PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prima o poi se ne renderanno conto, oppure i programmatori passeranno ad altre SH (sotto Sony o MS per esempio). Tant’è che della vecchia Bioware non è rimasto praticamente nessuno.

Ovvio che tutti possono sbagliare ma c'e chi sbaglia un paio di volte e chi continuamente come appunto EA. Una ventata di freschezza sembrava esserci stata con Anthem ma ovviamente dopo pochi mesi hanno mandato tutto a farsi fottere prendendo in giro soprattutto i giocatori che hanno creduto e supportato il gioco prendendolo al D1. E penso sia gravissimo trovare un gioco a 20 euro dopo qualche mese dalla sua uscita e per giunta dando la colpa del flop ai giocatori/clienti. Cioè siamo arrivati al punto che la colpa ricade su chi acquista, robe da matti. Non sono atteggiamenti ammissibili. 

Ora non ricordo bene il motivo ma prima dell'uscita di BF V mi pare che uno dei pezzi grossi di EA rispondendo ad un utente che muoveva lamentele sul titolo gli disse una roba tipo "non comprarlo e basta", che tradotto vuol dire "a noi non frega nulla di quello che dite perché valete meno di zero". 

Se questa è una compagnia da difendere allora c'è qualcosa che non va.
veramente con anthem han fatto come con andromeda ecc.....

era evidente che il gioco era incompleto ed erano indietro e se ne son fregati e lanciato lo stesso, promettendo poi mari e monti per poi rimangiarsi tutto nel giro di pochi giorni e lo han sempre fatto negli ultimi anni,  giochi incompleti, dlc annullati, giochi pieni di bug, microtransazioni obbligatorie e carissime ecc...

tante polemiche, ma se poi la gente continua a comperare lo stesso poco cambia, io infatti dopo andromeda che mi puzzava da paura ( ma preso solo grazie ad un preorder convenientissimo ) ho deciso di non prendere piu nulla da loro, pure SW che mi interessa molto lo vedo con molto timore e quindi o non lo prendero' affatto o aspetto davvero di essere rincuorato ed avere la certezza di una roba degna nonostante i preorder siano ottimi al momento 

E' uscito un nuovo aggiornamento da 4 gb, spero proprio che non lo abbandonino sto gioco, 70 sacchi ci ho speso, se gli fanno fare la fine di Andromeda(altri 70 sacchi buttati) io ho chiuso con EA e Bioware.

Zaon ha detto:
E' uscito un nuovo aggiornamento da 4 gb, spero proprio che non lo abbandonino sto gioco, 70 sacchi ci ho speso, se gli fanno fare la fine di Andromeda(altri 70 sacchi buttati) io ho chiuso con EA e Bioware.
Ti stimo, spendere 70€ per Anthem dopo tutti sti anni di EA richiede una fiducia non indifferente
Però davvero, non spenderli più per tutto ciò che riguarda EA fidati, sono a un punto di non ritorno

Comunque godo, tempo fa con un ragazzo avevamo discusso di brutto
Nelle mie parole c'era la realtà, ciò che dissi ai tempi alla fine si é realizzato

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ti stimo, spendere 70€ per Anthem dopo tutti sti anni di EA richiede una fiducia non indifferente
Però davvero, non spenderli più per tutto ciò che riguarda EA fidati, sono a un punto di non ritorno

Comunque godo, tempo fa con un ragazzo avevamo discusso di brutto
Nelle mie parole c'era la realtà, ciò che dissi ai tempi alla fine si é realizzato

Io più che altro speravo che dopo il disastro di Andromeda Bioware si volesse riscattare alla grande, speravo che dopo l'ancora più grande disastro di Bethesda con Fallout 76 le case produttrici e gli sviluppatori avessero imparato che fare uscire un gioco ampiamente incompleto è solo dannoso, invece dopo Battlefront 2 e Battlefield V EA ci ricasca, e fa uscire un gioco con un contenuto assolutamente insufficiente, e dire che di Battlefield 1 ero rimasto assolutamente soddisfatto.

Ah assolutamente, EA per me ha praticamente chiuso purtroppo da fan di Star Wars è un dramma, perchè i diritti per i VG li hanno loro.

Zaon ha detto:
Io più che altro speravo che dopo il disastro di Andromeda Bioware si volesse riscattare alla grande, speravo che dopo l'ancora più grande disastro di Bethesda con Fallout 76 le case produttrici e gli sviluppatori avessero imparato che fare uscire un gioco ampiamente incompleto è solo dannoso, invece dopo Battlefront 2 e Battlefield V EA ci ricasca, e fa uscire un gioco con un contenuto assolutamente insufficiente, e dire che di Battlefield 1 ero rimasto assolutamente soddisfatto.
Ah assolutamente, EA per me ha praticamente chiuso purtroppo da fan di Star Wars è un dramma, perchè i diritti per i VG li hanno loro.
Se può sollevarti nel 2020 scadono insieme all'ultimo film
Poi non so se li rinnovano però si sperare che possano passare a software house migliori

Se può sollevarti nel 2020 scadono insieme all'ultimo film
Poi non so se li rinnovano però si sperare che possano passare a software house migliori

Spero solo che non rinnovino, altri scempi non ne voglio vedere, già li aspetto al varco per Fallen order, voglio vedere se riescono a scavare ancora più a fondo.

Incredibile sia riuscito a vendere milioni di copie  :asd: .

Incredibile sia riuscito a vendere milioni di copie  :asd: .
Colpa di quelli che l'hanno acquistato. 

Alla fine EA delle critiche se ne coppastrafotte.

Ha piazzato milioni di copie.

Con buonapace di tutte le lamentele.

A voja a dire che si aspettavano di vendere molto di più. Dubito che con quei numeri si possa classificare come "fallimento".

Colpa di quelli che l'hanno acquistato. 

Alla fine EA delle critiche se ne coppastrafotte.

Ha piazzato milioni di copie.

Con buonapace di tutte le lamentele.

A voja a dire che si aspettavano di vendere molto di più. Dubito che con quei numeri si possa classificare come "fallimento".

La puzza di morto si sentiva già da prima dell'uscita nei negozi

Vedi i danni che riescono a fare una campagna di marketing ingannatoria e la colpevole accondiscendenza/ottusità dei media di settore (e non).

Questi alcuni estratti dai primi risultati che escono da google cercando "Recensione Anthem":

"Una componente ruolistica che scandisce una progressione ben calibrata e appagante, sostenuta da un sistema di loot e loadout che aggiunge una chiara nota strategica al gioco cooperativo.

Merita di essere sostenuto con una prova di fiducia"

"Un titolo ben studiato, che ha analizzato e imparato dai precursori del genere e ha voluto mettere in campo la propria versione.

I fan più scettici devono quantomeno dargli una chance, perché in queste prime fasi Bioware sta dimostrando che è diventata famosa perché fa giochi ottimi"

"Anthem riesce comunque a incentivare in maniera adeguata lo sviluppo del personaggio grazie a una buona distribuzione delle ricompense."

"Gli elementi rivelati dal team, che risulteranno gratuiti per tutti i giocatori almeno per il primo anno, lasciano ben sperare nei confronti di un ampliamento dell'offerta che sembra essere un dettaglio tenuto bene a mente dai ragazzi di BioWare"

"Il supporto al gioco c’è"

Bugie, bugie, bugie e ancora bugie.

Ultima modifica da un moderatore:
Quante novità hanno annunciato e mostrato all'E3, mamma mia! Ed io che stavo pure rifilare la mia copia, pff  :nev:

[No message]

A febbraio-marzo prossimo in concomitanza di TLOU2 e Cyberpunk 2077 lo rilanciano dai :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo sapevano manco loro che gioco stessero facendo, cosa ne sarebbe venuto fuori.

Di copie ne hanno vendute moltissime ed a prezzo pieno (o addirittura maggiorato, considerando l'edizione Legione dell'Aurora).

Gli è andata fin troppo bene direi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro