Cosa c'è di nuovo?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
film che paradossalmente rivela lo stato attuale di questa scempiaggine di narrativa. Un film prettamente incoerente, trama ridicola, dialoghi assurdamente ridicoli, nuovi personaggi caratterizzati da schifo. Non sopporto più vedere quelli che dovrebbero essere i prossimi Avengers, i ragazzini per capirci, caratterizzati tutti allo stesso modo, bimbiminkia saccenti e antipatici che addossano colpe ai vecchi protagonisti facendoli fare figure di merda costantemente.
Quella che si vanta che va in carcere settordici volte, fa la sbruffoncella manco fosse Pablo Escobar, ma na padellata in faccia prima della fine del film nessuno glie la dà, peccato.
un villain che si presta ad una parte ridicola, cioè ci viene presentato come un fantamegagalattico super villain in grado di conquistare mondi, annientare civiltà e linee temporali come fosse un giochetto da ragazzi, ci fanno sapere che ha ucciso molti avengers, poi alla fine viene umiliato da Antman e sconfitto da 4 formichine... vabbè, caliamo un velo pietoso

l scene post credit
non so a chi si riferiscono quando dicono che l'esiliato è morto, se al tizio kang, oppure al tizio in Loki la serie tv, perché quello sicuro muore, mentre kang viene solo risucchiato in quel vortice, quindi non si capisce...
comunque il fatto che tutti i Kang si ritrovano in quella specie di stadio sembrava na roba molto brutta.. ma molto brutta
visto domenica...bruttarello ma sempr emeglio dell'ultimo thor e waminkia.
Il pregio di questi due film è proprio di rendere gli altri,anche se brutti, migliori :D

ps ma perchè modok è così?
Post unito automaticamente:

E probabilmente recastareranno l'attore :asd:
perchè?
Post unito automaticamente:

Guarda che hai elencato problemi non da poco eh, come fa a prendere la sufficienza? xD
appunto...
per me arriva a 6-------------------------------------------------- solo se si è fan del personaggio
A chi non interessa una beata fava come il sottoscritto ,il voto non può che essere insufficiente
Post unito automaticamente:

Lo so, ma quantomeno, al netto di tutto a me ha intrattenuto.
L'insufficienza la meritano quelle porcate di captain marvel e black panther; film con personaggi odiosi e vergognosamente politically correct
c'è insufficienza da 5,5...e quella da 3...
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ma no, dai, thor 4 è meglio di quantumania. Wakanda forever pure.
su quantum non ci sono scene degne di fantozzi suvvia.
Wakanda è noioso e prevedibile quanto un documentario generico sull'africa (non quelli di piero angela eh)si salva solo la "commemorazione"
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
visto domenica...bruttarello ma sempr emeglio dell'ultimo thor e waminkia.
Il pregio di questi due film è proprio di rendere gli altri,anche se brutti, migliori :D

ps ma perchè modok è così?
Post unito automaticamente:


perchè?
Post unito automaticamente:


appunto...
per me arriva a 6-------------------------------------------------- solo se si è fan del personaggio
A chi non interessa una beata fava come il sottoscritto ,il voto non può che essere insufficiente
Post unito automaticamente:


c'è insufficienza da 5,5...e quella da 3...
Perché è stato accusato e arrestato per violenza domestica e successivamente si sono fatte avanti altre donne che hanno accusato la stessa cosa.
E si sa, oggi un'accusa è una condanna, soprattutto ad Hollywood... Ed è già stato allontanato da diversi progetti.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Perché è stato accusato e arrestato per violenza domestica e successivamente si sono fatte avanti altre donne che hanno accusato la stessa cosa.
E si sa, oggi un'accusa è una condanna, soprattutto ad Hollywood... Ed è già stato allontanato da diversi progetti.
capito...bella bega....
fatto "a cazzo" :D
E' ridicolo dai...gambette ,braccini..dovrebbe incutere timore ma fa solo ridere.
Mi ha ricordato il nemico delle tartarughe ninja
999999-778988199190.jpg
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,603
Reazioni
1,627
Medaglie
9
capito...bella bega....

fatto "a cazzo" :D
E' ridicolo dai...gambette ,braccini..dovrebbe incutere timore ma fa solo ridere.
Mi ha ricordato il nemico delle tartarughe ninja
perché è fatto circa così anche nei fumetti:

1684430871160.png
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,603
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Si ma volevo sapere il motivo per cui l'hanno fatto così :D
George Tarleton è stato sottoposto a un processo mutageno che gli ha conferito un'intelligenza e una memoria sovrumane, la capacità di connettersi alle banche dati computerizzate e di risolvere problemi matematici astratti quasi istantaneamente. Ha anche la facoltà di calcolare la probabilità matematica che un dato evento si verifichi, una capacità così forte che sconfina nella precognizione. Possiede poteri psionici che gli consentono di controllare mentalmente più individui contemporaneamente, anche interi gruppi di persone, e di generare campi di forza in grado di contenere anche lievi esplosioni nucleari. La fascia frontale che indossa, creata per lui dall'A.I.M., gli permette di concentrare il suo potere mentale in un raggio di energia devastante.

Un effetto collaterale della sua mutazione è stata la crescita sproporzionata della testa, tanto che il suo corpo non può più sostenerne il peso, rendendogli necessario l'uso di un esoscheletro e di un mezzo di trasporto fluttuante e dotato di vari armamenti. Di tanto in tanto Tarleton fa uso di un veicolo umanoide proporzionalmente dimensionato alla testa. Sempre a causa della mutazione, i suoi organi si deteriorano velocemente, rendendogli necessario l'utilizzo di cloni da usare come donatori[36]. In qualità di leader dell'A.I.M., MODOK ha a disposizione una tecnologia avanzata e un esercito personale.


E quindi sì, non c'entra nulla con Darren Cross di Quantumania, la origin story è abbastanza diversa e le abilità pure, come puoi vedere
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
George Tarleton è stato sottoposto a un processo mutageno che gli ha conferito un'intelligenza e una memoria sovrumane, la capacità di connettersi alle banche dati computerizzate e di risolvere problemi matematici astratti quasi istantaneamente. Ha anche la facoltà di calcolare la probabilità matematica che un dato evento si verifichi, una capacità così forte che sconfina nella precognizione. Possiede poteri psionici che gli consentono di controllare mentalmente più individui contemporaneamente, anche interi gruppi di persone, e di generare campi di forza in grado di contenere anche lievi esplosioni nucleari. La fascia frontale che indossa, creata per lui dall'A.I.M., gli permette di concentrare il suo potere mentale in un raggio di energia devastante.

Un effetto collaterale della sua mutazione è stata la crescita sproporzionata della testa, tanto che il suo corpo non può più sostenerne il peso, rendendogli necessario l'uso di un esoscheletro e di un mezzo di trasporto fluttuante e dotato di vari armamenti. Di tanto in tanto Tarleton fa uso di un veicolo umanoide proporzionalmente dimensionato alla testa. Sempre a causa della mutazione, i suoi organi si deteriorano velocemente, rendendogli necessario l'utilizzo di cloni da usare come donatori[36]. In qualità di leader dell'A.I.M., MODOK ha a disposizione una tecnologia avanzata e un esercito personale.


E quindi sì, non c'entra nulla con Darren Cross di Quantumania, la origin story è abbastanza diversa e le abilità pure, come puoi vedere
capisco ,quindi non spiegano perchè sia così nel film e bon :D
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,603
Reazioni
1,627
Medaglie
9
capisco ,quindi non spiegano perchè sia così nel film e bon :D
Ma sì che lo dicono:

To stop Darren and save his daughter’s life, Scott shrinks to subatomic levels, sliding through the molecules of Darren’s suit and destroying it from the inside. As a result, the Yellowjacket suit twists Darren’s body, shrinking it forever until he ends up in the Quantum Realm. We all imagined Darren had died in the process, but Ant-Man and the Wasp: Quantumania reveals he met an even worse fate.

The Pym particles randomly enlarged and shrunk down parts of Darren’s body once the Yellowjacket suit was damaged, turning him into a giant head with tiny limbs.
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Visto ieri, sinceramente non mi ha detto nulla.
Il primo resta il più decente
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,820
Reazioni
292
Medaglie
6
Visto anch'io, e Kang dovrebbe soppiantare Thanos? Ah beh, prevedo altre porcate di film :asd:
Comunque su Modok
che l'abbiano fatto morire per inserirne un altro nuovo più fedele all'originale? :iwanzw: (Sì lo so, l'importante è crederci :asd:)
Oramai l'MCU non ne azzecca più una, io spero che non rovinino quanto di buono fatto pure con Daredevil :dsax:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Recuperato su D+.
Film lunghissimo e noioso. Per fortuna l'ho visto a casa mia, così ho potuto distrarmi con il cellulare durante la prima metà del film. Al cinema sarei morto. Una tortura.

Doveva essere un film su Antman, ma pare un film su Star Wars :bah:
Bill Murray sprecatissimo. Che vergogna.
Poi c'è l'ennesimo personaggio femminile che è un mega genio e costruisce cose avanzatissime nello scantinato casa... Ebbasta con questi cliché!
Da quando compare Kang il film migliora, ma comunque non è per niente avvincente. Se questo è il villain definitivo della fase 4-5-6, siamo messi malissimo...

Alla fin fine, questo è un classico film di avventura per ragazzi, senza infamia e senza lode. Penso che se non c'era Kang, non se lo sarebbe filato nessuno. Son stati bravi a farci il marketing attorno.
È meglio di quella cacata di Wakanda Forever, ma è comunque un film da 5.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,603
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Recuperato su D+.
Film lunghissimo e noioso. Per fortuna l'ho visto a casa mia, così ho potuto distrarmi con il cellulare durante la prima metà del film. Al cinema sarei morto. Una tortura.

Doveva essere un film su Antman, ma pare un film su Star Wars :bah:
Bill Murray sprecatissimo. Che vergogna.
Poi c'è l'ennesimo personaggio femminile che è un mega genio e costruisce cose avanzatissime nello scantinato casa... Ebbasta con questi cliché!
Da quando compare Kang il film migliora, ma comunque non è per niente avvincente. Se questo è il villain definitivo della fase 4-5-6, siamo messi malissimo...

Alla fin fine, questo è un classico film di avventura per ragazzi, senza infamia e senza lode. Penso che se non c'era Kang, non se lo sarebbe filato nessuno. Son stati bravi a farci il marketing attorno.
È meglio di quella cacata di Wakanda Forever, ma è comunque un film da 5.
spero che colgano l'occasione al balzo dei casini dell'attore di Kang per non parlarne mai più e virare su altro per la trama dei prossimi film. Nemico troppo stupido e gestito male, spero di non vederlo mai più, mi è bastato per quello che (non) ha fatto nella serie Loki e in Quantumania
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,732
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Come dicevo in altri topic, sono la trash farm definitiva di Hollywood ormai. E manco se ne rendono conto, è quello il grave :asd:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Posso dire la mia? A me questo film è piaciuto, non capisco perché v accanite così tanto con lui, è un classico film sui supereroi, non eccelso ma nemmeno da buttare

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,603
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Posso dire la mia? A me questo film è piaciuto, non capisco perché v accanite così tanto con lui, è un classico film sui supereroi, non eccelso ma nemmeno da buttare

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
La figlia di Ant-man è la solita ribellina insopportabile
Ant-man ridotto ad uno sfigato all'ombra della moglie
La mamma di wasp che non dice un cacchio a nessuno e nasconde cose importantissime che rischiavano di rimbalzare nel sedere a tutti
Il tizio che interpreta Kang non dovrebbe essere afroamericano, oltre che non si capisce perché lo facciano ancora lavorare visto che è un criminale
CGI barbina (non in tutte le scene, ma sì)
Modok ridotto ad un personaggio secondario e patetico

Queste le prime motivazioni che mi sono venute in mente
 
Top