Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente con anthem han fatto come con andromeda ecc.....Ovvio che tutti possono sbagliare ma c'e chi sbaglia un paio di volte e chi continuamente come appunto EA. Una ventata di freschezza sembrava esserci stata con Anthem ma ovviamente dopo pochi mesi hanno mandato tutto a farsi fottere prendendo in giro soprattutto i giocatori che hanno creduto e supportato il gioco prendendolo al D1. E penso sia gravissimo trovare un gioco a 20 euro dopo qualche mese dalla sua uscita e per giunta dando la colpa del flop ai giocatori/clienti. Cioè siamo arrivati al punto che la colpa ricade su chi acquista, robe da matti. Non sono atteggiamenti ammissibili.
Ora non ricordo bene il motivo ma prima dell'uscita di BF V mi pare che uno dei pezzi grossi di EA rispondendo ad un utente che muoveva lamentele sul titolo gli disse una roba tipo "non comprarlo e basta", che tradotto vuol dire "a noi non frega nulla di quello che dite perché valete meno di zero".
Se questa è una compagnia da difendere allora c'è qualcosa che non va.
sempre più probabile che diventa un free to playIn futuro a 20 euro potrei prenderlo però se non ci sta nessuno online non ha senso.![]()
Allora aspetto.sempre più probabile che diventa un free to play
Ti stimo, spendere 70€ per Anthem dopo tutti sti anni di EA richiede una fiducia non indifferenteZaon ha detto:E' uscito un nuovo aggiornamento da 4 gb, spero proprio che non lo abbandonino sto gioco, 70 sacchi ci ho speso, se gli fanno fare la fine di Andromeda(altri 70 sacchi buttati) io ho chiuso con EA e Bioware.
Io più che altro speravo che dopo il disastro di Andromeda Bioware si volesse riscattare alla grande, speravo che dopo l'ancora più grande disastro di Bethesda con Fallout 76 le case produttrici e gli sviluppatori avessero imparato che fare uscire un gioco ampiamente incompleto è solo dannoso, invece dopo Battlefront 2 e Battlefield V EA ci ricasca, e fa uscire un gioco con un contenuto assolutamente insufficiente, e dire che di Battlefield 1 ero rimasto assolutamente soddisfatto.Ti stimo, spendere 70€ per Anthem dopo tutti sti anni di EA richiede una fiducia non indifferente
Però davvero, non spenderli più per tutto ciò che riguarda EA fidati, sono a un punto di non ritorno
Comunque godo, tempo fa con un ragazzo avevamo discusso di brutto
Nelle mie parole c'era la realtà, ciò che dissi ai tempi alla fine si é realizzato
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se può sollevarti nel 2020 scadono insieme all'ultimo filmZaon ha detto:Io più che altro speravo che dopo il disastro di Andromeda Bioware si volesse riscattare alla grande, speravo che dopo l'ancora più grande disastro di Bethesda con Fallout 76 le case produttrici e gli sviluppatori avessero imparato che fare uscire un gioco ampiamente incompleto è solo dannoso, invece dopo Battlefront 2 e Battlefield V EA ci ricasca, e fa uscire un gioco con un contenuto assolutamente insufficiente, e dire che di Battlefield 1 ero rimasto assolutamente soddisfatto.
Ah assolutamente, EA per me ha praticamente chiuso purtroppo da fan di Star Wars è un dramma, perchè i diritti per i VG li hanno loro.
Spero solo che non rinnovino, altri scempi non ne voglio vedere, già li aspetto al varco per Fallen order, voglio vedere se riescono a scavare ancora più a fondo.Se può sollevarti nel 2020 scadono insieme all'ultimo film
Poi non so se li rinnovano però si sperare che possano passare a software house migliori
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Colpa di quelli che l'hanno acquistato.Incredibile sia riuscito a vendere milioni di copie.
Colpa di quelli che l'hanno acquistato.
Alla fine EA delle critiche se ne coppastrafotte.
Ha piazzato milioni di copie.
Con buonapace di tutte le lamentele.
A voja a dire che si aspettavano di vendere molto di più. Dubito che con quei numeri si possa classificare come "fallimento".