Ufficiale Ant-Man and the Wasp: Quantumania

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si matioski parla male veramente di qualunque cosa, tranne che di strange 2 che era atroce anche secondo me.
Poi sono gusti eh, però a volte rimango perplesso :asd:
Almeno strange 2 ha la mano di raimi, che fa il compitino sicuramente, però almeno le mani le ha .

Niente, speravo che le recensioni mi accendessero la voglia di vederlo, invece sono l'ultimo chiodo sulla bara.
Mi sa che dopo Wakanda salto pure questo...

Mammia mia, film terribile, altro che le mani di Raimi :asd:
quello di raimi ha il sedere....infatti è fatto col c.... :D
Post automatically merged:

Niente, speravo che le recensioni mi accendessero la voglia di vederlo, invece sono l'ultimo chiodo sulla bara.
Mi sa che dopo Wakanda salto pure questo...
lo recuperiamo su D+ e poi tutti qui a commentare (che sarà l'unica cosa divertente del film se è davvero messo così male)

Attendo con ansia i commenti di chi lo vede stasera, vado giovedì o sabato.
Spero si stiano sbagliando tutti

Tornato da cinema, metto sotto spoiler qualche mia impressione:

Attori:
La Pfeiffer tipo Corinna in Boris Quella che fa Cessie inadatta

Effetti:
Certe scene direttamente dal 1970

Storia:
Una merda, scontatissima da prodotto Disney. Ad una certa sembrava Star Wars ma fatto male. Discorsi senza senzo, inutili, film lungo che poteva essere ridotto di molto. Motivazioni di trama oscene (anche di più), vogliono tenere il fiato sospeso ma fanno solo girare i cogliono. Nessun cliffhanger, nessun colpo di scena, nulla di strano. Due scene che fanno ridere chi ha 15 anni.

Universo ambientale:
Carino, vario ma sembra uscito da un videogioco. Non è un difetto però almeno per me.

Spoiler su un pg (e relativo attore):
Una in sala ha scambiato Murray con Tom Hanks che altro dire se non sbattere la testa al muro

In complesso un film che vale il biglietto ma non vi aspettate chissà cosa. Se lo vedere a casa tra qualche mese non vi perdete davvero davvero nulla

Uscito dal cinema anche iopoco fa :sisi: Godibile, intrattiene e diverte il giusto. Certamente migliore di Wakanda Forever che ho trovato a tratti soporifero.
Qui quantomeno Scott Lang fa sorridere. Il villain sempre ben caratterizzato e gestito. Le scene e gli effetti speciali neanche a me son piaciuti, sembrano proprio roba low-budget.
Finale e scene post-credits promettenti.
Non mi sento di bocciarlo, se si segue l'MCU e piace il genere, va visto.

Uscito dal cinema anche iopoco fa :sisi: Godibile, intrattiene e diverte il giusto. Certamente migliore di Wakanda Forever che ho trovato a tratti soporifero.
Qui quantomeno Scott Lang fa sorridere. Il villain sempre ben caratterizzato e gestito. Le scene e gli effetti speciali neanche a me son piaciuti, sembrano proprio roba low-budget.
Finale e scene post-credits promettenti.
Non mi sento di bocciarlo, se si segue l'MCU e piace il genere, va visto.
Sul villain ho un parere completamente opposto

Piatto come cattivo, conquistatore di universi, uccisore di Avengers e qui invece a parte due dimostrazioni della Forza di SW e 2 minuti di combattimento con i suoi poteri (che poi non si capisce: è la tuta che gli da potere?

Oltretutto vorrei fare una digressione sulla scienza del film:

Appurato che la fisica quantistica è un campo lontanissimo ai più e di difficilissima compresione per chi ci lavora (se capisci la fisica quantistica vuol dire che non la capisci) come fanno a dire che sono nel regno quantico? In questo regno c'è materia, c'è vita, ci sono organismi e questo significa per forza di cosa che sono composti di atomi, particelle, stringhe e quindi c'è un regno quantico all'interno del regno stesso? Poi il regno quantico si sviluppa all'interno dello spazio tra un singolo atomo e le particelle? Si sviluppa per tutto l'universo? Qualche spiegazione in più (per appunto non supportata da tesi scientifiche) sarebbe stata gradita

Almeno strange 2 ha la mano di raimi, che fa il compitino sicuramente, però almeno le mani le ha .
ma infatti funziona tutto...tranne la sceneggiatura :asd: anche se so che alcune scelte le ha prese pure lui, tipo far fare quella figura ridicola agli inumani :asd:
Post automatically merged:

Le scene e gli effetti speciali neanche a me son piaciuti, sembrano proprio roba low-budget.
hanno finito i soldi?

Di solito non sono così critico...ho amato strange, black panther 1, eternals.... bp2 non mi è piaciuto,,,e non so se sia peggio quello o quantumania...davvero raga..delussissimo....ok hanno collegato alcune cose, salvo i titoli di coda...ma delusoooo

Io attenderò direttamente l'uscita su Disney+, con Black Panther ho chiuso con i film Marvel al cinema. Vedrò solo se realmente interessato o i prossimi Avengers.

Io della fase 4 non ho visto nessun film al cinema tranne no way home (che a mente fredda mi ha deluso comunque), visto tutto su disney+ e amen e praticamente delusissimo per tutti i film. Probabilmente al cinema per la Marvel tornerò solo a Maggio per i Guardiani, sperando che risollevino la situazione. Ma di sto passo manco gli Avengers andrò a vedere perché aspettarmi Kang che affronta Ms Marvel, Kate Bishop, She Hulk, Captain Marvel, Echo, Ironheart, Shuri e non so quale altra ragazzina non me ne può fregare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro