Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto quello non era gameplay e lo hanno anche specificato.Chiamalo come vuoi la grafica non e' quella , cercano ancora di inculare la gente alla the division di ubi soft e probabilmente farà la stessa fine![]()
È un mmo travestito da gioco single?
https://twitter.com/CGaspur/status/874050839014395904
- - - Aggiornato - - -
Ma non c'è da fidarsi. Anche perchè se vuoi giocare solo in single player devi essere comunque on-line.
é chiaro che il gioco non è pensato per il single, son sicuro che ti viene a noia. Se non è pensato solo per il single prima o poi qualche magagna esce fuori. Non te lo godi per come è pensato.
é poi è da anni che Bioware non fà un 'amazing story'. Come gli hanno anche risposto su twitter.
Immagina però una storia epica in questo universo, in cui devi raggiungere tu stesso i vari posti grazie alle possibilità della tuta, che diventa sempre più veloce e potente, con mega boss, momenti epici, città da esplorare, missioni campali e tutto.Insomma, e un titolo abbastanza particolare con una condizione che noi odiamo: l'Only online. Ammettiamolo, l'immersione di questo Open World è davvero...Open World. Siamo in un era dove le console, poco a poco, stanno diventando dei PC e i PC a loro volta, delle console. La struttura Sandbox-OW va a fare da modello per i processori super potenti e con il multiplayer, il guadagno c'è. I giochi only single player sono finiti ormai, e per i nostalgici è brutto. Non nego l'acquisto, certo, e un gioco che dipende con altri giocatori, se li trovi oppure accordarsi con gli amici ma mi aspettavo sinceramente un Dragon Age 4 oppure un reboot di Origins, per rincuorare i fan dopo quel MMO.
Dragon Age 4 è in sviluppoInsomma, e un titolo abbastanza particolare con una condizione che noi odiamo: l'Only online. Ammettiamolo, l'immersione di questo Open World è davvero...Open World. Siamo in un era dove le console, poco a poco, stanno diventando dei PC e i PC a loro volta, delle console. La struttura Sandbox-OW va a fare da modello per i processori super potenti e con il multiplayer, il guadagno c'è. I giochi only single player sono finiti ormai, e per i nostalgici è brutto. Non nego l'acquisto, certo, e un gioco che dipende con altri giocatori, se li trovi oppure accordarsi con gli amici ma mi aspettavo sinceramente un Dragon Age 4 oppure un reboot di Origins, per rincuorare i fan dopo quel MMO.
Ho pensato la stessa cosa.Immagina però una storia epica in questo universo, in cui devi raggiungere tu stesso i vari posti grazie alle possibilità della tuta, che diventa sempre più veloce e potente, con mega boss, momenti epici, città da esplorare, missioni campali e tutto.
Dove lo hanno detto?Io non parlerei di downgrade visto hanno già specificato che quella è solo roba in engine e non gameplay.
Chiaramente la grafica nel gameplay sarà inferiore.
anche io non capisco da dove escono ste cose, ieri e durante la conferenza EA hanno specificato che era un trailer di gameplay preso dal gioco, poi non soDove lo hanno detto?
anche a me sembrava fosse stato detto che era registrato dalla xb1xanche io non capisco da dove escono ste cose, ieri e durante la conferenza EA hanno specificato che era un trailer di gameplay preso dal gioco, poi non so