster in omaggio e non volevo perdermelo.
Andrò a vederlo mercoledì, all'uscita dalla palestra. Speriamo inizi bene questa Fase 5.
Ah allora non è successo solo a me.Comunque nulla, ormai a me attirano proprio 0, penso di aver veramente dato con i cinecomics.
Questo sarebbe il primo della fase 5 quindi?
per me è tutto da tabula rasa inveceFase 4 in cui non se ne salva uno, ad eccezioni di Loki e dell'ultimo Spiderman (pur essendo scritto da schifo) ma giusto per l'effetto nostalgia.
Andrò a vederlo con ancora un briciolo di Hype, se scazzano pure questo mi arrendo
ho un discreto hype, antman fin'ora nn mi ha deluso, speriamo nn toppano anche questo