LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Messaggi
- 22,453
- Reazioni
- 6,358
Offline
Mmmh, vabè il marketing gioca sempre il suo ruolo e su quello siamo d'accordo, ma non credo che quello che Bioware sta pagando attualmente sia questo.The Division e Destiny sono stati venduti come giochi online con parti in single che fungono da tutorial. Qui invece hanno sbagliato pure a comunicare questo. Hey, siamo BioWare, tranquilli che la storia da RPG ci sarà! Per me pure questo ha pesato. La storia (da 20 ore) c'è, il problema è che sono le classiche fetch quest da 'tutorial', come le ha Destiny o pure Fallout 76. Ora metti insieme tutte queste cose, e si capisce anche il perché della punizione (forse eccessiva?) dei recensori verso questo e non verso TD o Destiny.
PS. pure il fatto che tranquilli, la storia in single c'è e poi è necessario il Plus pure per giocare da solo... insomma a comunicazione secondo me hanno proprio fatto un bordello, e stanno pagando assai pure sta roba
Sono più verso la nomea/reputazione della Software House stessa e per il tipo di titolo che sono andati a fare, piuttosto che la "semplice" gestione a livello di comunicazione.
E fin qui, non fa una piega. (dato che Bioware doveva imparare e capire gli errori fatti delle altre SH)forse perché la gente si è un TANTINO rotta le palle di spendere 70 euro al d1 per un gioco che fa schifo e che se va bene sarà decente solo fra un anno a forza di patch?
magari eh...
Il problema però che stavo analizzando era un altro: cambiando genere, anche un FFXV al D1 faceva acqua da diverse parti, eppure non ricordo delle testate in pieno muso come queste, anzi.
Poi il discorso dei problemi al D1 son d'accordo su questo eh, però ormai è quasi la prassi su molti, moltissimi titoli, specialmente in giochi come questi che vengono aggiornati, migliorati e ampliati spesso nel corso del tempo.
E c'è da dire anche che ormai, un giocatore mediamente informato, dovrebbe sapere bene o male come funzionano queste cose e capire esattamente cosa sta andando a comprare.