Cosa c'è di nuovo?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

ufficiale

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,481
Reazioni
1,965
Medaglie
10
Rivisto con amici, quindi se diventa campione di incassi sapete a chi dare la colpa :sisi:
devo dire che mi è piaciuto di più rispetto alla prima visione, scarico dall'hype me lo sono goduto di più :asd: anche al mio gruppo è piaciuto abbastanza
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,505
Reazioni
3,665
Medaglie
8
Rivisto con amici, quindi se diventa campione di incassi sapete a chi dare la colpa :sisi:
devo dire che mi è piaciuto di più rispetto alla prima visione, scarico dall'hype me lo sono goduto di più :asd: anche al mio gruppo è piaciuto abbastanza
Ma sul serio fate? Siete davvero ridicoli, andate al cinema a divertirvi pure? Patetici. E di una bassezza intellettuale inaudita, andate pure a foraggiare la Disney..quelli che han fatto volare Leia.
 
Ultima modifica:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,481
Reazioni
1,965
Medaglie
10
Ma sul serio fate? Siete davvero ridicoli, andate al cinema a divertirvi pure? Patetici. E di una bassezza intellettuale inaudita, andate pure a foraggiare la Disney..quelli che han fatto volare Leia.
Lo sdegno è nato dalla morte della mamma di Bambi :sisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,292
Reazioni
1,584
Medaglie
10
mi sono visto un talk show di tale innocenti, dove ha scritto un tipo che dice di occuparsi di effettistica per la dc, ha detto che il film ai creatori di effetti speciali viene dato anche più di 1 anno prima per lavorarci, mentre alla marvel è un continuo reshoot anche ad un mese dall'uscita, in quel caso usano un programma che permette di lavorare piu rapidamente ma i risultati da quanto dice sono molto piu piatti (tale stagecraft che non conosco) ed effettivamente si vede. Devono sicuramente smetterla di lavorare così e dare il tempo a questi poveri cristi di lavorare (la scusa che lo fanno apposta, vedi she hulk, non fa ridere)

Io dal canto mio, da un annetto sto facendo un corso di 3d...nulla di che, ma almeno ho capito un po' le dinamiche dietro la realizzazione degli sfondi in matte painting per film o altro, è un lavoro lungo e difficile e chiedere modifiche di continuo fino all'ultimo momento nn deve essere il massimo
 
Ultima modifica:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,441
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Sono andato a vederlo nel weekend. Si tratta del solito film Marvel dell'ultimo corso, godibile se guardato a cervello spentissimo, ma che ti dimentichi nel giro di qualche giorno perché non lascia niente. Comunque spanne sopra a Wakanda Forever.
Come dicevo bisogna guardarlo a cervello spentissimo, altrimenti non torna niente, dal retcon del mondo quantico, ai poteri e alla caratterizzazione dei personaggi. Pur non avendo senso, ho comunque apprezzato il fatto che l'universo quantico abbia quel look palesemente copiato da Star Wars. Modok è un personaggio stupidissimo, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto come comedy relief del film. Kang invece poteva e doveva dare molto di più, viene rappresentato come potentissimo e poi la fine di un povero pirla.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,608
Reazioni
3,097
Medaglie
9
Ho sognato che andavo al cinema a vederlo con la mia ragazza ed alcuni amici.
Faceva talmente schifo che mi sono addormentato (nel sogno :asd: ). Quando ho riaperto gli occhi ci stava l'uomo ghiaccio degli x-men che surfava per la città seguito da una versione queer di Tempesta.
Schifato, me ne sono uscito dalla sala ed ho detto ai miei amici: "e non avete ancora visto Modok, preparatevi".
Infine ho promesso alla mia ragazza che non saremmo più andati al cinema a vedere roba del MCU.

Insomma, si trattava di un sogno premonitore?
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Ho sognato che andavo al cinema a vederlo con la mia ragazza ed alcuni amici.
Faceva talmente schifo che mi sono addormentato (nel sogno :asd: ). Quando ho riaperto gli occhi ci stava l'uomo ghiaccio degli x-men che surfava per la città seguito da una versione queer di Tempesta.
Schifato, me ne sono uscito dalla sala ed ho detto ai miei amici: "e non avete ancora visto Modok, preparatevi".
Infine ho promesso alla mia ragazza che non saremmo più andati al cinema a vedere roba del MCU.

Insomma, si trattava di un sogno premonitore?
Questo è un post particolarmente bizzarro persino per i tuoi canoni :rickds:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,292
Reazioni
1,584
Medaglie
10
Ho sognato che andavo al cinema a vederlo con la mia ragazza ed alcuni amici.
Faceva talmente schifo che mi sono addormentato (nel sogno :asd: ). Quando ho riaperto gli occhi ci stava l'uomo ghiaccio degli x-men che surfava per la città seguito da una versione queer di Tempesta.
Schifato, me ne sono uscito dalla sala ed ho detto ai miei amici: "e non avete ancora visto Modok, preparatevi".
Infine ho promesso alla mia ragazza che non saremmo più andati al cinema a vedere roba del MCU.

Insomma, si trattava di un sogno premonitore?
meglio della trama del film vero

tra l'altro nn so perchè mi era capitato sotto mano un quesito, forse su fb, al quale nn avevo minimamente pensato, visti gli strafalcioni e i crateri lato sceneggiatura del film

ma i poteri di janet che fine hanno fatto? (poteri che avevano fatto intendere aveva preso perchè era stata troppo nel regno quantico lol) cioè sto film nn ha coerenza non con l'mcu, ma nemmeno con il suo stesso capitolo precedente lol
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Ho sognato che andavo al cinema a vederlo con la mia ragazza ed alcuni amici.
Faceva talmente schifo che mi sono addormentato (nel sogno :asd: ). Quando ho riaperto gli occhi ci stava l'uomo ghiaccio degli x-men che surfava per la città seguito da una versione queer di Tempesta.
Schifato, me ne sono uscito dalla sala ed ho detto ai miei amici: "e non avete ancora visto Modok, preparatevi".
Infine ho promesso alla mia ragazza che non saremmo più andati al cinema a vedere roba del MCU.

Insomma, si trattava di un sogno premonitore?
Drogati di meno (o di più). :sisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,481
Reazioni
1,965
Medaglie
10
meglio della trama del film vero

tra l'altro nn so perchè mi era capitato sotto mano un quesito, forse su fb, al quale nn avevo minimamente pensato, visti gli strafalcioni e i crateri lato sceneggiatura del film

ma i poteri di janet che fine hanno fatto? (poteri che avevano fatto intendere aveva preso perchè era stata troppo nel regno quantico lol) cioè sto film nn ha coerenza non con l'mcu, ma nemmeno con il suo stesso capitolo precedente lol
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,926
Reazioni
4,967
Medaglie
10
Come segnalato da The Direct, l'ultimo film della saga di Ant-Man prodotto dai Marvel Studios uscirà in digitale il 18 aprile, mentre l'uscita in home-video fisico è prevista per il 16 maggio, circa un mese dopo.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,481
Reazioni
1,965
Medaglie
10
Come segnalato da The Direct, l'ultimo film della saga di Ant-Man prodotto dai Marvel Studios uscirà in digitale il 18 aprile, mentre l'uscita in home-video fisico è prevista per il 16 maggio, circa un mese dopo.
Su Disney+ il 18 o si tratta di vendita digitale?
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,343
Reazioni
551
Medaglie
7
Lo sto guardando adesso..... Non so se reggo fino alla fine.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,926
Reazioni
4,967
Medaglie
10
Visto, mamma mia, MAMMA MIA CHE PATTUME :shrek:
Poi super mario non avrebbe trama.... Mamma mia, sono ancora scosso, pensavo che il fondo del barile l'avessimo già raggiunto e invece....
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,292
Reazioni
1,584
Medaglie
10
Visto, mamma mia, MAMMA MIA CHE PATTUME :shrek:
Poi super mario non avrebbe trama.... Mamma mia, sono ancora scosso, pensavo che il fondo del barile l'avessimo già raggiunto e invece....
si può scendere sempre più in basso...visto che la gente vede e apprezza qualunque cosa dell'mcu (anche se questo l'hanno massacrato praticamente tutti o quasi) loro continueranno con la mondezza...che gli frega :sisi:
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
È già uscito su Disney?
Ho visto che su Prime è possibile acquistarlo in digitale
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,926
Reazioni
4,967
Medaglie
10
È già uscito su Disney?
Ho visto che su Prime è possibile acquistarlo in digitale

Non ancora, pensavo arrivasse poco dopo l'uscita in digitale invece non si sa nulla. Penso vogliano fare più cassa possibile con la vendita in digitale per poi rilasciarlo su disney plus a maggio
 
Top