che un gioco non si può reggere su "non compratelo", specialmente quando questo è un gioco con una grande ripetitività di situazioni e contenuti e dovrebbe essere un gioco che matura ed evolve nel corso del tempo grazie al continuo supporto degli sviluppatori.
se il gioco ha dei difetti è giusto che vengano esposti per fare in modo che chi è interessato al titolo possa farsi la sua idea se spendere i suoi soldi nel titolo è una cosa che possa valere la pena o meno.
insomma quando mettono i votoni ai titoloni ci si lamenta che la stampa è venduta e che le recensioni non sono più oggettive.
quando bashano un gioco non va bene uguale perché "eh ma è stato recensito in fretta" "eh ma i contenuti arriveranno in seguito" eccetera.
Cosa c'è di male nel dire che trovo insensato spalare m*rda su un gioco che neanche si ha? Lo dicevo anche per fallout e lo dirò sempre, non mi piace questa mania di dover dire per forza la propria senza avere neanche un'ora di gioco, perché lo reputo semplicemente inutile (non parlo per te).
Non parlo male di NBA se non lo gioco, semplicemente perché non ho argomentazioni.
Hai letto le recensioni degli utenti su metacritic? Gente che ha sentito così, per caso, qualche parere sui caricamenti e dice "l'unica cosa che ho visto è la schermata di caricamento" quando jn realtà la situazione è IDENTICA a destiny, non sto avendo nessun problema.
È normale che la media (perché ormai si parla di voti) sia uguale a crackdown? Seriamente, non penso di essere di parte se reputo i due giochi su un piano qualitativo totalmente diverso. Inutile dire che metacritic non sia importante, perché per l'utente medio lo è.
Stiamo affossando una SH perché ha creato qualcosa di diverso rispetto a quello che la gente si aspettava, ma negli ultimi mesi sono stati cristallini (tranne sul supporto post lancio, di cui non si sa nulla a parte che tra poco arriverà l'atto 1).
Giocandolo posso dirti di essere TOTALMENTE in disaccordo con chi si lamenta della superficialità della trama, è gente che reputerebbe nulla la trama di dark souls quando invece ha una Lore pazzesca. La frenesia ha preso anche questo settore, non ci si ferma neanche due secondi a leggere qualcosa, è pieno di dialoghi secondari e roba varia. Poi se uno è interessato solo alla componente multiplayer si butta direttamente con quella, ma non si lamenta della trama.
Io non consiglio attualmente di aspettare, anzi, per quello che ho giocato il titolo vale di più rispetto a molti altri giochi usciti recentemente ed osannati, per me siamo già su un altro livello rispetto a destiny 2, che aveva avuto anni per migliorare la formula del primo senza riuscirci neanche lontanamente.
Il gioco sarà diverso tra sei mesi?
Si. Sarà migliore? Lo spero.
È migliorabile? Assolutamente si, ha una base pazzesca.
Lo consiglio adesso? Sì