Ufficiale Ant-Man and the Wasp: Quantumania

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me la “critica” sta stufando sempre più…
Appena visto. Classico film Marvel come tanti, con dei bei spunti. Piaciuto e 2 ore passate felici nel mondo Marvel. Critiche molto eccessive, mi hanno stufato. Tutti. Dagli youtubers a Rotten etc.

Ancora oggi credo che tanti non abbiano capito quanto detto in Loki:

Inutile farsi domande tipo “eh ma il mondo quantico nn era così, eh ma kang nn poteva cercare scott quando era imprigionato li?

NO. Lo hanno detto. C’era un unica cazzo di Linea temporale e DOVEVA andare così. Fine. Inutile rompere i coglioni

Sarà una roba che a livello di scrittura è lazy? Si. Però mollateci , sempre gli stessi discorsi

Inutile criticare il genio di Cassie, è sempre stato pieno di Mary Sue al maschile.
Solo oggi lo notate?

Mettetevi in testa che non si potrà MAI più ripetere la magia della saga dell’infinito. Mai più. Rassegnatevi

O vi godete i film per quelli che sono, o secondo me dovete abbandonarli.
Ma più che altro, se ne parla come se i precedenti fossero dei film da sceneggiature perfette. Ma soprattutto, ci sono stati film osceni come i Thor o Iron Man 3, che veramente io faccio fatica a chiamare anche solo film. Questo Ant Man ALMENO ha una discreta messa in scena, ma soprattutto non dura quasi 3 ore come Eternals o Wakanda Forever, quest'ultimo da martellate sui coglioni

Vabbè ma può piacere come film per l'amor di Dio, ma dire che è uguale ai vecchi film delle prime tre fasi non è assolutamente vero, non c'è neanche paragone. Chiaro che se lo paragoni ai film della fase 4 che fanno pietà (Eternals a parte) allora sembra sullo stesso livello anche questo :asd:

Il primo Iron Man, tutti i film su Cap, tutti i film sugli Avengers (ad eccezione di EndGame che è un ottimo film ma con dei problemi di cose senza senso), il primo Ant Man, ma anche il secondo Ant Man (tutta la trama di Janet con i poteri e Ava completamente cancellata per altro ahah), i film dei Guardiani della Galassia, il primo Doctor Strange, il primo Spider Man.

Poi per me Iron Man 3 e Ragnarok sono comunque migliori di questo, ma di molto anche.

Poi può piacere, ma se lo si guarda a cervello spento anche solo al 95% e non al 101%, è murato di cose completamente senza senso secondo me, poi come detto, può piacere.

A me fatte a cervello spento sembrano certe critiche, pensa te com'è vario il mondo :asd:

A me la “critica” sta stufando sempre più…
Appena visto. Classico film Marvel come tanti, con dei bei spunti. Piaciuto e 2 ore passate felici nel mondo Marvel. Critiche molto eccessive, mi hanno stufato. Tutti. Dagli youtubers a Rotten etc.

Ancora oggi credo che tanti non abbiano capito quanto detto in Loki:

Inutile farsi domande tipo “eh ma il mondo quantico nn era così, eh ma kang nn poteva cercare scott quando era imprigionato li?

NO. Lo hanno detto. C’era un unica cazzo di Linea temporale e DOVEVA andare così. Fine. Inutile rompere i coglioni

Sarà una roba che a livello di scrittura è lazy? Si. Però mollateci , sempre gli stessi discorsi

Inutile criticare il genio di Cassie, è sempre stato pieno di Mary Sue al maschile.
Solo oggi lo notate?

Mettetevi in testa che non si potrà MAI più ripetere la magia della saga dell’infinito. Mai più. Rassegnatevi

O vi godete i film per quelli che sono, o secondo me dovete abbandonarli.
che discorso allucinante...è grazie a gente come te che fagiano e soci fanno film di mer e ormai stanno alla deriva

mettetevi in testa che non potranno fare più film decenti solo merda che devi spegnere il cervello (più di quanto è consentito perchè cmq nell'mcu c'è stata robaccia anche nelle fasi 2 e 3) e tanti saluti

andate al cinema e godetevi la merda, anzi vi deve pure piacere o non ci andate più

ma che discorso è?

vabbè

che discorso allucinante...è grazie a gente come te che fagiano e soci fanno film di mer e ormai stanno alla deriva

mettetevi in testa che non potranno fare più film decenti solo merda che devi spegnere il cervello (più di quanto è consentito perchè cmq nell'mcu c'è stata robaccia anche nelle fasi 2 e 3) e tanti saluti

andate al cinema e godetevi la merda, anzi vi deve pure piacere o non ci andate più

ma che discorso è?

vabbè

Ma ci sei andato pure tu a vederlo :rickds:
Almeno evitale ste uscite dove offendi tutti, con che coraggio cazzo :asd:
PS: io ho mollato realmente da un pezzo quindi non mi sento tirato in causa, ma certe uscite sono ridicole e mi premeva sottolinearlo.

Ma ci sei andato pure tu a vederlo :rickds:
Almeno evitale ste uscite dove offendi tutti (non me visto che io ho realmente mollato da un pezzo).
ma offendo chi?

cosa c'entra che sono andato al cinema?

ma hai capito il senso di quello che cerco di dire, o come al solito leggi e interpreti a tuo piacimento?

L'ultimo film MCU che ho visto al cinema è stato Dr. Strange 2 e non potrei esserne più felice a leggere i commenti :sard:
Manco più su Disney+ li sto guardando, Wakanda Forever l'hanno messo da settimane e neanche ho trovato la voglia di avviarlo

Mai capito il masochismo di spendere soldi per qualcosa che chiaramente non piace più, capisco rimanere scottati una o due volte sulla fiducia, ma ad una certa bisognerebbe imparare la lezione e mollare

l'ultimo per cui ho speso dei soldi con la volontà di andare al cinema è stato spiderman no way home: m'ha fatto talmente pena che è stata l'ultima goccia. Poi mio malgrado mi son trovato in comitiva a vedere love and thunder...babba bia che scempio. Ma soldi non gliene do più a meno che non tirino fuori ottimi prodotti sugli x-men e sui fq, sul resto ho ampiamente dato.

Della fase 5 il cinema lo merita guardiani e forse (Forse gigante) blade. Il resto proprio me ne frega niente. Fase 6 già si ragione di più.

Ovviamente se ti limiti a qua dentro ogni volta sembra un nuovo minimo storico, ma di questo film ne parlano anche bene altrove, quindi :asd:
dove leggo io ne parlano tutti male. non solo qua dentro. o almeno un buon 90%....
Post automatically merged:

L'ultimo film MCU che ho visto al cinema è stato Dr. Strange 2 e non potrei esserne più felice a leggere i commenti :sard:
Manco più su Disney+ li sto guardando, Wakanda Forever l'hanno messo da settimane e neanche ho trovato la voglia di avviarlo

Mai capito il masochismo di spendere soldi per qualcosa che chiaramente non piace più, capisco rimanere scottati una o due volte sulla fiducia, ma ad una certa bisognerebbe imparare la lezione e mollare
questo dovrei farlo anche io...,ma sono curioso di vedere a che livello sono scesi...paradossalmente è colpa degli altri utenti hahahah
Che poi alla fine anche se fa cagare,poi ti puoi divertire qua dentro a smerdare il film :D
Se non lo vedi non lo puoi fare

l'ultimo per cui ho speso dei soldi con la volontà di andare al cinema è stato spiderman no way home: m'ha fatto talmente pena che è stata l'ultima goccia. Poi mio malgrado mi son trovato in comitiva a vedere love and thunder...babba bia che scempio. Ma soldi non gliene do più a meno che non tirino fuori ottimi prodotti sugli x-men e sui fq, sul resto ho ampiamente dato.
anche a me x thor love e thunder mi hanno trascinato, non volevo andare...ma paradossalmente mi deluse di più strange e mi ha deluso più questo, perchè thor forse già sapevo che era una cacata ancor prima di entrare in sala

Della fase 5 il cinema lo merita guardiani e forse (Forse gigante) blade. Il resto proprio me ne frega niente. Fase 6 già si ragione di più.
Eh diciamo che Gunn è l'unico al momento che ispira un minimo di fiducia. Non m'ha sicuramente fatto impazzire gotg2 ma almeno aveva un'ottima coerenza nel trattare i personaggi. Si vede che ci tiene e che conosce la materia fumettistica dal tocco che ha (basta vedere i fumetti pazzeschi citati come ispirazione nella presentazione dc), d'altronde la base del lavoro sui guardiani è la run cartacea d'alto livello di Abnett&Lanning. Gli altri stan facendo mischioni pasticciati o prendono da run terribili della marvel comic post-acquisizione disney.

In giro lo stanno abbastanza distruggendo. :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro