PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pregato già che quello che abbiamo visto arrivi al D1.

Ma manco pc con 1080 fa girare quellA roba

Ultima modifica da un moderatore:
Chiamalo come vuoi la grafica non e' quella , cercano ancora di inculare la gente alla the division di ubi soft e probabilmente farà la stessa fine :asd:
Appunto quello non era gameplay e lo hanno anche specificato.

Poi se andranno di downgrade anche sulla roba in engine è un altro conto. :sisi:

https://twitter.com/CGaspur/status/874050839014395904

- - - Aggiornato - - -

Ma non c'è da fidarsi. Anche perchè se vuoi giocare solo in single player devi essere comunque on-line. :asd:

é chiaro che il gioco non è pensato per il single, son sicuro che ti viene a noia. Se non è pensato solo per il single prima o poi qualche magagna esce fuori. Non te lo godi per come è pensato.

é poi è da anni che Bioware non fà un 'amazing story'. Come gli hanno anche risposto su twitter.

dispiace che sia una specie di mmo,a mio modesto modo di vedere è un gran spreco di risorse,poteva essere un gran ritorno di bioware,forse lo sarà comunque visto che questa formula di gioco online è ben voluta tra le nuove generazioni o almeno credo.

Se la storia è ai soliti livelli Bioware ed è godibile senza per forza avere sempre party, lo compro sicuro

Le tute mi hanno ricordato molto Vanquish. Però se è roba solo online passo, che quella tuta si potrebbe creare l'OW definitivo.

- - - Aggiornato - - -

Ma non c'è da fidarsi. Anche perchè se vuoi giocare solo in single player devi essere comunque on-line. :asd:

é chiaro che il gioco non è pensato per il single, son sicuro che ti viene a noia. Se non è pensato solo per il single prima o poi qualche magagna esce fuori. Non te lo godi per come è pensato.

é poi è da anni che Bioware non fà un 'amazing story'. Come gli hanno anche risposto su twitter.
È un mmo travestito da gioco single? :bah!:

Nel momento in cui ho capito fosse multiplayer il mio interesse è calato a picco :asd:

Diciamo che come struttura finalmente hanno trovato il genere giusto:asd:

Insomma, e un titolo abbastanza particolare con una condizione che noi odiamo: l'Only online. Ammettiamolo, l'immersione di questo Open World è davvero...Open World. Siamo in un era dove le console, poco a poco, stanno diventando dei PC e i PC a loro volta, delle console. La struttura Sandbox-OW va a fare da modello per i processori super potenti e con il multiplayer, il guadagno c'è. I giochi only single player sono finiti ormai, e per i nostalgici è brutto. Non nego l'acquisto, certo, e un gioco che dipende con altri giocatori, se li trovi oppure accordarsi con gli amici ma mi aspettavo sinceramente un Dragon Age 4 oppure un reboot di Origins, per rincuorare i fan dopo quel MMO.

Insomma, e un titolo abbastanza particolare con una condizione che noi odiamo: l'Only online. Ammettiamolo, l'immersione di questo Open World è davvero...Open World. Siamo in un era dove le console, poco a poco, stanno diventando dei PC e i PC a loro volta, delle console. La struttura Sandbox-OW va a fare da modello per i processori super potenti e con il multiplayer, il guadagno c'è. I giochi only single player sono finiti ormai, e per i nostalgici è brutto. Non nego l'acquisto, certo, e un gioco che dipende con altri giocatori, se li trovi oppure accordarsi con gli amici ma mi aspettavo sinceramente un Dragon Age 4 oppure un reboot di Origins, per rincuorare i fan dopo quel MMO.
Immagina però una storia epica in questo universo, in cui devi raggiungere tu stesso i vari posti grazie alle possibilità della tuta, che diventa sempre più veloce e potente, con mega boss, momenti epici, città da esplorare, missioni campali e tutto.

Dragon Age 4 è in sviluppo

Immagina però una storia epica in questo universo, in cui devi raggiungere tu stesso i vari posti grazie alle possibilità della tuta, che diventa sempre più veloce e potente, con mega boss, momenti epici, città da esplorare, missioni campali e tutto.
Ho pensato la stessa cosa.

E' un potenziale titolo che potrebbe diventare un brand, indubbiamente. Guarda Ryo, se tu l'acquisti mi fai un piacere, almeno non sarò solo come un cane :rickds:

Graficamente è spettacolare ma tutti questi robottoni non fanno per me. Quindi passo senza rimpianti.

l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso di sto gioco è che mi sembra (a livello di design intendo) uno scifi super generico, prendi un personaggio da solo e potrebbe essere di qualsiasi gioco/film scifi uscito negli ultimi 20 anni

il resto boh speriamo che non faccia la fine di the division :asd:

Dove lo hanno detto?
anche io non capisco da dove escono ste cose, ieri e durante la conferenza EA hanno specificato che era un trailer di gameplay preso dal gioco, poi non so

anche io non capisco da dove escono ste cose, ieri e durante la conferenza EA hanno specificato che era un trailer di gameplay preso dal gioco, poi non so
anche a me sembrava fosse stato detto che era registrato dalla xb1x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro